Redrum
Apprendista
Offline
Per votarlo come gioco dell'anno solo per il multiplayer deve essere un multi della madonnaMagari invece è piaciuto il multiplayer no eh. La maggior parte dei boxari si aspettava il fail totale veramente
![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per votarlo come gioco dell'anno solo per il multiplayer deve essere un multi della madonnaMagari invece è piaciuto il multiplayer no eh. La maggior parte dei boxari si aspettava il fail totale veramente
![]()
Pensa che per tre giorni avevo la nausea così forte che solo guardare uno schermo mi faceva vomitare, ieri per giocare un'ora su PC, mi sono sentita male, oggi sto meglio ma ho ancora la febbre.Tachipirina, aerosol, copertina calda e qualcosa da giocare di semplice...che rottura di palle avere la febbre e ieri mi sono fatto il tampone per sicurezza![]()
Io ho sempre parlato di questo, siete voi che vi siete imputati a caso che sto trollando, quando l'unico che vi trolla è sweeney che per fare letteralmente una pompa a Sony col marketing vi racconta cazzate, facilmente smentibili usando Google.
Ma almeno quest'anno qualcosa di buono l'anno fatta uscire sia su pc che su le 2 puattaforme.Ma davvero, che imbarazzo gli anni passati. Qualche Palma nel deserto ma davvero poca cosa
Fatti oggettivi. Come credo sia oggettivo che l'ssd sia definitivamente sopravvalutato in termini di prestazioni grafiche. Non è il pezzo più importante del puzzle, forse non è nemmeno al secondo posto.SeriesX ha CPU e GPU piu performante di PS5 ed è oggettivo.
Che l’SSD di PS5 stremma dati piu velocemente di quello di SeriesX è oggettivo.
Non capisco perchè quest’ultima cosa ti dia cosi dannatamente fastidio![]()
Fatti oggettivi. Come credo sia oggettivo che l'ssd sia definitivamente sopravvalutato in termini di prestazioni grafiche. Non è il pezzo più importante del puzzle, forse non è nemmeno al secondo posto.
È un vecchio discorso che di tanto in tanto torna ciclicamente, come la questione formato fisico, o la retrocompatibilità che prima interessa, poi no, ma se viene inserita in quella tipologia di servizio ad abbonamento, che Sony non offrirà mai alla sua utenza, allora ci si abbona pure su pleistescion. Dovremmo semplicemente convenire che saranno gli sviluppatori a fare la differenza, e allora la faranno soprattutto quelli che lavorano alle esclusive, per l'ovvia conclusione che le terze parti non possono star a fare troppe differenze tra l'una o l'altra macchina. Gli studi Sony lavoreranno bene in ogni caso. E a prescindere dall'impatto grafico, scegliete in base ai giochi che vi interessano. Oppure non scegliete, provate tutto, anche grazie agli abbonamenti - brividi.
mi dispiace, IGN ha chiuso tipo ieri.Votato prima dell'uscita, conta tantissimo, boxari assolutamente non di parte
Edit a proposito di halo, prima di "sprecare 1 euro", se mi scarico il multi f2p e mi gira decentemente sulla mia 1660, posso andare tranquillo che anche la campagna mi gira allo stesso modo?
Quest'anno è stato ottimo, mi riferivo alle annate passate.Ma almeno quest'anno qualcosa di buono l'anno fatta uscire sia su pc che su le 2 puattaforme.
Il problema ora è di continuare con un percorso unico per sempre, non come in era 360 che hanno buttato alle ortiche a mezza gen tutto.
Vabbè ma gli sfottò si fanno sui commenti degli utenti e i sempre più comuni 180°SeriesX ha CPU e GPU piu performanti di PS5 ed è oggettivo.
Che l’SSD di PS5 stremma dati piu velocemente di quello di SeriesX è oggettivo.
Non capisco perchè quest’ultima cosa ti dia cosi dannatamente fastidio
Se ti da fastidio il marketing di Sony sul magic SSD ti dovrebbe dar fastidio anche il marketing di Microsoft sulla best console powerfull ever visto che rispetto a PS5 il tutto si sta riducendo in drop di mezzo frame in meno e risoluzioni leggermente superiori sui multipiattaforma quando va bene![]()
Mi dà fastidio che cose logiche vengano manomesse dal marketing, del tipo "questo è possibile solo sull'SSD OMG" per dare un'aria di superiorità a oggetti praticamente identici, poi se vogliamo discutere del marketing MS dall'inizio non ha fatto altro che dire che series, sono dei PC in tutto e per tutto unendo addirittura gli ambienti di sviluppo tra console e PC con le directX12 ultimate, non ho mai visto sparate del tipo "omg possibile solo su series" perché sarebbero palesi stronzate.SeriesX ha CPU e GPU piu performanti di PS5 ed è oggettivo.
