Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Rientri nel conteggio.
Sembra quello che fanno col biglietto dei parchi a tema :asd:
Se ci vai 10 volte a gardaland e 10 nell'acquario con un abbonamento da 55 euro l'anno conti quanto 20 che pagano 800 euro di biglietti

Mettilo su ebay, sta a 500$ :tunak:

è stao quasi più richiesto il mini frigo che la console, anzi togliamo proprio il quasi :rickds: :rickds: era prevedibile infatti avevo aspettative moderate sul prenotarlo perlomeno alla prima ondata visto che comunque ne hanno già confermati altri sia per fine anno che per il 2022, sopratutto perchè come detto ero a lavoro e sebbene possa usare liberamente il telefono non è che posso stare a refreshare il sito di GS a oltranza ( che sarebbe stato pure inutile visto che non ho la carta lv3 e quindi nemmeno mi è arrivata la mail ), oltretutto bastava avvertire PRIMA che sarebbe servita la suddetta carta così in caso uno si "preparava" invece di scendere dal pero, se mio fratello non l`avesse fatta per la series X di Halo sarebbe stato impossibile prenderlo nonostante ci guardassi dalla mezzanotte :morris2:

Madonna le pompe che si fanno questi a vicenda, incredibile.

Jimbo quale è il budget per il marketing di PS5? Sempre Jimbo:

:sard:

Male male i polacchi.

Ok con l'annuncio di God of War su PC ora mi aspetto Ragnarok ai tga.

L'hype per 'sto gioco è, il caso di dirlo, spaziale. Spero con tutto il cuore non sia uno Skyrim reskinnato
Post automatically merged:

Male male i polacchi.

Ok con l'annuncio di God of War su PC ora mi aspetto Ragnarok ai tga.
Ai TGA io mi aspetto un nuovo annuncio. In fondo GOW lo abbiamo già visto con del gameplay di recente

L'hype per 'sto gioco è, il caso di dirlo, spaziale. Spero con tutto il cuore non sia uno Skyrim reskinnato

Lo sarà lo sai.
Sarà un fallout/tes nello spazio che a me va bene. Spero solo che non si porti dietro tutti i diffetti più tipici di queste saghe ( CS penoso, scrittura di basso livello, regia piatta ed inesistente, animazioni legnosissime ecc.. )

Quando metteranno il GP su smart tv così mi posso giocare Starfield e TES VI senza compiere l'orrendo gesto di comprare l'Xbox? :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro