K_for_Vendetta
Apprendista
- Iscritto dal
- 1 Mar 2008
- Messaggi
- 17,769
- Reazioni
- 3,147
Online
beh è chiaro che dove non giochi i multipiatta ti riduci a 3-4 titoli l'anno. (anche se in realtà, in una condizione equilibrata, uno potrebbe giocare un multipiatta su una piattaforma ed un altro su l'altra in base a dove sia più conveniente giocarlo)Puoi tranquillamente farlo, ma per forza di cose una di quelle piattaforme finirá per prendere la polvere avendo i tempi dedicati al gioco di una persona normale.
Quante volte ho letto di gente che compra tutto a prescindere, xbox, ps5, pc, switch per poi lamentarsi che su console x oltre alle 2 esclusive all'anno che escono non ha piú nulla da giocare. Eh beh?
Il tempo e quello che è, i giochi sono sempre di piú e durano pure di piú. E la differenza tra le piattaforme a parte switch, non è piú marcata come un tempo. Ripeto che a qualcosa prima o poi, nella nostra carriera videoludica saremo costretti a rinunciare ed è normale e nel mondo fuori dai forum quella cosa corrisponde per forza di cose ad una o piú piattaforme.
Questo è fisiologico ed è "il prezzo" da pagare per avere la possibilità di poter scegliere praticamente qualunque gioco. Ma mi rendo conto che non tutti siano interessati a poter provare tutto