Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
https://www.metacritic.com/game/xbox-series-x/forza-horizon-5/critic-reviews Mi aspettavo di più sinceramente, ciò non cambia che sia bellissimo da vedere e sicuramente una figata di gioco. Da una recensione non ho ben capito una cosa, ovvero come mai hanno permesso di provare una sola stagione (l'estate).
Post automatically merged:

Come non detto, un recensore mi ha spiegato che visto il diverso clima del Messico rispetto all'Inghilterra le stagioni vengono sbloccate solamente nel post game.

Ultima modifica:
Gioco con la opencritic più alta del 2021

"mi aspettavo di più".

E siamo solo all'inizio del circo :sisi:
Niente non ce la fai proprio, ho linkato Metacritic, non ho visto Open. Il meta è 90, se leggi le pagine precedenti tutti si aspettavano un po' di più e si parla di circo.

Complimenti a MS, spero in ottime vendite e qualche console in più venduta.

Complimenti a MS, spero in ottime vendite e qualche console in più venduta.

Sinceramente sono veramente curioso anche io delle vendite.

Prima grande esclusiva da 90+ di Metacritic per Microsoft, con immagino un budget importante dietro, che arriva al day1 su GamePass.
Curiosissimo di sapere l’impatto sulle vendite fisiche e digitali il fatto di poterlo giocare con l’abbonamento, diciamo il primo banco di prova reale per i discorsi fatti spesso in queste pagine :ahsisi:
Quanto vende come saga FH?

Anche se non è propriamente il mio genere, in settimana lo scarico e lo gioco, e prendo la palla al balzo per fare i 3 anni di GamePass visto che mi è scaduto una ventina di giorni fa :ahsisi:

Sinceramente sono veramente curioso anche io delle vendite.

Prima grande esclusiva da 90+ di Metacritic per Microsoft, con immagino un budget importante dietro, che arriva al day1 su GamePass.
Curiosissimo di sapere l’impatto sulle vendite fisiche e digitali il fatto di poterlo giocare con l’abbonamento, diciamo il primo banco di prova reale per i discorsi fatti spesso in queste pagine :ahsisi:
Quanto vende come saga FH?

Anche se non è propriamente il mio genere, in settimana lo scarico e lo gioco, e prendo la palla al balzo per fare i 3 anni di GamePass visto che mi è scaduto una ventina di giorni fa :ahsisi:
È difficile trovare dati di vendita accurati, si parlava di 10 milioni di giocatori nel 2019 https://www.gamesindustry.biz/articles/2019-06-14-forza-horizon-4-reaches-10m-players

È difficile trovare dati di vendita accurati, si parlava di 10 milioni di giocatori nel 2019 https://www.gamesindustry.biz/articles/2019-06-14-forza-horizon-4-reaches-10m-players

Comunque tanto basta, parliamo di un gioco milionario.
Ha le carte in regola per sbancare, vediamo quanto il GamePass frena le vendite.
Probabilmente avra piu giocatori di sempre, visto che chiunque ha una Xbox/PC con GamePass lo proverà (piu o meno) pero curioso di sapere le vendite retail/digitali, visto che questo discorso è balzato fuori spesso in queste pagine.

Anzi a novembre 2020 i giocatori erano 24 milioni. Il problema rimane che è impossibile determinare le copie vendute.

Comunque tanto basta, parliamo di un gioco milionario.
Ha le carte in regola per sbancare, vediamo quanto il GamePass frena le vendite.
Probabilmente avra piu giocatori di sempre, visto che chiunque ha una Xbox/PC con GamePass lo proverà (piu o meno) pero curioso di sapere le vendite retail/digitali, visto che questo discorso è balzato fuori spesso in queste pagine.
Na parola poi trovarle le vendite su Xbox. Quelle su PC si visto che è facile averle tramite Steam.

Forza Horizon si riconferma il miglior racing arcade sulla piazza e anche con ampio distacco, semplicemente il top.

Dopo la morte di franchise storici come NFS, Burnout, Midnight, ecc… questa serie dobbiamo tenercela stretta, perché è l’ultimo baluardo del genere :bruniii:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Doveva fare almeno 101-102 eh... Ma si sa, colpa del Gamepass che abbassa la qualità dei titoli. D'altronde, viene regalato con le Pringles, a chi frega se sia valido o meno
Un altro duro di comprendonio. Nelle pagine prima si parlava di almeno un 92-93, quando ho pubblicato il link il meta era 90, mi pareva normalissimo dire che mi aspettavo un qualcosa in più e non dal gioco in se ma dai voti. Ma no ok usiamo le parole e rivoltiamole a casaccio pur di far polemica su una cosa.
Riporto giusto i commenti di una pagina fa (faticoso tornare indietro di una pagina...)

Tranquillamente sopra il 90, impossibile che scenda sotto visto che già il 4 ha 92
92/93
Non meno di 92 per FH5
da 90 in sù....92-94. La serie Horizon spacca di brutto :sisi:

Niente non ce la fai proprio, ho linkato Metacritic, non ho visto Open. Il meta è 90, se leggi le pagine precedenti tutti si aspettavano un po' di più e si parla di circo.
Ma se la media della serie è sempre stata questa, ma smettila per favore :asd:

Dai con Halo il tuo trollaggio si potrà rifare :sisi:

Un altro duro di comprendonio. Nelle pagine prima si parlava di almeno un 92-93, quando ho pubblicato il link il meta era 90, mi pareva normalissimo dire che mi aspettavo un qualcosa in più e non dal gioco in se ma dai voti. Ma no ok usiamo le parole e rivoltiamole a casaccio pur di far polemica su una cosa.
Avresti dovuto dire, si aspettavano di più :sisi:

Comunque dai sono sciocchezze, ad averceli giochi del genere ogni tot, senza aspettare anni :asd:

Ma se la media della serie è sempre stata questa, ma smettila per favore :asd:

Dai con Halo il tuo trollaggio si potrà rifare :sisi:
https://www.metacritic.com/game/xbox-one/forza-horizon-4 e parli di trollaggio. Che poveraccio...

Avresti dovuto dire, si aspettavano di più :sisi:

Comunque dai sono sciocchezze, ad averceli giochi del genere ogni tot, senza aspettare anni :asd:
Anche io mi aspettavo da 92 in su e quindi mi pare normale dire mi aspettavo di più, ma ora sembra che abbia detto che schifo Forza, fra l'altro ho rinnovato il pass solo per giocarmi Forza.

Ho capito Black che Forza Horizon 4 ha 92 di metacritic peró è anche vero che uscite le recensioni con 90/91 di meta e la prima cosa da dire “mi aspettavo di piu” sinceramente stona, anche perche uno/due centesimi non sono niente.

Il gioco è stato accolto in maniera incredibile e come dice Giamast nel suo genere è il meglio sul mercato videoludico.
Poco da dire, giu il cappello. Poi se pensiamo che si puo giocare sborsando 13€ di GamePass o anche molto, molto meno (conversioni o promo ad 1€) è pazzesco.

A questo punto attendo Infinite, se fa il botto (ma non credo) sarebbero due pezzi da 90 importanti per Microsoft, intanto anche se non è il mio genere non vedo l’ora di farlo partire per vedere spremuta finalmente per bene la mia SeriesX ad un anno dal lancio :asd:

Ho capito Black che Forza Horizon 4 ha 92 di metacritic peró è anche vero che uscite le recensioni con 90/91 di meta e la prima cosa da dire “mi aspettavo di piu” sinceramente stona, anche perche uno/due centesimi non sono niente.

Il gioco è stato accolto in maniera incredibile e come dice Giamast nel suo genere è il meglio sul mercato videoludico.
Poco da dire, giu il cappello. Poi se pensiamo che si puo giocare sborsando 13€ di GamePass o anche molto, molto meno (conversioni o promo ad 1€) è pazzesco.

A questo punto attendo Infinite, se fa il botto (ma non credo) sarebbero due pezzi da 90 importanti per Microsoft.
Credici, infinite sarà infinitamente bello.

Master Chief Game GIF by Halo

A questo punto attendo Infinite, se fa il botto (ma non credo) sarebbero due pezzi da 90 importanti per Microsoft.
Ma stona dove? Ha una grafica incredibile, in tutte le anteprime ne parlavano benissimo, cosa c'era di strano nell'aspettarsi un meta superiore al capitolo precedente? Ripeto qua sembra che abbia detto che faccia schifo. Nemmeno i peggiori analfabeti funzionali di FB arriverebbero a una tale conclusione.

Forza Horizon si riconferma il miglior racing arcade sulla piazza e anche con ampio distacco, semplicemente il top.

Dopo la morte di franchise storici come NFS, Burnout, Midnight, ecc… questa serie dobbiamo tenercela stretta, perché è l’ultimo baluardo del genere :bruniii:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
purtroppo non è un sostituto adeguato per gli arcade dei bei tempi, vuoi per il modello di guida fin troppo simcade vuoi per una struttura della campagna, almeno nell'unico che ho giocato (il 2), da processo per direttissima

c'è da sperare in un ritorno di fiamma come successo per altri generi perché la situazione è desolante

Ma stona dove? Ha una grafica incredibile, in tutte le anteprime ne parlavano benissimo, cosa c'era di strano nell'aspettarsi un meta superiore al capitolo precedente? Ripeto qua sembra che abbia detto che faccia schifo. Nemmeno i peggiori analfabeti funzionali di FB arriverebbero a una tale conclusione.

Stona scrivere come primissimo commento mi aspettavo di piu solamente quello.
Poi legittimo credere che poteva andare oltre il 92 :ahsisi:

Credici, infinite sarà infinitamente bello.

Master Chief Game GIF by Halo

Anche solo per il fatto che esce zoppo al lancio (senza co-op) difficilmente penso possa fare il botto :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro