Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
la faccia, peccato per il gioco
Ma che cazz
Forse una delle poche review che hanno preso è stata quella di 12 minutes, ultimamenteIntanto Eastward che avevo in wishlist da un anno è venuto fuori strabene, apparte per Spazio che oramai non ci coglie nemmeno per la legge di murphy (notare che nella recensione di Deathloop hanno totalmente bypassato il funzionamento di Julienne, letteralmente non si sa come funziona).
Bah insomma, mi pare facciano recensioni approssimative e buttano giù di un voto rispetto alla concorrenza, senza però snocciolarne davvero le criticità. E' il classico comportamento da early generation (per paura di arrivare a fine generazione con titoli dallo stessa meta con quelli di inizio gen) ma oramai non esistono più le generazioni, con l'avvento degli indie, dei crossgen ed in generale con il livello tecnologico raggiunto da Ps4 e One c'è davvero poco margine di rivoluzione, se non appunto con le idee (Deathloop?) che però non richiedono chissà che evoluzione tecnologica.Forse una delle poche review che hanno preso è stata quella di 12 minutes, ultimamente![]()
E CdKeys, G2A.... E' tragicomicoScusate mi fate morire non linkate siti grigi e il sito di spazio fa spottone a Eneba![]()
Ma non esce direttamente sul pass su PC? O rientra sempre nel discorso esclusività temporale anche questo.quando lo mettono a 10 euro su PC, si prova![]()
Dovrebbe, l'anno prossimo sia su PC che icsbox.Ma non esce direttamente sul pass su PC? O rientra sempre nel discorso esclusività temporale anche questo.
Sent from my M2102J20SG using Tapatalk
Vorrei anche ricordare che siamo nel topic PS5 vs SeXScusate mi fate morire non linkate siti grigi e il sito di spazio fa spottone a Eneba
Per il resto i recensori di spazio che si fumano?
I siti grigi funzionano anche su ps5 e seXVorrei anche ricordare che siamo nel topic PS5 vs SeX![]()
La discussione non mi pare stesse vertendo in quella direzione peròI siti grigi funzionano anche su ps5 e seX![]()
Shhh, ci stanno tracciando, staccah staccahLa discussione non mi pare stesse vertendo in quella direzione però![]()