Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mah dal 2013 direi di no alla fine sia il reboot che Rise of Tomb Raider sono due prodotti solidi, il problema è arrivato quando Square ha messo Eidos a sviluppare Tomb Raider e loro a fare Avengers, forse per questo se ne era andato Gallagher :hmm:

Ufficiale mi pare di no, ma dovrebbe essere uscito fuori dal curriculum di uno sviluppatore dei Coalition

Tendenzialmente i Forza vengono sempre annunciati e mostrati poco prima dell'uscita.
Tutti gli altri trailer in CG erano un modo per dire "stiamo sviluppando questi titoli"
Ma infatti i primi due TR sono dei signori giochi, la deriva di CD è avvenuta quando se n'è andato Gallagher, appunto :asd: Poi voglio dire, Square è la stessa che ha messo i Platinum a fare quella roba molto poco invitante di Babylon's Fall.
Post automatically merged:

Si ma Rise non è che sia stato così bello ecco :asd: e sono riusciti a floppare con l'IP di Avengers tirando fuori un qualcosa di vecchio risalente all'era 128bit come struttura.
Ma qual era il problema di Rise da non renderlo "così bello" se poi la medesima impostazione l'abbiamo rivista su Uncharted 4? :asd: Shadow è proprio brutto brutto, quello sì.

Ma infatti i primi due TR sono dei signori giochi, la deriva di CD è avvenuta quando se n'è andato Gallagher, appunto :asd: Poi voglio dire, Square è la stessa che ha messo i Platinum a fare quella roba molto poco invitante di Babylon's Fall.

Ma qual era il problema di Rise da non renderlo "così bello" se poi la medesima impostazione l'abbiamo rivista su Uncharted 4? :asd: Shadow è proprio brutto brutto, quello sì.
E infatti parli con uno che reputa Uncharted 4 una palla tremenda :asd:

Lost Legacy per quanto mi riguarda stupra Uncharted 4.

Mah dal 2013 direi di no alla fine sia il reboot che Rise of Tomb Raider sono due prodotti solidi, il problema è arrivato quando Square ha messo Eidos a sviluppare Tomb Raider e loro a fare Avengers, forse per questo se ne era andato Gallagher :hmm:

Ufficiale mi pare di no, ma dovrebbe essere uscito fuori dal curriculum di uno sviluppatore dei Coalition

Tendenzialmente i Forza vengono sempre annunciati e mostrati poco prima dell'uscita.
Tutti gli altri trailer in CG erano un modo per dire "stiamo sviluppando questi titoli"
Io la capisco anche la tendenza, ma se non hai altro qualcosa di concreto lo dovresti mostrare?

E infatti parli con uno che reputa Uncharted 4 una palla tremenda :asd:

Lost Legacy per quanto mi riguarda stupra Uncharted 4.
Beh se togli i tempi morti (che erano comunque necessari ai fini della trama), Uncharted 4 pure lui aveva sezioni aperte dove potevi metterti ad esplorare e trovare cose. In Rise uguale, con in più le tombe (che erano decisamente migliori del reboot) che non erano affatto male. Lost Legacy pure condivide la stessa struttura. Poi chiaro che con Uncharted perde in quanto a trama, regia, personaggi ecc. perché lì ND è a un altro livello proprio. Per dire, il primo Tomb Raider era un susseguirsi di casini ed eventi catastrofici, senza quasi mai calare di ritmo. Nel secondo avevano corretto il tiro.

Shadow invece è proprio sbagliato :asd:

Beh se togli i tempi morti (che erano comunque necessari ai fini della trama), Uncharted 4 pure lui aveva sezioni aperte dove potevi metterti ad esplorare e trovare cose. In Rise uguale, con in più le tombe (che erano decisamente migliori del reboot) che non erano affatto male. Lost Legacy pure condivide la stessa struttura. Poi chiaro che con Uncharted perde in quanto a trama, regia, personaggi ecc. perché lì ND è a un altro livello proprio. Per dire, il primo Tomb Raider era un susseguirsi di casini ed eventi catastrofici, senza quasi mai calare di ritmo. Nel secondo avevano corretto il tiro.

Shadow invece è proprio sbagliato :asd:
Si ma Lost Legacy scorre 10 volte meglio complice anche la durata, il problema di Uncharted 4 è il pacing, quando l'ho rigiocato per la seconda volta mi volevo sparare, i primi 8 capitoli a memoria sono una martellata sulle palle non indifferente e io gli Uncharted li ho rigiocati sempre più volte ma col 4 non ce l'ho fatta.

Shadow non l'ho giocato ma dei 3 è quello che ricalca di più la struttura dei vecchi Tomb Raider quindi se non ti sono piaciuti quelli è logico :asd:

Io Horizon 5 proprio non lo ho capito, non nel senso di gioco visto che è una delle cose migliori di MS e pure in generale, ma intendo come annuncio. Possibile che nel 2020 non avessero davvero nulla da mostrare visto che esce perfino prima di Halo? E spacca i culi. Però nel frattempo presenti millemila cose in CGI.
Rientra in quelle cose che vengono fatte a membro di segugio
Vecchi rumors parlavano di The Coalition a lavoro sul reboot di PD in terza persona. Poi sappiamo com'è andata. Immagino che comunque tutti i team che usano l'UE avranno il loro supporto, visto che sono i migliori in circolazione da quel punto di vista
Si appunto, vecchi rumor su qualcosa di pure smentito (erano addirittura precedenti alla fondazione di The Initiative)
Si ma Rise non è che sia stato così bello ecco :asd: e sono riusciti a floppare con l'IP di Avengers tirando fuori un qualcosa di vecchio risalente all'era 128bit come struttura.
Il reboot è un gran bel gioco. Assolutamente. Il rise lo proverò a breve

in ogni caso, fino a quando Gallagher è stato li i CD avevano tanto da dire. Poi andato via lui hanno sfornato Avengers...

diciamo che oltre lo sfottò delle 4 A (che ci sta), stiamo parlando di una collaborazione che è intrigante. In sostanza i CD tornano sotto il capo con cui hanno fatto giochi belli. Il che è positivo per tutti

Nulla da dire su questo ma CD sul serio è dal 2013 che praticamente è in caduta libera.
Ma anche da prima, alla fine dal 2002, cioè un gioco come Whiplash, a cui voglio bene, o un Blood Omen 2 non è peggio, e ci sta anche il Defiance che non è brutto ma fu una delusione tra capo e collo, quindi insomma. Cioè la qualità dei CD ormai è questa da 20 anni, alla fine la qualità media è quella dei TR, che tranne Anniversary, sono quelli qualitativamente, alla fine buoni, ma ne un Soul Reaver come picco positivo ma neanche un Blood Omen 2 come negativo, una cosa nel mezzo. Di certo non la punta degli AAA moderni, no. :asd:

Rientra in quelle cose che vengono fatte a membro di segugio

Si appunto, vecchi rumor su qualcosa di pure smentito (erano addirittura precedenti alla fondazione di The Initiative)

Il reboot è un gran bel gioco. Assolutamente. Il rise lo proverò a breve

in ogni caso, fino a quando Gallagher è stato li i CD avevano tanto da dire. Poi andato via lui hanno sfornato Avengers...

diciamo che oltre lo sfottò delle 4 A (che ci sta), stiamo parlando di una collaborazione che è intrigante. In sostanza i CD tornano sotto il capo con cui hanno fatto giochi belli. Il che è positivo per tutti
Giocalo assolutamente Rise, migliora il primo in tutto :sisi:

A me non è dispiaciuto Shadow, pensavo peggio da come se ne parlava.
Ne avevo già parlato qui dentro, ma personalmente trovo che i Tomb Raider siano più divertenti da giocare rispetto agli Uncharted, mentre quest'ultimi hanno narrazione e caratterizzazione dei personaggi superiori
Io la capisco anche la tendenza, ma se non hai altro qualcosa di concreto lo dovresti mostrare?
Vai a capire come ragionano :dsax: già è tanto che Greenberg ha imparato a non montare l'hype per nulla :asd:

Come ragionano in che senso? Ragazzi se facevano scena muta fino al 2023 avoja a vendere console e abbonamenti eh :asd:

Quindi,
Dopo solo un paio di giorni di tutte le lamentele sul fatto che Ms acquista studi già affermati e multipiatta, ora perculiamo l'unico studio creato da zero, che fondato 3 anni fa deve rivolgersi all' outsourcing....
Ok!

Quindi,
Dopo solo un paio di giorni di tutte le lamentele sul fatto che Ms acquista studi già affermati e multipiatta, ora perculiamo l'unico studio creato da zero, che fondato 3 anni fa deve rivolgersi all' outsourcing....
Ok!
Non vedo l'ora che arrivi novembre 2022 per leggere cose tipo "Starfield non è una vera esclusiva Microsoft, perché hanno comprato uno studio già formato" :sisi:

Quindi,
Ok!

Ma questo non è mica outsourcing.
Con l'outsourcing per velocizzare le tempistiche deleghi ad uno o più studi che fanno solo quello di mestiere la modellazione dell'albero,della roccia,della casa,dell auto ecc.. sotto le tue direttive,tutto il resto viene fatto in casa.
Qua si parla di collaborazione con uno studio che non fa outsourcing, ergo collaboreranno su tutto, dal game design,alla regia,il gameplay,level design,audio ecc..

Quindi,
Ok!

Nessuno percula lo studio, ma i pr mascherati da giornalisti/insider che hanno sfanfarato per due anni parlando di studio “AAAA” che rubava talenti a mezza industria

La solita cantonata di Klobirillo e soci

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro