DJsparco
Professionista
- Iscritto dal
- 26 Nov 2009
- Messaggi
- 5,890
- Reazioni
- 2,458
Offline
Un gioco ha un ottima narrativa o non ce l'ha, inutile fare la distinzione per generi come dicevo prima, non ha alcun senso.Onestamente mi dici quale fps ha una lore e una storia migliore della prima trilogia di halo e reach?
Onestamente solo half life si avvicina tra gli fps, ma la lore di halo è anche la narrativa della prima trilogia(soprattutto di halo 2 e halo 3)Onestamente non mi sembra inferiore a nessun fps uscito sino ad ora.
Tra gli fps è una guerra tra poveri al meno peggio, doom praticamente ha solo un pretesto per sparare, battlefield è un gioco only multiplayer dove EA ha forzato i dice ad inserire una campagna per l'uscita su console con bad company ( e le campagna vanno dall'assolutamente dimenticabile alla presa per il culo), battlefront idem, cod ha avuto anche ottime camapagne ma nulla per cui strapparsi i capelli ( lore ovviamente nulla, cambiando contesto ogni volta), rage va be, wolfenstein è forse l'unico accettabile. Gli altri sono tutti only multiplayer.
Halo ha sicuramente più lore di questi ma narrativamente è una guerra al meno peggio vista la qualità media della narrativa in questa categoria. A meno che non ci sia qualcuno che abbia il coraggio di paragonarlo a tlou, rdr, gow e tutti quei titoli dove c'è seriamente una narrativa di qualità.