Bubu
Divinità
- Iscritto dal
- 11 Giu 2007
- Reazioni
- 8,523
Secondo me fine annoTemo molto per Starfield, la data che diedero non mi convince quasi per niente.
Sent from my M2102J20SG using Tapatalk

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Secondo me fine annoTemo molto per Starfield, la data che diedero non mi convince quasi per niente.
Sent from my M2102J20SG using Tapatalk
Bubu a volte ti odioSecondo me fate il conto senza l'oste visto che sicuramente per diversi giochi arriverà la scure dei rinvii da ambo i lati![]()
Almeno ci sta ERBubu a volte ti odio![]()
Insomma, sono sempre stati giochi Sony centrici, su Xbox avrebbero fatto si e no il 15%/20 delle vendite.Farsi fottere FF16 sarà una bella botta per MS, come lo è stato anche FFVIIR.
Ti vuoi rialzare ? Più varia è la tua offerta meglio è.Insomma, sono sempre stati giochi Sony centrici, su Xbox avrebbero fatto si e no il 15%/20 delle vendite.
La verità e che Sony è anni luce avanti in quanto a vendite dei multi, soprattutto in quelli orientali.
GT7 secondo me lo rinviano allo slot invernale![]()
Si, ma parlano i numeri negli anni, e non sono cambiati per nulla con la nuova console.Ti vuoi rialzare ? Più viaria è la tua offerta meglio è.
Il problema e quei giochi comunque hanno una percentuale di vendite più alte su PlaystationIo ho visto solo lo spot di Far Cry 6 a marchio Xbox per il resto nulla in 1 anno, vediamo se almeno a Natale fanno una campagna come si deve con Halo.
La nome di "console americana con FPS" se l'è costruita Xbox nell'arco di 20 anni, difficile scrollarsela con qualche Yakuza o Tales of..
Io seguo l'Xbox Two Podcast con Corden e Rand al Thor (uno inglese e l'altro statunitense) e pure loro ogni tanto dicono che Ms non fa molto marketing da loroVende comunque altrove perché hai pure poco installato dove quei giochi vendono e ne hai comunque meno in generale. Si continuano a provarci col Giappone, con un risultato forse migliore stavolta, ma sempre di pochi numeri si parla, ma continuano a latitare troppo in Europa. Sembra un mercato di cui gli freghi meno di zero da come si pubblicizzano, voi al di fuori dei siti specializzati cosa avete mai visto di MS?
Si ma devi far salire il venduto pure altrove. Ci son paesi, se non erro, tipo Francia e Germania dove i Jrpg vendono bene (ovvio non come in Giappone). Oramai anche Sony non fa numeroni in Giappone, eppure il genere vende tanto sulla Play perché vende pure fuori dal paese natio.Io seguo l'Xbox Two Podcast con Corden e Rand al Thor (uno inglese e l'altro statunitense) e pure loro ogni tanto dicono che Ms non fa molto marketing da loro
Era anche uscito quanto avevano speso le tre HH di marketing in un periodo e Ms tipo il nulla rispetto alle altre due.
Comunque, se riescono a tirar su una base decente in Giappone, è anche più facile che gli sviluppatori del luogo siano involgiati a portarci i giochi
volevo fare una battuta tipo "secondo me direttamente al 2024" ma visto quanto ero certo che horizon 2 e gt7 uscissero quest'anno forse è meglio se evitoGT7 secondo me lo rinviano allo slot invernale![]()