Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stessa cosa dei santa Monica prima di gow 2018.
Fecero uscire quella monnezza di ascension, ebbero un gioco cancellato in era ps4.
Come problematiche erano uguali a quelle di bethesda se non peggiori.
Dopo l'acquisto di ms non cambia nulla dato che il team al momento sta facendo quello che voleva come primo.
Ma se pagine dietro hai difeso Fallout 76 che e´ una monnezza vera e propria e poi chiami allo stesso modo Ascension? :rickds:
anche qui,umilta´ nella vita dio mio
Ascension e´ inferiore agli altri Gow ma rimane 5 spanne alla vera monnezza che ha fatto Beth in questi anni
i Santa Monica almeno sono tra´ i migliori team sul mercato e lo hanno dimostrato ultimamente
Beth son 10 anni che non mostra qualcosa di qualita´,no grazie ma il paragone e´ insensato

Ultima modifica:
Santa Monica prima di essere al livello dei top dell'industria (R*, ND) dovrebbe quanto meno sfornare una nuova ip, visto che in 20 anni ha fatto solo GOW, mentre ND ha iniziato con Crash e finito con TLOU2, e molto probabilmente anche la prossima ip sarà un genere nuovo per loro.

Ma se pagine dietro hai difeso Fallout 76 che e´ una monnezza vera e propria e poi chiami allo stesso modo Ascension? :rickds:
anche qui,umilta´ nella vita dio mio
Ascension e´ inferiore agli altri Gow ma rimane 5 spanne alla vera monnezza che ha fatto Beth in questi anni
i Santa Monica almeno sono uno team tra´ i migliori sul mercato e lo hanno dimostrato ultimamente
Beth son 10 anni che non mostra qualcosa di qualita´,no grazie ma il paragone e´ insensato
Chi ha difeso fallout 76?
Mi citi il mio messaggio dove lo difendo?
Dovete imparare a leggere senza che vi vada il sangue al cervello :sisi:
Fallout 4 non è inferiore ad ascension al di là delle tue simpatie personali :sisi:
Santa Monica prima di gow 2018 aveva fatto god of war 3 di apprezzabile, il paragone ci sta eccome al netto delle preferenze personali :patpat:

Un video visto da dentro per un gioco che arriva tra poco più di 2 mesi?

Esagerati, così ci viziano
E' un racing, che devono far vedere? Si preme l'acceleratore, si gira lo sterzo, ogni tanto si frena. :unsisi:
Questa arrampicata sugli specchi per difendere un RPG di cui a meno di un anno dall'uscita (e ad oltre tre anni dall'annuncio) non si sa nulla comincia a diventare grottesca.

Non bastava il paragone senza senso con gt7, adesso anche gow vs starfield ( o meglio ancora santa monica paragonata a bethesda ) :rickds:
Vette sempre più alte pur di difendere, senza che ce ne sia il bisogno, possibili dubbi su un gioco di cui non si sa niente.

Si ma infatti cosa dovrei aggiungere? :asd:
i SM che hanno fatto un capolavoro 3 anni fa con i Beth che negli ultimi 10 anni hanno fatto freetoplay,monnezza e remastered penso che sia il top dei paragoni

Non mi sembra che bethesda storicamente abbia da invidiare a santa Monica.
Mi sembra che abbiano fatto titoletti come fallout, fallout 3, morrowind, oblivion e skryrim
Ok essere fanboy ma negare l'importanza di bethesda anche no :asd:
Post automatically merged:

Si ma infatti cosa dovrei aggiungere? :asd:
i SM che hanno fatto un capolavoro 3 anni fa con i Beth che negli ultimi 10 anni hanno fatto freetoplay,monnezza e remastered penso che sia il top dei paragoni
Se non capisci i messaggi non commentare sarebbe meglio :sisi:
Ho detto SANTA MONICA PRIMA DEL 2018 NON FACEVA UN CAPOLAVORO DA GOD OF WAR 3, GIOCO DI 10 ANNI PRIMA, PARAGONE SIMILE A BETHESDA CHE NON FA UN CAPOLAVORO DA SKYRIM.
vediamo se scritto maiuscolo riesci a capire il messaggio :patpat:

Ho detto SANTA MONICA PRIMA DEL 2018 NON FACEVA UN CAPOLAVORO DA GOD OF WAR 3, GIOCO DI 10 ANNI PRIMA, PARAGONE SIMILE A BETHESDA CHE NON FA UN CAPOLAVORO DA SKYRIM.

Infatti SM non ha mai avuto fiducia incondizionata o sbaglio? La fiducia è iniziata da quando GOW2018 si è mostrato bene e con gameplay veri, cosa che manca a starfield.

