Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Puoi tranquillamente farlo, ma per forza di cose una di quelle piattaforme finirá per prendere la polvere avendo i tempi dedicati al gioco di una persona normale.

Quante volte ho letto di gente che compra tutto a prescindere, xbox, ps5, pc, switch per poi lamentarsi che su console x oltre alle 2 esclusive all'anno che escono non ha piú nulla da giocare. Eh beh? :asd:

Il tempo e quello che è, i giochi sono sempre di piú e durano pure di piú. E la differenza tra le piattaforme a parte switch, non è piú marcata come un tempo. Ripeto che a qualcosa prima o poi, nella nostra carriera videoludica saremo costretti a rinunciare ed è normale e nel mondo fuori dai forum quella cosa corrisponde per forza di cose ad una o piú piattaforme.
beh è chiaro che dove non giochi i multipiatta ti riduci a 3-4 titoli l'anno. (anche se in realtà, in una condizione equilibrata, uno potrebbe giocare un multipiatta su una piattaforma ed un altro su l'altra in base a dove sia più conveniente giocarlo)

Questo è fisiologico ed è "il prezzo" da pagare per avere la possibilità di poter scegliere praticamente qualunque gioco. Ma mi rendo conto che non tutti siano interessati a poter provare tutto

beh è chiaro che dove non giochi i multipiatta ti riduci a 3-4 titoli l'anno. (anche se in realtà, in una condizione equilibrata, uno potrebbe giocare un multipiatta su una piattaforma ed un altro su l'altra in base a dove sia più conveniente giocarlo)

Questo è fisiologico ed è "il prezzo" da pagare per avere la possibilità di poter scegliere praticamente qualunque gioco. Ma mi rendo conto che non tutti siano interessati a poter provare tutto
Dipende anche se tale piattaforma tu fa girare i titoli in maniera ottimale alé.
Su ps5 i giochi jappi li gioco perché è un'ottima macchina e non sento tabto la mancanza del PC.
Su switch multy non ne gioco perché è troppo inferiore rispetto alle altre 2 e ci gioco solo le eaclsuove e i multy esclsuivi come dq 11 che ai tempi li era, bravely 2 e project triangle

E pure AW vende più dell'80% su console Sony, vero che non ci era mai uscito però su console MS dovrebbe avere anche una fanbase che magari lo vuole rigiocare (anche se parte in retro se non erro).

E pure AW vende più dell'80% su console Sony, vero che non ci era mai uscito però su console MS dovrebbe avere anche una fanbase che magari lo vuole rigiocare (anche se parte in retro se non erro).
Si è retro su Xbox, é stato regalato in passato e le è sul pass.

Detto questo, lo split sta seguendo chiaramente un trend significativo

Tra l'altro mi sembra anche una remaster piuttosto fiacca: non pretendo un lavoro alla Demon Soul, ma almeno come Mass Effect, o meglio ancora un lavoro alla Mafia mi avrebbe convinto a spenderli questi 40 euro.
Così com'è forse forse va meglio la mia copia della 360 nella Serie X

Tra l'altro mi sembra anche una remaster piuttosto fiacca: non pretendo un lavoro alla Demon Soul, ma almeno come Mass Effect, o meglio ancora un lavoro alla Mafia mi avrebbe convinto a spenderli questi 40 euro.
Così com'è forse forse va meglio la mia copia della 360 nella Serie X

È una remastered da 29€, mi sembra un lavoro onesto per il prezzo richiesto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

È chiaramente una cosa pensata in primis per chi non l'ha giocato.
Son d'accordo anche io, però stiamo discutendo sul latitare dei boxari riguardo questo lavoro; ho semplicemente spiegato perché IO non l'ho ancora considerato, tutto qui

Avowed si trova ancora nella pre-produzione, mah.

Per la stessa fonte è 2023 :hmm:

Magari se lavorano nella stanza dello spirito e del tempo possono tirarlo fuori un RPG AAA con soli due anni di full production (ammettendo che esca dalla pre-produzione entro fine anno, altrimenti sono anche meno)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avowed si trova ancora nella pre-produzione, mah.
Che gliene frega, una volta per avere i soldi i giochi nuovi li dovevi fare uscire, ora basta prometterli, stare vaghi così l'hype scorre libero e i soldi arrivano uguali
Post automatically merged:

La fanbase MS preferisce pagare un abbonamento per cose a caso piuttosto che comprare la roba singolarmente. Spero che questi numeri li leggano bene Ryan & co

Pubblicità
Pubblicità
Indietro