Ah perchè non si aspetta diretto sul pass?Nessuna fretta, il fatto che abbia anche dei problemi farà scendere le key subitissimo.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah perchè non si aspetta diretto sul pass?Nessuna fretta, il fatto che abbia anche dei problemi farà scendere le key subitissimo.
Vero, ma funzionerà il game changer del dualsense?Ah perchè non si aspetta diretto sul pass?![]()
L'ho già comprato su PC e oggi glielo compro su ps5...più finanziati di cosìPrima di vederlo a 10 euro passeranno anni, basti vedere quello schifo di Godfall che hanno ancora il coraggio di farselo pagare 40 denari.![]()
Ma finanziateli gli Arkane, che perlomeno si manda un segnale a Ms su come dovrà sfruttare questo team, invece che fargli fare quei cavolo di looter shooter del menga.
Non lonptendondi certo a scatola chiusa.Prima di vederlo a 10 euro passeranno anni, basti vedere quello schifo di Godfall che hanno ancora il coraggio di farselo pagare 40 denari.![]()
Ma finanziateli gli Arkane, che perlomeno si manda un segnale a Ms su come dovrà sfruttare questo team, invece che fargli fare quei cavolo di looter shooter del menga.
WTF.L'ho già comprato su PC e oggi glielo compro su ps5...più finanziati di così![]()
100 punti a Grifondoro CassyL'ho già comprato su PC e oggi glielo compro su ps5...più finanziati di così![]()
I titoli Arkane e più in generale Bethesda, crollano dopo pochi mesi. Poi mettici pure gli 80 euro di listino....su Pc il prezzo pieno è 60 euro (quindi già 20 euro di differenza), solo che ora si trovano già le key a 40/45 euroPrima di vederlo a 10 euro passeranno anni, basti vedere quello schifo di Godfall che hanno ancora il coraggio di farselo pagare 40 denari.
Purtroppo nelle recensioni nessun figlio di buona donna ha parlato dei problemi tecnici su PC, nessuno...WTF.
80 euro per un gioco erano troppi, 130 vanno meglio
Vero, ma dipende anche dal periodo e dalle uscite in mezzo. Deathloop è comunque una esclusiva su console e su una piattaforma che non ha così tanti titoli ancora (su pc altro discorso chiaramente), si possono permettere di rallentare un filo il calo di prezzo. Lo vedremo comunque a novembre, se scenderà subito lo farà già nel periodo natalizio.I titoli Arkane e più in generale Bethesda, crollano dopo pochi mesi. Poi mettici pure gli 80 euro di listino....su Pc il prezzo pieno è 60 euro (quindi già 20 euro di differenza), solo che ora si trovano già le key a 40/45 euro
Quando i giochi meritano...WTF.
80 euro per un gioco erano troppi, 130 vanno meglio
Ancora con le meccaniche rogue ? Sono meccaniche temporali.Non lonptendondi certo a scatola chiusa.
Probabilmente lo aspetto nel pass dato che queste meccaniche rogue mi fanno cadere gli zebedei a terra
Sono andato a controllare: Doom Eternal lo presi il 4 agosto dallo Store Ms a 35 euroVero, ma dipende anche dal periodo e dalle uscite in mezzo. Deathloop è comunque una esclusiva su console e su una piattaforma che non ha così tanti titoli ancora (su pc altro discorso chiaramente), si possono permettere di rallentare un filo il calo di prezzo. Lo vedremo comunque a novembre, se scenderà subito lo farà già nel periodo natalizio.
Rimanendo in tema Bethesda, Doom eternal si era svalutato subito? Ricordo che già lui ebbe un rallentamento minore, forse colpa pure della quarantena in mezzo.
Poi quanto gli altri fanno lo stesso discorso di finanziare si dice che già col Game Pas basta, che in questo caso non c'è vero ma non il punto, e chi fa queste cose è scemo, ma a quanto pare solo quando si vuole vale.L'ho già comprato su PC e oggi glielo compro su ps5...più finanziati di così![]()
Evita che è meglio.Ma te devo pure risponde?
Il prezzo di listino di Deathloop su PS5 è 69€, non 80I titoli Arkane e più in generale Bethesda, crollano dopo pochi mesi. Poi mettici pure gli 80 euro di listino....su Pc il prezzo pieno è 60 euro (quindi già 20 euro di differenza), solo che ora si trovano già le key a 40/45 euro
Non vorrei andare in OT, ma ancora di ostinano a mettere sistemi anti-cheat che danneggiano solo chi compra i giochi?Quando levano denuvo e lo sistemano, ingiocabile al momento![]()
44 e parlo di store legit no grigiIl prezzo di listino di Deathloop su PS5 è 69€, non 80
Anche su console sfruttando i siti di key potevi preordinarlo a 49€
Ma vogliamo parlare che il gioco stuttera se viene giocato con mouse e tastiera?Non vorrei andare in OT, ma ancora di ostinano a mettere sistemi anti-cheat che danneggiano solo chi compra i giochi?![]()
Il gioco è presente sul gamepass? Attualmente no, quindi il tuo discorso ha 0 senso.Poi quanto gli altri fanno lo stesso discorso di finanziare si dice che già col Game Pas basta, che in questo caso non c'è vero ma non il punto, e chi fa queste cose è scemo, ma a quanto pare solo quando si vuole vale.
Post automatically merged:
Evita che è meglio.![]()
?Su PC fa talmente schifo che pare un esclusiva console.![]()