Infatti SM non ha mai avuto fiducia incondizionata o sbaglio? La fiducia è iniziata da quando GOW2018 si è mostrato bene e con gameplay veri, cosa che manca a starfield.
Ma io ricordo che l'hotel era elevato, poi il gamplay sforzo in parte l'entusiasmo ma sempre alto era l'hype

Sminuire un team come Bethesda è grottesco
Da quel che leggo non si sta sminuendo, qualcuno afferma che è lecito avere dubbi su Starfield visto che non si è visto niente, altri invece sostengono che bisogna avere fiducia a prescindere anche senza aver visto niente
Altri ancora parlano di una Bethesda che non è più quella di Skyrim, quella di 10 anni fa

Non mi sembra che bethesda storicamente abbia da invidiare a santa Monica.
Mi sembra che abbiano fatto titoletti come fallout, fallout 3, morrowind, oblivion e skryrim
Ok essere fanboy ma negare l'importanza di bethesda anche no :asd:
Post automatically merged:

Si ma anche Skyrim non è che sia il massimo come esempio.

Per me rimane un titolo mediocre dal punto di vista ruolistico e non mi interessano tutti i premi che ha vinto.

Si ma anche Skyrim non è che sia il massimo come esempio.

Per me rimane un titolo mediocre dal punto di vista ruolistico e non mi interessano tutti i premi che ha vinto.
Ma soggettivamente ti può anche fare schifo.
Ma oggettivamente è un grandissimo titolo

Ma soggettivamente ti può anche fare schifo.
Ma oggettivamente è un grandissimo titolo
Ma la parte ruolistica era tutta da rivedere. La crescita del personaggio ecc.

Posso solo riconoscergli delle buone sottotrame secondarie.

Sminuire un team come Bethesda è grottesco

Nessuno sta sminuendo niente. Si sta facendo un discorso puramente logico che sono sicuro sarebbe condiviso OVUNQUE, tranne che sui topic di Console War.

Altrimenti davvero, Cyberpunk non vi ha insegnato nulla. Chi avrebbe scommesso su un prodotto lanciato in quelle condizioni da CDP, dopo TW3?

Nessuno contesta l'hype su Starfield, ma ad oggi è un hype totalmente basato su ciò che SI IMMAGINA il gioco possa essere e sulla fiducia verso ciò che Bethesda ha fatto una decina di anni fa. Stop. Basta.

Il resto è fuffa da CW, il desiderio che anche Xbox possa dire la sua, quello che volete, ma non è nulla di oggettivo, e diventa grottesco, ora sì, quando si mette a paragone tutto questo con giochi che hanno già fatto vedere gameplay e tutto.

Ma la parte ruolistica era tutta da rivedere. La crescita del personaggio ecc.

Posso solo riconoscergli delle buone sottotrame secondarie.
Si ma tutto il resto va bene.
Come open world ai tempi era tra i migliori, come ampiezza idem, come ampiezza del mondo era il più vasto e pieno di caverne e npc.
La parte ruolostica poteva essere fatta meglio( che comunque e' un problema anche di tanti altri open world così grandi)
Poi ripeto ti può non piacere ma dire che in titolo mediocre no, estato uno dei titoli più rappresentativi della sua gen

Nessuno sta sminuendo niente. Si sta facendo un discorso puramente logico che sono sicuro sarebbe condiviso OVUNQUE, tranne che sui topic di Console War.

Altrimenti davvero, Cyberpunk non vi ha insegnato nulla. Chi avrebbe scommesso su un prodotto lanciato in quelle condizioni da CDP, dopo TW3?

Nessuno contesta l'hype su Starfield, ma ad oggi è un hype totalmente basato su ciò che SI IMMAGINA il gioco possa essere e sulla fiducia verso ciò che Bethesda ha fatto una decina di anni fa. Stop. Basta.

Il resto è fuffa da CW, il desiderio che anche Xbox possa dire la sua, quello che volete, ma non è nulla di oggettivo, e diventa grottesco, ora sì, quando si mette a paragone tutto questo con giochi che hanno già fatto vedere gameplay e tutto.
Tu stai facendo un discorso logico, è vero. Ma tu (prima dell'ultimo capoverso in cui rientri anche tu nel grottesco)

Tu stai facendo un discorso logico, è vero. Ma tu (prima dell'ultimo capoverso in cui rientri anche tu nel grottesco)

Grottesco? L'unico motivo per cui certi utenti giustificano la tesi di cui stiamo discutendo è EVIDENTEMENTE una dinamica da CW, perché altrimenti dovremmo ammettere che ci sono persone che fanno ragionamento non logici e non mi pare il caso.

Io ricorderei anche prima di fare paragoni che starfield è una nuova ip. Tralasciando i precedenti di Bethesda se invece di starfield ci fosse tes 6 o f5 il discorso sarebbe diverso.

Se vieni da diversi giochi riusciti e presenti una nuova ip è normale avere hype

Se vieni da giochi più o meno deludenti e presenti comunque un sequel di grandi ip è normale avere hype

Ma se vieni da una gen meh e ti presenti con una nuova ip sarà anche normale avere qualche dubbio no?

Mi rendo conto di essere io quello strano.
Ho hype per i giochi che escono, ma non do fiducia incondizionata a nessuno. Sempre che voglio vedere prima di acquistare (oltre al fatto che non vado praticamente mai di D1 :asd:), il rischio scivolone è sempre presente.
Comunque Starfield è una nuova IP di una casa nota già per altri giochi, vista così Forespoken sarebbe stato un metro di paragone più adeguato piuttosto che GT7.

Sent from my M2102J20SG using Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro