Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
È sicuramente lontano.

Però hanno 3 anni prima della fine del 2024, vediamo. Certamente non prima

La cosa importante è che a differenza del primo sia anche bello da giocare
Non me l'aspettavo così lontano onestamente.

Non me l'aspettavo così lontano onestamente.
L'ho sempre pensato come qualcosa da 2023 in poi. Se non si fossero comprati Zenimax non so come sarebbero andati avanti.
Anzi lo so, avrebbero rushato tutto. Fortunatamente ora possono prendersi anche più tempo. Hellblade 2 quandp arriva arriva. Davvero l'importante è che sia un bel gioco

Comunque sulle tempistiche per Hellblade 2 dipende anche dalla grandezza effettiva del progetto, perchè se tirano fuori un altro capitolo da 6-8 ore come il primo, ce la fanno tranquillamente anche per fine 2023 :asd:
Alla fine sappiamo poco o nulla sul progetto, è difficile fare previsioni. Chiaramente la tempistica di annuncio del gioco è stata totalmente sballata, praticamente annunciato quando neanche esisteva ancora

Comunque sulle tempistiche per Hellblade 2 dipende anche dalla grandezza effettiva del progetto, perchè se tirano fuori un altro capitolo da 6-8 ore come il primo, ce la fanno tranquillamente anche per fine 2023 :asd:
Alla fine sappiamo poco o nulla sul progetto, è difficile fare previsioni. Chiaramente la tempistica di annuncio del gioco è stata totalmente sballata, praticamente annunciato quando neanche esisteva ancora
Come SoD3, Everwild, Fable e azzardo anche Contraband. :sard:

Fosse solo Hellblade 2 ad essere stato annunciato in modo sballato :asd:

Assolutamente.

Quello showcase fu fatto sulle "intenzioni". Al tempo avevano solo quelle.

Quello che avrei evitato è l'annuncio di contraband qualche mese fa.
Sbaglio o Redfall è stato annunciato dopo (non ricordo bene) quei titoli ? Perché fa abbastanza ridere che il progetto più vicino sia stato annunciato dopo. :asd:

Sbaglio o Redfall è stato annunciato dopo (non ricordo bene) quei titoli ? Perché fa abbastanza ridere che il progetto più vicino sia stato annunciato dopo. :asd:
Redfall è stato annunciato a giugno (insieme a contraband). Chiaramente non poteva essere annunciato prima di hellblade 2 non essendo, al tempo, Zenimax della famiglia.
Quello strano fu Forza Horizon 5 annunciato un anno dopo quei titoli da 2023 e oltre. Il che ci porta a non escludere l'annuncio di un altro titolo importante per il 2022 (chiaramente made in Zenimax)

Redfall è stato annunciato a giugno (insieme a contraband). Chiaramente non poteva essere annunciato prima di hellblade 2 non essendo, al tempo, Zenimax della famiglia.
Quello strano fu Forza Horizon 5 annunciato un anno dopo quei titoli da 2023 e oltre. Il che ci porta a non escludere l'annuncio di un altro titolo importante per il 2022 (chiaramente made in Zenimax)
Giusto avevo dimenticato.

"Mostrato" è un parolone, sempre CG era :asd:
Deve pure uscire l'anno prossimo quindi bho.

Non ricordo bene, ma dissero qualcosa sul voler creare un gioco con valori da tripla però senza ingigantirsi, quindi sarà per quello che sono "lenti"

Assolutamente.

Quello showcase fu fatto sulle "intenzioni". Al tempo avevano solo quelle.

Quello che avrei evitato è l'annuncio di contraband qualche mese fa.
Ma Contraband non era in sviluppo da un po' o mi sto confondendo? Considerando che sarà multi-centrico, penso possa anche uscire prima del previsto.

Per l'anno prossimo ci sono solo Redfall e Starfield. Almeno un gioco non-Bethesda dovranno pur cacciarlo fuori :asd:

Ma Contraband non era in sviluppo da un po' o mi sto confondendo? Considerando che sarà multi-centrico, penso possa anche uscire prima del previsto.

Per l'anno prossimo ci sono solo Redfall e Starfield. Almeno un gioco non-Bethesda dovranno pur cacciarlo fuori :asd:

Mi pare difficile immaginare un gioco non bethesda per l'anno prossimo. Ma poi perchè dovrebbero scusa?

Contraband dal 2018 mi pare, considerando che è una nuova ip e che quest'ultime impiegano mediamente più tempo per essere sviluppate me lo immagino nel calderone del 2023 and beyond

Mi pare difficile immaginare un gioco non bethesda per l'anno prossimo. Ma poi perchè dovrebbero scusa?

Contraband dal 2018 mi pare, considerando che è una nuova ip e che quest'ultime impiegano mediamente più tempo per essere sviluppate me lo immagino nel calderone del 2023 and beyond
Non è chebpossono tenere in piedi un'intera line up del 2022 solo con redfall e starfield

Perché su un 10/15 studi loro, solo 343 e Playground hanno rilasciato qualcosa nei primi 12 mesi di vita di Xbox. Mi sembra un po' pochino.

Perché su un 10/15 studi loro, solo 343 e Playground hanno rilasciato qualcosa nei primi 12 mesi di vita di Xbox. Mi sembra un po' pochino.
ma se double fine ha lanciato il suo gioco ieri, inxile ha dichiarato ieri che è iniziata l'era microsoft, coalition ha lanciato il gioco nel 2019, the initiative è stata aperta nel 2018 e sono ancora a cercare gli uscieri....e cosi via mi sembra molto chiara la questione

Fino a quando la gente si abbona al gamepass tessendone le lodi nonostante l'assenza di esclusive, come si può biasimare MS se poi fa uscire un esclusiva ogni 100 anni e come viene viene? Tanto la gente dice di esser contenta e si abbona cmq.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro