Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
io devo dire la verità ci capisco poco di blockchain criptovalute e roba del genere.
Ma quando ne sento parlare mi viene il rifiuto.
Non gioco mai multiplayer pertanto credo di essere ragionevolmente al sicuro ma se questa cosa cominciasse davvero ad infestare tutto il mercato e tutti i giochi è la volta buona che passo ad altro...:tristenev:

Ma ci credi veramente che sarà la stessa cosa? :hmm:
La mentalità che c'è dietro del tipo di utenza è la stessa: da un lato ci sarà gente che farma/lavora in game per ottenere oggetti, dall'altra il cogli...ehm l'utente shoppone di turno che shoppa appunto.
io devo dire la verità ci capisco poco di blockchain criptovalute e roba del genere.
Ma quando ne sento parlare mi viene il rifiuto.
Non gioco mai multiplayer pertanto credo di essere ragionevolmente al sicuro ma se questa cosa cominciasse davvero ad infestare tutto il mercato e tutti i giochi è la volta buona che passo ad altro...:tristenev:
Se va bene, sarà un sistema utilizzato da giochi che noi utenti da forum non sfioriamo tipo Roblox e avrà un impatto relativo sui multiplayer più classici

La mentalità che c'è dietro del tipo di utenza è la stessa: da un lato ci sarà gente che farma/lavora in game per ottenere oggetti, dall'altra il cogli...ehm l'utente shoppone di turno che shoppa appunto.

Se va bene, sarà un sistema utilizzato da giochi che noi utenti da forum non sfioriamo tipo Roblox e avrà un impatto relativo sui multiplayer più classici
Qui sbagli può essere applicato su tutto anche su giochi single player :unsisi:

Ragazzi ricordate la seconda puntata di black mirror? Il play to earn è uguale a quello che facevano quei disgraziati sulle biciclette e gli nft sono le cose che servivano a personalizzare il resto.
Post automatically merged:

Ultim'ora il team di back 4 Blood acquisito da tencent (l'ennesimo) i cinesi si stanno pappando tutto ciò che trovano sul proprio cammino zaza50 hai info su questa acquisizione?

Ultima modifica:
Considera che se vogliono il primo gioco dove possono buttarle è LoL con conseguente azione a catena per tutti FTP che così diventerebbero FTE (free to earn) e poi vuoi che Activision con warzone, oppure EA con Apex non si butterebbero a pesce? Basterà 1 soltanto di questi che riesce a farci i big Money.

Mettiamoci il cuore in pace, è lì che andremo a finire. Prima o dopo, che inizierà uno o l'altro. Ma, dove c'è possibilità di - ulteriore - guadagno, ci si arriva. Anzi, il primo che ci arriva e che trova la "formula giusta" (ovvero che convince la gente a spendere) sarà avvantaggiato, quindi aspettiamoci una corsa a questa nuova possibilità

Qui sbagli può essere applicato su tutto anche su giochi single player :unsisi:
Quindi mi compro The Witcher 4 che è solo single player e devo sperare che l'armatura migliore del gioco, di cui esistono solo 100 copie, non sia stata trovata già da 100 persone, oppure mi appendo al cazzo e non posso ottenerla se non pagando qualcuno che la possiede?
Perché è questo il pericolo più grande che riesco ad immaginare al momento, e sarebbe una cosa assurda, visto che io pago il gioco completo.

Quindi mi compro The Witcher 4 che è solo single player e devo sperare che l'armatura migliore del gioco, di cui esistono solo 100 copie, non sia stata trovata già da 100 persone, oppure mi appendo al cazzo e non posso ottenerla se non pagando qualcuno che la possiede?
Perché è questo il pericolo più grande che riesco ad immaginare al momento, e sarebbe una cosa assurda, visto che io pago il gioco completo.
Peggio, quell'armatura può essere solo farmata con 6000 ore di gioco è solo per 1 volta, visto che gli nft devono essere unici.

Peggio, quell'armatura può essere solo farmata con 6000 ore di gioco è solo per 1 volta, visto che gli nft devono essere unici.
In realtà come dice Rayzen potrebbero metterne a disposizione tot copie e creare l'oggetto 1/100 e così via, ovviamente i primi di una serie li pagherai di più in quanto più rari :trollface:

guardate questo video, quei pazzi di DF che "rompono" di proposito un SSD e lo installano su ps5 per fare vedere che non c'è bisogno del magic SSD, per Unreal 5.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro