Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi accontento di qualsiasi jrpg :ahsisi:

Se ti piacciono i fantasy in terza persona e gli rpg scifi in prima persona perchè non avowed che è fantasy e prima persona?

:sowhat:
Perché non sono un grandissimo fan dei giochi obsidian.
In realtà di rpg mi piacciono solo quelli sci fi e di fantasy gioco solo i tes e dragon age.
Non è in realtà un genere per cui impazzisco, preferisco di gran lunga i jrpg.
Infatti farle mi interessa ma non sono sicuro che lo prenderò

Da parte di Phil, mi basterebbe avere una panoramica, un programma di uscita da parte degli studi Microsoft. Qualcosa di onesto ma allo stesso tempo limpido: un target suscettibile di modifiche, senza eccessivi proclami. Sarebbe anche bello iniziassero a sbottonarsi un po' sui progetti.
Per capirci niente teaser con "2021" random.
E poi qualche bomba più o meno clamorosa lato terze parti, sul pass, ci starebbe bene.
Hanno annunciato tipo titoli in uscita da qui al 2026 praticamente, quale altra panoramica ti serve? C'è già :asd:

Non aspettatevi un gameplay per Avowed o Fable da qui ai 6 mesi prima dell'uscita :sard: Forse giusto Hellblade 2 potrebbe mostrare qualche cutscene/gameplay alla HB1

Voglio FF16, i tempi sono maturi e farà buona pubblicità per Endwalker (come se i server di FF14 non fossero già ai limiti prima che esca :rickds:).
Per Sony potrebbe essere la volta buona per TLOU2 Factions

Sony se ne esce con uno story trailer di HFW e se la cava così.
Per M$ realisticamente il più papabile è Starfield, visto che è l'unico che ha una data d'uscita certa.

Tutto lo show è una pagliacciata.
Sui giochi dell'anno sì,non tanto per i vincitori quanto per le nomination. Ma per le singole categorie secondo me rende giustizia il più delle volte.

Hanno annunciato tipo titoli in uscita da qui al 2026 praticamente, quale altra panoramica ti serve? C'è già :asd:
Ma non si sa praticamente nulla di quando escono. Tipo l'anno prossimo saranno davvero così scoperti? E nel 2023 ce la faranno i titoli di punta? Questo silenzio inizia a diventare sospetto. Vero che c'è tempo, e il tempo è necessario, ma sarebbe anche bello avere una idea di massima su quale arriva prima, quale dopo, in modo più limpido :unsisi:

Ma non si sa praticamente nulla di quando escono. Tipo l'anno prossimo saranno davvero così scoperti? E nel 2023 ce la faranno i titoli di punta? Questo silenzio inizia a diventare sospetto. Vero che c'è tempo, e il tempo è necessario, ma sarebbe anche bello avere una idea di massima su quale arriva prima, quale dopo, in modo più limpido :unsisi:

Nel 2022 c'è Starfield e Forza Motorsport Next (il secondo lo do per certo praticamente) che non è poco.
Sicuramente uscirà ancora un first medio-grande, ma non saprei dire cosa.

Nel 2022 c'è Starfield e Forza Motorsport Next (il secondo lo do per certo praticamente) che non è poco.
Sicuramente uscirà ancora un first medio-grande, ma non saprei dire cosa.
il gioco arkane

Lato Ms spero in Hellblade 2 o Fable (Starfield….)

Lato Sony non saprei, trailerino di Kotor Remake (magari) ? Final Fantasy XVI ? God of War ? Horizon II ? Bho

Lato multi mmmhhh; Mass Effect Next lo rivedremo tra un paio di anni (cry), Dragon Age hanno detto che lo marketteranno il prossimo anno, quindi spero nel nuovo Bioshock 4 e di rivedere The Callisto Protocol

il gioco arkane
Redfall? Possibile, anche se non so a che punto sono con lo sviluppo.
Escluderei di sicuro roba come HB2, Fable, Awoved, Indiano Jones, Perfect Dark, ecc... Roba da 2023 inoltrato in poi e mi tengo basso.
Post automatically merged:

Ah in quel listone mi son pure scordato di Ghostwire Tokyo, praticamente sparito dai radar da una cifra di tempo. Anche quello 2023 e oltre.

Ultima modifica:
se putacaso mostrano Starfield (con anche sprazzetti di gameplay e locations) per me non c'è proprio partita su chi catalizzerà la mia attenzione

Ah e di Everwild ne vogliamo parlare? Aiuto quanta roba annunciata, di cui si è perso traccia, hanno gli XGS.
Post automatically merged:

TES VI, State of Decay 3, The Outer World 2.

Bon credo di aver raggruppato tutti i progetti annunciati finora dagli XGS, per chi voleva la panoramica.

Sui giochi dell'anno sì,non tanto per i vincitori quanto per le nomination. Ma per le singole categorie secondo me rende giustizia il più delle volte.
No per me in nulla. Trovo scandalose le assenze di Returnal e Forza, nonché la divisione delle categorie. Ma vabbè, meglio che ci sia questo "e3 di fine anno" che non, quantomeno per gli annunci

No per me in nulla. Trovo scandalose le assenze di Returnal e Forza, nonché la divisione delle categorie. Ma vabbè, meglio che ci sia questo "e3 di fine anno" che non, quantomeno per gli annunci
Eh appunto, nelle nominations del goty :asd:
Sulla divisione anche lì può essere, ma su quelle più classiche (regia, narrativa, ost ecc) non ho visto grossi scandali ma anzi, giochi come Celeste sono riusciti a portare a casa dei premi (e Celeste in particolare lo merita)

Redfall è datato estate 2022
Ad oggi non esistono né redfall né fm, né starfield. Se escono tutti e 3 nel 2022 sarei sorpreso, dei giochi non s'è visto nulla. A quel punto vien il dubbio che almeno redfall non sia un tripla A (mentre gli altri sono in lavorazione da più tempo).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro