Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
I Paragoni con BOTW oramai lo fanno con tutti i giochi, pure con Disco Elysium ne lessi :asd:
Sì ovviamente sono ridicoli :rickds: Però lasciando perdere l'assurdità del paragone, penso sia un modo per indicare un open world un minimo votato alla libertà di esplorazione, in contrasto con la classica filosofia del segnalino selvaggio alla Ubisoft
Post automatically merged:

Halo campagna

La grafica come intuibile è l'ultimo dei problemi.
A onor del vero ci sono anche previews molto positive però, come quella di Spazio. :sisi:

Alex Battaglia di DF:

Ho letto una preview italiana e sul fronte tecnico ha praticamente smerdato il gioco definendolo pure peggio di Metro Exodus PS4/One :asd:

D'altra parte, sto leggendo cose bellissime sull'IA nemica e l'open world che sorprendentemente sembra lasciare davvero una bella dose di esplorazione libera al giocatore, senza scadere nella classica struttura Ubisoftiana (ed eccezione delle attività secondarie, che sembrano ciofeche). Ho addirittura letto paragoni con BOTW, meglio del previsto :nev:

Hai letto i provati più sbagliati.
Il paragone con zelda arriva da.................. rullo di tamburi......................JEFF GRUBB :asd:

Ovviamente le impressioni positive di Infinite non si postano, si posta l'unica italiana semi-negativa, dalla stessa testata che definì Cyberpunk un capolavoro e che manco seguì la tavola rotonda di Microsof di qualche mese fa, oltre ad aver valutato un gioco (The Medium) in base alla sua presenza sul Game Pass.

Per fortuna che esistono ancora anteprime e recensioni scritte col cuore (lo stesso di Gran Turismo), e non con le camicie da fanboy :asd:

Mah, a me i giochi dove ti senti un pò "solitario" sono sempre piaciuti, anzi non sopporto quelli con un mare di cose inutili messe lì tanto per riempire.

Ovviamente le impressioni positive di Infinite non si postano, si posta l'unica italiana semi-negativa, dalla stessa testata che definì Cyberpunk un capolavoro e che manco seguì la tavola rotonda di Microsof di qualche mese fa, oltre ad aver valutato un gioco (The Medium) in base alla sua presenza sul Game Pass.

Per fortuna che esistono ancora anteprime e recensioni scritte col cuore (lo stesso di Gran Turismo), e non con le camicie da fanboy :asd:
Va be allora postate anche i tim dog, xrays e malati mentali del genere se bisogna dare credito a jeff grubb :asd: che lo paragona a zelda botw :asd:

Va be allora postate anche i tim dog, xrays e malati mentali del genere se bisogna dare credito a jeff grubb :asd: che lo paragona a zelda botw :asd:
Ma chi ha parlato di Jeff Grubb? Basta anche leggere le anteprime delle altre due testate big italiane per avere pareri diametralmente opposti. Ma poi anche se non fosse un BOTW-like, ma anche sticazzi? :asd:

Ci sono preview molto positive ed altre meno, sia in Italia che all'estero, vi state inalberando sul nulla :asd:
La maggior parte comunque sono positive, si può essere fiduciosi sugli aspetti fondamentali (IA, level design, narrativa, gameplay), un po' meno sulla varietà di situazioni, ambientazioni e la qualità dei contenuti secondari

Ma chi ha parlato di Jeff Grubb? Basta anche leggere le anteprime delle altre due testate big italiane per avere pareri diametralmente opposti. Ma poi anche se non fosse un BOTW-like, ma anche sticazzi? :asd:
le altre? una ne parla come del peggior far cry, l'altra (spazio) pare la descrizione marketing che farebbe Microsoft del gioco :asd:

Ci sono preview molto positive ed altre meno, sia in Italia che all'estero, vi state inalberando sul nulla :asd:
La maggior parte comunque sono positive, si può essere fiduciosi sugli aspetti fondamentali (IA, level design, narrativa, gameplay), un po' meno sulla varietà di situazioni, ambientazioni e la qualità dei contenuti secondari
Il problema è prendere un'anteprima e spacciarla per verità assoluta, come dici tu ci sono ottime cose e altre che non convincono.

le altre? una ne parla come del peggior far cry, l'altra (spazio) pare la descrizione marketing che farebbe Microsoft del gioco :asd:
Eh certo, marketing :asd:

Ho letto un pò di anteprime italiane.

Quelle che ho letto andavano dall'entusiasta al mooolto speranzoso.

Una era fredda. Ma devo dire che me lo aspettavo ancor prima di leggerla.

Quello che sta oggettivamente emergendo dalla lettura delle preview è un impianto grafico che lascia a desiderare ma questo l'abbiamo capito da 18 mesi quasi. Emerge pure che le prime ore di gioco sono state solide e di livello alto.
Sono molto più speranzoso che il gioco ci sia (al netto della grafica) rispetto a 1 mese fa

Il pubblico del GP è certamente più ampio, ma non di certo come Netflix e Disney+ e pure Netflix se non erro nel tempo ha aumentato prezzi e ridotto i vantaggi per gli abbonamenti familiari. Non si potrà mai andare avanti in eterno permettendo certe cose, lo fai ora che ti devi espandere.
Ah ma intendevi che non ti fanno fare più conversioni strane o offerte strane?
ma certo, questo è scontato.
Per me è il 2023 è l'anno della stretta

Da quelle che ho letto io le cose fondamentali di halo ci sono, alla fine il gameplay lo stiamo già giocando ed è veramente buono, se non hanno fatto cagate con il level design dovrebbe uscire un'ottimo halo superiore al 4 e al 5...

Emerge in questo momento una certa paura per un Halo che, nella sua evoluzione open world, potrebbe ricordare drammaticamente il peggiore dei Far Cry. Fortunatamente il risultato finale ricorda più un altro gioco, profondamente diverso, ma in fondo non così lontano: Crysis, per la precisione il miglior Crysis che possiate immaginare. Il grande gioco Crytek era più distruttivo, quello dei 343 Industries più rifinito, compatto ed elegante, oltre che in grado di offrire caratteristiche uniche e alquanto preziose.

Non è il peggiore dei far cry ma un crysis senza distruzione ma più elegante :sisi: qualsiasi cosa voglia dire :asd:

Non è il peggiore dei fra cry ma un crysis senza distruzione ma più elegante :sisi: qualsiasi cosa voglia dire :asd:
dai non è ancora finita, non perdere la speranza in un metacritic basso

Per me la testata che ha avuto il decadimento peggiore (purtroppo) è proprio SpazioGames.
Gestione Social terribile, articoli oramai illeggibili pieni di link e recensioni che nella maggior parte dei casi non mi trovano d’accordo.
lasciamo stare se no mi bannano :cry2:

Non è il peggiore dei fra cry ma un crysis senza distruzione ma più elegante :sisi: qualsiasi cosa voglia dire :asd:
Più elegante probabilmente per la varietà di nemici e le possibilità sandbox grazie agli equipaggiamenti, senza contare l'I.A. che in Crysis era deficiente

Per me il decadimento lo hanno avute tutte, comunque direi di aspettare, troppe poche ore di gioco.

Ma comunque per Pc Gamer è la miglior campagna di Halo dai tempi di Reach, IGN (la redattrice appassionata della serie) ne ha parlato bene, GameInformer pure e anche altre testate

Pubblicità
Pubblicità
Indietro