Mr. Jim Oak
Surfer & Sailor
Il maestro sta, come sempre, 15 anni avanti a tutti
Amen.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il maestro sta, come sempre, 15 anni avanti a tutti
50€ - 30%. Ammesso che li comprino al D1.E a Sony conviene di più, vedendo poi che la maggior parte delle esclusive sono single player, uno che recupera una ps4 dopo anni, magari usata, e i pochi giochi che interessano a 10€ e la lascia spenta oppure vendere la remastered a 50€ ?
Nah.Tra l'altro, in un momento in cui le schede video viaggiano al doppio del loro prezzo ufficiale, uno ci pensa all'acquisto di una delle due console, che a questo giro non sono dei cessi come PS4 e One. Certo, pure quelle non si trovano, ma non le paghi 1000 euro ciascuna, almeno![]()
che ragionamento è? Uno può aspettare e continuare a giocare sul suo pcTra l'altro, in un momento in cui le schede video viaggiano al doppio del loro prezzo ufficiale, uno ci pensa all'acquisto di una delle due console, che a questo giro non sono dei cessi come PS4 e One. Certo, pure quelle non si trovano, ma non le paghi 1000 euro ciascuna, almeno![]()
Sino a quando parliamo di 4 anni ancor al problema rimane marginale.L'utenza HC che spende di più è pure quella che vuole la roba subito non raccontiamoci panzane, un anno non lo aspetti per un GOW. Sony va a ricercare quelli che non comprerebbero comunque una console.
Infatti il PC - sans VGA - che ho fatto questa estate è un miraggio.che ragionamento è? Uno può aspettare e continuare a giocare sul suo pc![]()
son comunque di più del recupero una tantum di una ps4 magari usata e dei giochi nel cestone a 9,9950€ - 30%. Ammesso che li comprino al D1.
Devi restare aggiornato ogni sei mesi non sai nemmeno la regola d'oroInfatti il PC - sans VGA - che ho fatto questa estate è un miraggio.
Come anche quello prima è svanito nel nulla
E la certezza che i PC gamer prenderebbero la PS5 usata ed i giochi usati oppure nuovi a 10-15€ da dove deriva? La stessa fonte che dice che invece compreranno i giochi su PC a prezzo pieno?son comunque di più del recupero una tantum di una ps4 magari usata e dei giochi nel cestone a 9,99![]()
Ma infatti, come aspettano su console sony li prenderanno nel migliore dei casi a metà prezzo dopo qualche meseE la certezza che i PC gamer prenderebbero la PS5 usata ed i giochi usati oppure nuovi a 10-15€ da dove deriva? La stessa fonte che dice che invece compreranno i giochi su PC a prezzo pieno?![]()
Infatti con i soldi che avrei speso attualmente per fare un nuovo PC mi sono preso ps5 series X e TV OLEDTra l'altro, in un momento in cui le schede video viaggiano al doppio del loro prezzo ufficiale, uno ci pensa all'acquisto di una delle due console, che a questo giro non sono dei cessi come PS4 e One. Certo, pure quelle non si trovano, ma non le paghi 1000 euro ciascuna, almeno![]()
Si col tuo ragionamento, non con quello di tutti.Sino a quando parliamo di 4 anni ancor al problema rimane marginale.
Se tutti i giochi escono dopo 1 anno penso che non sia questo gran problema aspettare un'esclusiva
Mi sembra che anche qua' dentro non siamo tutti d'accordo con te mi pare, questi tutti mi sa di supercazzola.Si col tuo ragionamento, non con quello di tutti.
Si naviga a sentimento, come chi dice che Sony ci perde potenziali clienti, abbonamenti e utenti coi porting sul lungo periodo, non ci stanno dati che confermano ne l’una né l’altra tesi. Secondo me è molto più probabile che un utente, interessato magari ad un paio di esclusive, vada al risparmio nel momento in cui recupera piuttosto che folgorato da Horizon piazza il preorder di ps5 e horizon 2 al d1E la certezza che i PC gamer prenderebbero la PS5 usata ed i giochi usati oppure nuovi a 10-15€ da dove deriva? La stessa fonte che dice che invece compreranno i giochi su PC a prezzo pieno?![]()
L'unica cosa da fare è aspettare le vendite di series dove il mercato è di fatto unificato, se vendono meno avendo, almeno sulla carta, molti più titoli di one vuol dire che le vendite console vengono penalizzate da tale sceltaSi naviga a sentimento, come chi dice che Sony ci perde potenziali clienti, abbonamenti e utenti coi porting sul lungo periodo, non ci stanno dati che confermano ne l’una né l’altra tesi. Secondo me è molto più probabile che un utente, interessato magari ad un paio di esclusive, vada al risparmio nel momento in cui recupera piuttosto che folgorato da Horizon piazza il preorder di ps5 e horizon 2 al d1
Magari c'è chi sta ancora con una 1060 e non vuole spendere una fortuna per rifarsi il Pcche ragionamento è? Uno può aspettare e continuare a giocare sul suo pc![]()
Non so se trolli o meno, comunque non mi sembra così assurdo prendersi una console nuova e aspettare che i prezzi delle schede video tornino a prezzi umani. Anche perché basta vedere i dati di Steam per rendersi conto che con la serie 3000 ci stanno giocando in pochissimiInfatti con i soldi che avrei speso attualmente per fare un nuovo PC mi sono preso ps5 series X e TV OLED![]()
No no ero serioMagari c'è chi sta ancora con una 1060 e non vuole spendere una fortuna per rifarsi il PcSe vale il ragionamento PS5--->PC non vedo perché non possa valere anche il contrario
Post automatically merged:
Non so se trolli o meno, comunque non mi sembra così assurdo prendersi una console nuova e aspettare che i prezzi delle schede video tornino a prezzi umani. Anche perché basta vedere i dati di Steam per rendersi conto che con la serie 3000 ci stanno giocando in pochissimi
Ce ne sono poche non perché costano di più ma perché non si trovanoMagari c'è chi sta ancora con una 1060 e non vuole spendere una fortuna per rifarsi il PcSe vale il ragionamento PS5--->PC non vedo perché non possa valere anche il contrario
Post automatically merged:
Non so se trolli o meno, comunque non mi sembra così assurdo prendersi una console nuova e aspettare che i prezzi delle schede video tornino a prezzi umani. Anche perché basta vedere i dati di Steam per rendersi conto che con la serie 3000 ci stanno giocando in pochissimi