Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Siam sicuri sia una cosa positiva? Io avrei decisamente preferito una risoluzione più bassa con roba tipo checkerboard/AMD FidelityFX Super Resolution e dettagli maggiori piuttosto che levare vegetazione e altri dettagli per ottenere i 60fps.

Che bestia di team che sono.

Siam sicuri sia una cosa positiva? Io avrei decisamente preferito una risoluzione più bassa con roba tipo checkerboard/AMD FidelityFX Super Resolution e dettagli maggiori piuttosto che levare vegetazione e altri dettagli per ottenere i 60fps.

Ovvio che abbassare la risoluzione era la soluzione migliore, più sensata e più semplice ma credo che ms per puntare ai 4k a tutti costi gli abbia imposto il 4k.

Ultima modifica:
Cioè stai seriamente dicendo che qui dentro non si sono mai citati i vari The Ascent o Medium? È dall’anno scorso che se ne parla

Oltre a questo, non capisco il tuo problema con Kena e Deathloop. Sono giochi che fanno parte della lineup 2021 di PS5, la loro funzione è proprio quella di riempire i buchi lasciati dai first party, che per forza di cose non possono uscire tutti i mesi dell’anno.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Di The Medium se ne è parlato in termini di perculamento, di The Ascent nemmeno l'ombra, anche perché in quel mese erano usciti Flight Simulator e Psychonauts 2

No aspettate però, qua dentro pure Scorn si metteva nei listoni :rickds:

Tutte queste regole che soggiacciono al "come si calcola la Line Up di un anno" mi confondono, ed eccitano allo stesso tempo. Qualcuno dovrebbe provare a codificarle :shrek:

Beh ma su PC sarà proprio come dici tu

Chicago Bulls Lol GIF by NBA

Tutte queste regole che soggiacciono al "come si calcola la Line Up di un anno" mi confondono, ed eccitano allo stesso tempo. Qualcuno dovrebbe provare a codificarle :shrek:
Sono come il VAR nel calcio, variano a seconda della parte e delle convenienze, a vero tu di calcio non sai niente ^^
Post automatically merged:

Beh ma su PC sarà proprio come dici tu

Chicago Bulls Lol GIF by NBA
Sui pc che ce la fanno ^^

Pensa che nel 2017 quando sono state coniate le: "Console Launch Exclusive" durante l'e3 di Scorpio era bellissimo :sard:

Dipende dalla propria azienda del cuore. Ora Kena e Deathloop sono diventati "esclusive", mentre Stalker 2 è "esclusiva temporale", perché non esce per la console del cuore :unsisi:

Dipende dalla propria azienda del cuore. Ora Kena e Deathloop sono diventati "esclusive", mentre Stalker 2 è "esclusiva temporale", perché non esce per la console del cuore :unsisi:
Io finora ho trovato queste regole (qua e in giro su questa board), ma non sono ancora tutte, e c'è molto lavoro da fare:

• Se un gioco non è pubblicato dalla HH non conta nella line up, o conta solo una percentuale ridotta.
  • Tutte le forme di supporto ad uno sviluppatore esterno non sono rilevanti ai fini della line up, se il gioco non è sotto pubblishing della HH.
  • Se il gioco è esclusivo temporale (di X mesi / Anni) non conta nella line up del relativo anno.
  • Qualsiasi prodotto o oggetto (anche non videogioco) licenziato dalla HH è parte della line up annuale.
  • I Third Party Multipiatta non sono parte della line up, e non devono venir considerati all'interno di essa.
  • Se un gioco è di nicchia (in virtù del genere di riferimento) non è parte rilevante della line up, al di là delle sue qualità.
  • Se un gioco è già uscito su PC, la sua uscita su Console non è da considerarsi valida.
  • Se un gioco esce su PC in contemporanea alla versione Console (esclusiva) non è da considerarsi valido.
  • Se un gioco esce su PC successivamente alla versione Console, la versione Console conta come parte della line up.
  • Quando il gioco esce su PC (mesi o anni dopo), il gioco esce dalla line up dell'anno in cui uscì (in retrospettiva). Si parla gergalmente di Esclusive Morali.

Sono come il VAR nel calcio, variano a seconda della parte e delle convenienze, a vero tu di calcio non sai niente ^^
Post automatically merged:

Sui pc che ce la fanno ^^
Se fosse un altro gioco ti direi di sì, ma Horizon 4 è il titolo ottimizzato meglio che abbia mai visto, sulla mia vecchia scatoletta girava in 2k a 60 frame, dettagli medio/alti. Horizon 5 credo sarà più leggero di quanto si creda.

Stalker 2 ha un tempo esclusivo di 3 mesi, abbi pazienza se la gente con un po' di sale in zucca fa fatica a parlarne come esclusiva. E Scorn e The Medium eccome se si mettevano nei listoni, avesse avuto un'accoglienza The Medium migliore di quella che ha avuto ce lo saremo ritrovato spammato in ogni pagina del thread, stai pur sicuro di questo.

E non darei neanche cosí per scontato l'approdo di Kena su xbox visto i rapporti che hanno gli Ember Lab con sony.

Io finora ho trovato queste regole (qua e in giro su questa board), ma non sono ancora tutte, e c'è molto lavoro da fare:

• Se un gioco non è pubblicato dalla HH non conta nella line up, o conta solo una percentuale ridotta.
  • Tutte le forme di supporto ad uno sviluppatore esterno non sono rilevanti ai fini della line up, se il gioco non è sotto pubblishing della HH.
  • Se il gioco è esclusivo temporale (di X mesi / Anni) non conta nella line up del relativo anno.
  • Qualsiasi prodotto o oggetto (anche non videogioco) licenziato dalla HH è parte della line up annuale.
  • I Third Party Multipiatta non sono parte della line up, e non devono venir considerati all'interno di essa.
  • Se un gioco è di nicchia (in virtù del genere di riferimento) non è parte rilevante della line up, al di là delle sue qualità.
  • Se un gioco è già uscito su PC, la sua uscita su Console non è da considerarsi valida.
  • Se un gioco esce su PC in contemporanea alla versione Console (esclusiva) non è da considerarsi valido.
  • Se un gioco esce su PC successivamente alla versione Console, la versione Console conta come parte della line up.
  • Quando il gioco esce su PC (mesi o anni dopo), il gioco esce dalla line up dell'anno in cui uscì (in retrospettiva). Si parla gergalmente di Esclusive Morali.
Ok ecco a voi le liste:

No aspettate però, qua dentro pure Scorn si metteva nei listoni :rickds:
Lascia perdere, mi tiro fuori da questa discussione che tanto qua ormai si arriva a riscrivere la realtà :asd: Per fortuna non sono l'unico a ricordarlo dai

Stalker 2 ha un tempo esclusivo di 3 mesi, abbi pazienza se la gente con un po' di sale in zucca fa fatica a parlarne come esclusiva.

E non darei neanche cosí per scontato l'approdo di Kena su xbox visto i rapporti che hanno gli Ember Lab con sony.
Allora contano i mesi di esclusiva? Non è vero quindi che le dimensioni non contano? :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro