Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Perché su playstation non vendono?

Non sa di cosa parla, come sempre

Basterebbe vedere i numeri di Horizon e Days Gone su PC per accorgersi dell’ennesimo fail in cui si sta impelagando :asd:

Senza contare che il Souls più venduto di sempre, Dark Souls 3, dopo 4 anni sul mercato viaggiava ad una media di 3mln di copie vendute su tre piattaforme diverse (PC compreso). Lol

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

E senza mai ricevere uno sconto “serio”, numeri ottimi altroché :asd:

Ad arrivarci a quello che fa Nintendo, dovrebbero sommare varie ip per avvicinarsi a Mario Kart che è un porting Wii u :asd:

Nintendo ne avrebbe vendute 10 milioni e 100k copie, ma quella è tipo la “ moltiplicazione dei pani e dei pesci”

Ma quando mai, non mi sembra che Dark Souls su Switch abbia venduto 10 milioni di copie, anzi :asd:

Bisogna sempre contestualizzare la tipologia di gioco, di certo non si può paragonare un titolo “hardcore” come un Souls alle vendite di un Mario Kart

Certo paragoniamo Mario Kart a Demon Souls, chissa cosa diamine centra :asd:

Xenoblade Cronicles 2 che è un successo di vendite (relativamente al genere) è piantato a 2MLN scarsi per dire, nessuna moltiplicazione di pani e pesci per il titolo Nintendo eh… :asd:

Certo paragoniamo Mario Kart a Demon Souls, chissa cosa diamine centra :asd:

Xenoblade Cronicles 2 che è un successo di vendite (relativamente al genere) è piantato a 2MLN scarsi per dire, nessuna moltiplicazione di pani e pesci per il titolo Nintendo eh… :asd:
ho detto varie IP. :sisi:

Ma fai qualche esempio allora, porta dati concreti di titoli paragonabili ad un Souls e che abbiano venduto molto di più su altre piattaforme. Sarai in grado, no?

Io ho nominato una delle IP piu amate dai fan Nintendo (ed anche da me) che malaguratamente non supera neanche i 2MLN con quasi 100MLN di Switch.

La tipologia di gioco è discretamente importante lato vendite, trovami un Souls Like che su Switch abbia fatto sfracelli.

Se tiri fuori Mario Kart, Pokemon e Animal Crossing risulti ridicolo con le “varie IP” :ahsisi:

1.4 milioni destinati a crescere (2/3 milioni li raggiunge al 100% a questo punto) per Demon Souls Remake sono numeri importanti altrochè.

Calmi tutti! La mia era una mezza battuta, un intervento ironico ricordandomi del lancio dì Switch, quando ci fu il “caso” di un maggior numero di copie di Zelda BOtW vendute rispetto alle console disponibili…. Non volevo creare attriti

tra l’altro anche OT parlando di Nintendo, mi scuso ma alle 06 e rotti non ci ho pensato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro