Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
oddio, dipende da come esce fuoriDiciamo che ci si poteva aspettare un primo anno nettamente migliore rispetto a One, invece sono bene o male in linea, bene ma non benissimo insomma.
Ottimi numeri per FH, Halo ne farà anche di maggiori ovviamente.
Halo aggratis e in contemporanea con il PC? Fa il bottooddio, dipende da come esce fuori
la beta multi ha soddisfatto molto ma io sono ancora molto dubbioso sul single player.
Se esce azzoppato dalle valutazioni secondo me non farà il botto
Aldilà di tutto, questa mi sembra una divisione più "normale". In fondo, in percentuale, quante sono le console Sony e quante quelle MS?Chissà se i numeri infimi su xbox sono causati dal pass o altro.
Ma anche meno, hai visto ke grafikasta a vedere come ci starà bene il 74
Hai presente il meme dei tre draghi? Flight simulator, Forza...e poi Halosta a vedere come ci starà bene il 74
ammetto di non conoscerloHai presente il meme dei tre draghi? Flight simulator, Forza...e poi Halo![]()
ammetto di non conoscerlo
vabbè dai, lasciagliela almeno una soddisfazioneVedere il crucco spippetarsi su metacritic è bellissimo.
Quando la volpe non arriva all'uvaContra e Luca.Lampard. si, è definitivamente questa la situazione
Post automatically merged:
vabbè dai, lasciagliela almeno una soddisfazione
almeno in questo caso ci siamo andati bene anche noi
Sempre inutili dal mio punto di vista, ma ad alcuni interessa, quindi si postaFinalmente vedo che recensioni e metacritic sono tornati a valere qualcosa, era ora. Fino a qualche mese fa dicevi che erano inutili a chi te li citava![]()
ora vado a tweetare sotto il suo post. Dajeeeee KlobrilloooQuando la volpe non arriva all'uva![]()
Deathloop ha preso dei punticini in piú perché esclusiva.Finalmente vedo che recensioni e metacritic sono tornati a valere qualcosa, era ora. Fino a qualche mese fa dicevi che erano inutili a chi te li citava![]()