U
Utente cancellato 22881
Non è sony infattiInfatti ff7remake schifatissimo perché non c'era il doppiaggio ita![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non è sony infattiInfatti ff7remake schifatissimo perché non c'era il doppiaggio ita![]()
È un esempio per farti capire che non ha senso, schifare un gioco solo perché non è doppiato nella tua lingua, tra l'altro è pieno di giochi che non sono proprio manco tradotti come disco elysium, che fa si schifano i giochi per sta roba? Per me non è proprio concepibile.Non è sony infatti![]()
Si ma stiamo parlando di Starfield e Bethesda...È un esempio per farti capire che non ha senso, schifare un gioco solo perché non è doppiato nella tua lingua, tra l'altro è pieno di giochi che non sono proprio manco tradotti come disco elysium, che fa si schifano i giochi per sta roba? Per me non è proprio concepibile.
Starfield lo schiferò per altri mille motivi, però non doppiare un gioco di punta first party è un malus non indifferente, ma vabbè Sony su questo ci ha abituato fin troppo beneÈ un esempio per farti capire che non ha senso, schifare un gioco solo perché non è doppiato nella tua lingua, tra l'altro è pieno di giochi che non sono proprio manco tradotti come disco elysium, che fa si schifano i giochi per sta roba? Per me non è proprio concepibile.
I giochi sub tradotti li critico ma alla fine è lì gioco.È un esempio per farti capire che non ha senso, schifare un gioco solo perché non è doppiato nella tua lingua, tra l'altro è pieno di giochi che non sono proprio manco tradotti come disco elysium, che fa si schifano i giochi per sta roba? Per me non è proprio concepibile.
Infatti è una cavolata al 99%.Sinceramente mi sembra davvero strana la cosa del doppiaggio assente.
Sono uscite le lingue su steam.Sinceramente mi sembra davvero strana la cosa del doppiaggio assente.
Concordo. Ma voglio sperare che sia un erroreStarfield è uno dei giochi più attesi del 2022, sarebbero dei folli a non doppiarlo. Se non sbaglio poi, i vari TES e FO erano anche doppiati. Insomma, non hanno molte scude.
Sinceramente mi sembra davvero strana la cosa del doppiaggio assente.
Infatti è una cavolata al 99%.
Spero...
Ma perchéL'unica cosa da fare sarebbe boicottarlo in massa ma non succederà mai![]()
Vabbè, considera che c'è chi boicotterà il gioco perché non esce su PlayStationMa perchéboicottare i giochi che hanno quantità di player ridicole in Italia per il mancato doppiaggio ita, siamo alla follia.
Rdr2 doppiato in italiano secondo me è più un incubo che un disagio.Non è questione di boicottare o comprare, è questione di non farsi prendere per il culo. Un kena lo compro nuovo anche se non è doppiato perché è fatto da 4 gatti, un gioco Rokstar lo compro solo usato quando lo trovo a 20 euro perché mi sta sul cazzo che la sh più ricca del mondo non si scomodi per me, e quindi io non mi scomodi per loro. Stessa cosa Starfield, lo giocherò perché il gioco mi attira e lo avrò sul gp che ho fatto a 3 euro al mese per 3 anni, se no l'avrei atteso usato. MS è troppo ricca, i miei soldi non li vuole, quindi li accontento.
Ok, secondo me no. Tu lo compri nuovo e poi te lo compro io usato. Tutti contenti.Rdr2 doppiato in italiano secondo me è più un incubo che un disagio.
Lo ho comprato due volte, la prima su PS4 e la seconda su PC.Ok, secondo me no. Tu lo compri nuovo e poi te lo compro io usato. Tutti contenti.