U
Utente cancellato 22881
Perché su playstation non vendono?Entrambi, almeno così venderanno![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perché su playstation non vendono?Entrambi, almeno così venderanno![]()
Si, tantoPerché su playstation non vendono?
Ora vendere è importante? Pensavo che il cheap rent fosse il tuo credo.Entrambi, almeno così venderanno![]()
Mi pare che bloodborne abbia venduto tanto e denon souls per essere un titolo di lancio ha vebduti 1 milione e 400 mila copie di un titolo non per tutti, ma se lo dice Contra che e' sicuramente super partes mi fidoSi, tanto![]()
Perché su playstation non vendono?
Nintendo ne avrebbe vendute 10 milioni e 100k copie, ma quella è tipo la “ moltiplicazione dei pani e dei pesci” ?1,4 milioni di copie su una base di 10 non è un buon risultato ?![]()
E togliere dal listino il 95% dei multi...Ad arrivarci a quello che fa Nintendo, dovrebbero sommare varie ip per avvicinarsi a Mario Kart che è un porting Wii u![]()
Nintendo ne avrebbe vendute 10 milioni e 100k copie, ma quella è tipo la “ moltiplicazione dei pani e dei pesci”![]()
Si quello è il problema, non l'impatto delle IPE togliere dal listino il 95% dei multi...
ho detto varie IP.Certo paragoniamo Mario Kart a Demon Souls, chissa cosa diamine centra
Xenoblade Cronicles 2 che è un successo di vendite (relativamente al genere) è piantato a 2MLN scarsi per dire, nessuna moltiplicazione di pani e pesci per il titolo Nintendo eh…![]()
No assolutamente, ma il monopolio dei first party nintendo rispetto alle terze parti favorisce e di molto il volume di vendita.Si quello è il problema, non l'impatto delle IP![]()
ho detto varie IP.![]()
ho detto varie IP.![]()
Manco nintendo vende 10 milioni con giochi non main streamNintendo ne avrebbe vendute 10 milioni e 100k copie, ma quella è tipo la “ moltiplicazione dei pani e dei pesci” ?