K_for_Vendetta
Apprendista
- Iscritto dal
- 1 Mar 2008
- Reazioni
- 3,149
E se fosse che se lo prendono se diventi boxaro?se si pigliano quel cesso divento boxaro
Post automatically merged:
Addio mondo
Oh si
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E se fosse che se lo prendono se diventi boxaro?se si pigliano quel cesso divento boxaro
Addio mondo
Addio mondo
Potevo salire sul carro se non fosse che:Hype smisurato per il remake del best game ever.![]()
Distruggeranno anche questo quei merdosiPotevo salire sul carro se non fosse che:
Team cinese
Basato su MGS3
Hype smisurato per il remake del best game ever.![]()
Sono disgustato, spero in un fallimento epocale.Chinese government tightens video game restrictions
New memo provides stricter rules around sexuality, morality, history, and religion that titles must adhere to for licensing approval
Si dai sarà una bomba "MGS3".
MGS3 > MGS+MGS2Potevo salire sul carro se non fosse che:
Team cinese
Basato su MGS3
Che importano le regole sul loro territorio su un lavoro fatto per altri e pubblicato in tutto il mondo?Chinese government tightens video game restrictions
New memo provides stricter rules around sexuality, morality, history, and religion that titles must adhere to for licensing approval
Si dai sarà una bomba "MGS3".
Potevo darti retta se MGSV non fosse esistitoE' ora di accettare che SS non vale un'unghia di BB.![]()
Peace Walker te lo sei dimenticato ?Potevo darti retta se MGSV non fosse esistito![]()
Il mio cervello ha rimosso quello scempio e stupro di The Boss.Peace Walker te lo sei dimenticato ?![]()
Tranquillo, adesso ne arriva un altro.Il mio cervello ha rimosso quello scempio e stupro di The Boss.
Tranquillo, adesso ne arriva un altro.![]()
Io di quello ricordo solo il ragionamento dietro il pesce Walter che non era male, per il resto melma rimaneIl mio cervello ha rimosso quello scempio e stupro di The Boss.