Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comunque l'apprezzamento dei casual lo teniamo in caldo per rispolverarlo al primo piagnisteo su Sony che fattura solo con il marchio perché "i kasualllll".
Impossibile, su Sony giocano solo fini intenditori che scuotono leggermente il disco di gioco prima di metterlo nella console, lo annusano per constatare che abbia un retrogusto fruttato e fanno un cenno positivo verso il sommelier che gliel'ha venduto.

Impossibile, su Sony giocano solo fini intenditori che scuotono leggermente il disco di gioco prima di metterlo nella console, lo annusano per constatare che abbia un retrogusto fruttato e fanno un cenno positivo verso il sommelier che gliel'ha venduto.
Che c'entra questa risposta? Il senso del mio post è appunto che esiste un diffuso e condiviso argomento generalizzato per cui i casual sono una piaga su console Sony (e Nintendo) con valore degradante (come infatti ti sei affrettato a sottolineare), invece in questo caso tutti a elogiare la strategia di MS.
Non comprendo questa smania di rispondere decontestualizzando continuamente le affermazioni.

Finalmente sono tornata, scusatemi stavo giocando ad halo

Scherzi a parte ho avuto un problema tecnico fino ad ora e il forum non mi permetteva di impostare una password...ora tutto risolto, sono tornata giusto per rompervi il cazz :unsisi:

PS: il goty è di Metroid!

PPS: le ho lette tutte le bestialità assortite in questi due mesi...più volte :unsisi:

Ultima modifica:

Scherzi a parte ho avuto un problema tecnico fino ad ora e il forum non mi permetteva di impostare una password...ora tutto risolto, sono tornata giusto per rompervi il cazz :unsisi:

PPS: le ho lette tutte le bestialità assortite in questi due mesi...più volte :unsisi:
Ma senza le tue bestialità si gode solo a metà :ahsisi:
che poi temo di averti beccata nel posto più cringe di facebook e rispetto a li qui è il cern :asd:

Che c'entra questa risposta? Il senso del mio post è appunto che esiste un diffuso e condiviso argomento generalizzato per cui i casual sono una piaga su console Sony (e Nintendo) con valore degradante (come infatti ti sei affrettato a sottolineare), invece in questo caso tutti a elogiare la strategia di MS.
Non comprendo questa smania di rispondere decontestualizzando continuamente le affermazioni.
Ma no, nessuna decontestualizzazione, era solo una boutade che si legava ad un discorso precedente sempre in questo thread (non a caso hai fatto incetta di cuoricini). Peraltro non comprendo nemmeno io il valore degradante che viene attribuito ai casual, lungi da me volerlo fare a mia propria volta, prova ne è l'estrema sensibilità dell'utenza del forum appena se ne parla. Vengono trattati come lo zio scemo di cui non si vuole parlare alle cene di famiglia, mi sta colpendo non poco la cosa. Resta un elefante, enorme, nella stanza ma di cui quasi non si voglia ammettere la presenza.

Da un lato capisco un certo pregiudizio, che tale è però, per il quale il casual "sporca" il mercato ma in realtà oggi come oggi c'è abbondante spazio e offerta per ogni tipo di richiesta e questo è un concetto più ascrivibile al passato. Da qui ne deriva una visione talmente negativa che basta associare il concetto di casual a questa o quella console e si urta la sensibilità di qualcuno. Più facilmente con una console però ho imparato. Da qui la mia risposta.

Bentornata ;)

Ieri sera rinnovato GamePass per 36 mesi con 130€ fatti 31 mesi, poi riscattati 5 mesi con abbonamenti presi da acquisiti di pringles vari su Amazon.
Praticamente 3,60€ al mese per poter giocare tutto il catalogo GamePass e tutte le esclusive che verranno per i prossimi 36 mesi su SeriesX.
Oggettivamente fuori di testa :asd:
Come minchia puo essere minimamente conveniente una roba del genere per loro :asd:

Essendo legato al retail faccio fatica a digerire l’avanzata di questi servizi pero oggettivamente a questi prezzi è fuori di testa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro