Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma infatti non ha senso come cosa :asd:

Non credo che Kojima sia ripartito da zero, sicuramente buona parte, se non tutti, degli sviluppatori lo avrà seguito quando ha lasciato Konami

Essere costretto ad andare in ginocchio alle banche per farsi dare un prestito (si è successo veramente) penso significhi partire da 0.
Non aveva uffici e niente
Poi ovvio che qualche fedelissimo lo ha seguito, ma non vedo cosa c'entri e cosa cambi nel discorso generale.
3 anni per fondare uno studio e far uscire un gioco che nel 2019 ha ottenuto più GOTY di tutti, il resto sono chiacchiere.

Ma infatti la situazione fa discutere e ridere per questo.

Studio presentato come AAAA che per concludere un progetto ancora in stato embrionale ha bisogno di aiuto da un Third, tra l'altro in declino qualitativo da anni. Quando hai come colleghi 22 studi e come capoccia MS Lol.

Cioè a me non sembra una roba positiva, poi magari il gioco sará una figata ma a sto punto lo potranno vedere i miei figli.

Ma poi sono paragoni forzati proprio, da una parte c'è un creativo che parte da 0 con le sue gambe mentre dall'altra un team fondato da Microsoft stessa.

Sempre detto che Initiative prima di diventare quello decantato doveva farne passare d'acqua sotto i ponti, non sono così idiota come il crucco che decantava una superiorità in base a Linkedin per dio.

Kojima ha avuto la fortuna che Guerrilla gli ha passato l'engine si ma lo stesso è successo con Coalition e Intiative eh, si passano le tecnologie e non è un caso che tutti o quasi i first Microsoft girino sull'UE4/5.

Kojima ha avuto la fortuna che Guerrilla gli ha passato l'engine si ma lo stesso è successo con Coalition e Intiative eh, si passano le tecnologie e non è un caso che tutti o quasi i first Microsoft girino sull'UE4/5.
Engine che ha comunque dovuto cercare, non se l'è trovato bello che pronto dall'inizio come l'UE

Microsoft mi pare il PSG

Converrai che gente come Klobrille non fa un favore a Initiative, no ? Visto che al momento è ancora in crescita, ancora, e cosa possa diventare è tutto da vedere, no ? E nel caso avere giudizi sfasati perché geni li hanno gonfiati quando ancora stavano costruendo lo studio.
Ma non farà bene sicuramente però è come vengono prese certe dichiarazioni. Se Krobrille dice che la fondazione di TI è stata fatta per avere uno studio AAAA e poi viene tradotto dalla gente con "in 3 anni questi tirano fuori il nuovo TLOU" non è manco colpa sua.
Possono fare quello che vogliono, quello che ti devi chiedere è perchè? Non è una pratica comune e di solito significa progetto travagliato.
Senza contare che sta partnership è stata annunciata in corsa a meno che non sia stata tenuta nascosta dopo il primo l'annuncio.
Si io il perché me lo sono chiesto e gli ho dato subito una risposta....e cioè che sono in 50, hanno un Ip pesante in mano e per non farlo uscire nel 2030 hanno chiesto aiuto ad uno studio che il capo di TI conosce bene. Il progetto travagliato è se sei in millemilla in quello studio e non riesci a fare un lavoro decente in 5 anni (343 coff coff), mica se sei in 50 e lavori da 2/3 anni ad un gioco
No, si era detto che lo studio fosse già AAAA, non che potrebbe diventarlo in un futuro non meglio specificato. Da qui l'ilarità generale per la situazione attuale, che certamente non rispecchia le favole raccontate da finti insider e fanboy vari

E' stato lo studio stesso a presentarsi come un team AAAA per progetti AAAA, cosa palesemente falsa allo stato attuale delle cose, non c'è tanto da girarci intorno. E se hanno avuto bisogno di stringere una partnership a lungo termine con CD, penso sia abbastanza evidente che non lo diventeranno certamente in tempi brevi.
Post automatically merged:
Che lo studio stesso abbia detto che sia un team AAAA non è neanche vero! E' uno studio piccolo ma con gente che ha lavorato in grossi studi....pensi ti può dire:"siamo qua per fare giochini da 4 soldi da buttare nel pass"?
Siamo sempre allo stesso punto, l'ambizione di uno studio viene tradotta con l'avere il nuovo capolavoro in 3 anni.
Ma poi hanno chiesto aiuto a CD, gente che comunque a prescindere dai gusti sa cosa sono i progetti grossi, mi pare che anche questo possa significare qualcosa....mica sono andati da Blue box game va :asd:

Essere costretto ad andare in ginocchio alle banche per farsi dare un prestito (si è successo veramente) penso significhi partire da 0.
Non aveva uffici e niente
Poi ovvio che qualche fedelissimo lo ha seguito, ma non vedo cosa c'entri e cosa cambi nel discorso generale.
3 anni per fondare uno studio e far uscire un gioco che nel 2019 ha ottenuto più GOTY di tutti, il resto sono chiacchiere.
Onestamente questa a me sembra una grandissima cazzata, già solo per il mocap fatto con tutti quei attori famosi. Una cosa del genere con la fai andando in giro a chiedere prestiti mentre devi pure sviluppare un OW.
Secondo me è evidente che quando ha mollato Konami già almeno la preproduzione del gioco ce l'aveva, tra trama, concept art, e idee di gameplay.

Ma cmq alla fine sta partnership è una cosa positiva.

Poi di klobrille pure sticazzi
Post automatically merged:

Onestamente questa a me sembra una grandissima cazzata, già solo per il mocap fatto con tutti quei attori famosi. Una cosa del genere con la fai andando in giro a chiedere prestiti mentre devi pure sviluppare un OW.
Secondo me è evidente che quando ha mollato Konami già almeno la preproduzione del gioco ce l'aveva, tra trama, concept art, e idee di gameplay.
Che poi il giorno dopo ha firmato con Sony.
Mo pure pa favola che stava con le pezze al culo

Che poi il giorno dopo ha firmato con Sony.
Mo pure pa favola che stava con le pezze al culo
Ha firmato con sony proprio perché aveva le pezze al culo e l'unica cosa certa era il suo nome e la sua fama. Mo il revisionismo storico anche no dai

Pubblicità
Pubblicità
Indietro