Che l’SSD di PS5 stremma dati piu velocemente di quello di SeriesX è oggettivo.
Non capisco perchè quest’ultima cosa ti dia cosi dannatamente fastidio
Se ti da fastidio il marketing di Sony sul magic SSD ti dovrebbe dar fastidio anche il marketing di Microsoft sulla best console powerfull ever visto che rispetto a PS5 il tutto si sta riducendo in drop di mezzo frame in meno e risoluzioni leggermente superiori sui multipiattaforma quando va bene![]()
Perché le palesi stronzate non le possono dire anche loroMi dà fastidio che cose logiche vengano manomesse dal marketing, del tipo "questo è possibile solo sull'SSD OMG" per dare un'aria di superiorità a oggetti praticamente identici, poi se vogliamo discutere del marketing MS dall'inizio non ha fatto altro che dire che series, sono dei PC in tutto e per tutto unendo addirittura gli ambienti di sviluppo tra console e PC con le directX12 ultimate, non ho mai visto sparate del tipo "omg possibile solo su series" perché sarebbero palesi stronzate.
Perché le palesi stronzate non le possono dire anche loroTipo la loro definizione di nextgen, che é passata da "la mia midgen é già nextgen anche se fa girare la stessa roba" a "le gen fanno schifo" a "la prossima é la nextgen per davvero " a
![]()
Ma davvero stai paragonando uno spot ad una marketta fatta dal produttore del Middleware più usato da 3 generazioni? Ah behPerché le palesi stronzate non le possono dire anche loroTipo la loro definizione di nextgen, che é passata da "la mia midgen é già nextgen anche se fa girare la stessa roba" a "le gen fanno schifo" a "la prossima é la nextgen per davvero " a
![]()
Il fine é lo stesso, vendere. E con voi ha pure funzionatoMa davvero stai paragonando uno spot ad una marketta fatta dal produttore del Middleware più usato da 3 generazioni? Ah beh![]()
Con voi chi? Io compro tutte le console, senza sentire le cazzate del marketing perché sono cazzate.Il fine é lo stesso, vendere. E con voi ha pure funzionato![]()
Allora di cosa ti lamenti, se le ritieni cazzate del marketing e sei fiera di essere un'idrovora di nuove console?Con voi chi? Io compro tutte le console, senza sentire le cazzate del marketing perché sono cazzate.
Ma davvero non dovrei esserlo in un forum di appassionati?Allora di cosa ti lamenti, se le ritieni cazzate del marketing e sei fiera di essere un'idrovora di nuove console?![]()
Ripeto, perchè fai l'indignata perchè il marketing spara cazzate quando sei la prima a dire che il marketing è essenzialmente uno sparare cazzateMa davvero non dovrei esserlo in un forum di appassionati?stiamo qui a pettinare le bambole o a parlare di videogiochi?
![]()
Tecnicamente gli ingegneri dovrebbero dire la verità proprio in virtù del fatto che il pubblico che ti segue non è la mamma scazzata che compra la console al bambino, ma un seguito specializzato di utenti che se dici fregnacce (che è quello che ha fatto sweeney) se ne accorge e ti manda a cagare, guarda caso appena dopo la presentazione dell'UE 5, subito sono intervenuti ninja theory e the coalition (con quest'ultima che ha lavorato pure a Matrix awakens, anche su ps5Ripeto, perchè fai l'indignata perchè il marketing spara cazzate quando sei la prima a dire che il marketing è essenzialmente uno sparare cazzateMa le cazzate di MS sono solo spot di marketing, ben diverso da interviste ad ingegneri che presentano nuovi prodotti su un palco virtuale per venderlo
Tecnicamente gli ingegneri dovrebbero dire la verità proprio in virtù del fatto che il pubblico che ti segue non è la mamma scazzata che compra la console al bambino, ma un seguito specializzato di utenti che se dici fregnacce (che è quello che ha fatto sweeney) se ne accorge e ti manda a cagare, guarda caso appena dopo la presentazione dell'UE 5, subito sono intervenuti ninja theory e the coalition (con quest'ultima che ha lavorato pure a Matrix awakens, anche su ps5) a dire che loro stavano già usando il motore e che ha problemi al momento, problemi che stanno risolvendo assieme agli ingegneri di Epic, cioè basta grattare un attimo la superficie eh, non è che perché è marketing allora tutto è concesso anche le cazzate.