Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi rendo conto di essere io quello strano.
Ho hype per i giochi che escono, ma non do fiducia incondizionata a nessuno. Sempre che voglio vedere prima di acquistare (oltre al fatto che non vado praticamente mai di D1 :asd:), il rischio scivolone è sempre presente.
Comunque Starfield è una nuova IP di una casa nota già per altri giochi, vista così Forespoken sarebbe stato un metro di paragone più adeguato piuttosto che GT7.

Sent from my M2102J20SG using Tapatalk
Infatti su Forspoken i dubbi fioccano, dopo dei primissimi commenti super entusiasti. Ma appunto lì si valuta qualcosa che esiste.

Meno male che ci sei tu che come sempre sei imparziale e chiaramente non fanboy :asd:
La grande considerazione che ha tra la stampa e l'utenza ma tanto so che per te la critica vale a convenienza :patpat:
Poi tu onestamente che parli di giochi che uno non conosce fa ridere alquanto :asd:

È anche vero che GTsport ha avuto (da quello che leggo) un supporto continuo e di qualità per tutta la durata della generazione successivamente al lancio deludente sia per il pubblico che per la critica. Diciamo che Poliphony si è riscattata successivamente.

Non sono un appassionato di giochi automobilistici pero dire che il team di Yamauchi ha tutto da dimostrare con GT7 mi sembra esagerato.

Sul discorso di Santa Monica al top dell’industria confermo il parere scritto sopra che dovrebbero fare una nuova IP per potersi considerare insieme a ND e pochissimi altri tra i team migliori al mondo; in teoria Cory sta lavorando alla nuova IP ma prima di 3/4 anni non penso la vedremo :asd:

Ultima modifica:
Cory > Druckcoso.

:tè:

È anche vero che GTsport ha avuto (da quello che leggo) un supporto continuo e di qualità per tutta la durata della generazione successivamente al lancio deludente sia per il pubblico che per la critica. Diciamo che Poliphony si è riscattata successivamente.

Non sono un appassionato di giochi automobilistici pero dire che il team di Yamauchi ha tutto da dimostrare con GT7 mi sembra esagerato.

Sul discorso di Santa Monica al top dell’industria confermo il parere scritto sopra che dovrebbero fare una nuova IP per potersi considerare insieme a ND e pochissimi altri tra i team migliori al mondo; in teoria Cory sta lavorando alla nuova IP ma prima di 3/4 anni non penso la vedremo :asd:
Sul discorso Santa Monica capisco e in generale condividerei anche, tuttavia ormai tutto il Know How e l'intelaiatura di supporto degli studi playstation fanno da garanzia...non ne stanno sbagliando una e non può essere un caso...sono riusciti anche a declinare in due direzioni differenti lo stesso identico canovaccio iniziale (apocalisse zombie/infetti) portando ad esperienze quanto più lontane possibile ma entrambe estremamente meritevoli. Non può essere un caso. Quindi la mia fiducia tutti i titoli first playstation ce l'hanno a prescindere...anche se poi magari non li compro (vedi Ratchet) :asd:

Per quanto riguarda starfield io adoro il genere di rpg "alla bethesda" e seppur riconosco che specialmente fallout 3 fosse un oblivion reskinnato, sono state tutte esperienze che ho amato nel profondo...potrei andare di collector's anche se sono abbonato al gamepass fino ad agosto 2023 :asd:

A me i SM fanno cagare

Ma se lo rimandando al 2023 avrà dei lati positivi, non si parlerà di fine anno deludente ma di inizio anno col botto :ahsisi:
Questa è oggettivamente fine :asd:

Santamonica non avrà fatto nuove ip, ma è riuscita nel compito difficilissimo di rinnovare una serie ormai stantia, cosa forse ancora più difficile che fare una nuova ip, dove parti da zero. Per dire, gears e halo ci provano da anni con alterne fortune.

Santamonica non avrà fatto nuove ip, ma è riuscita nel compito difficilissimo di rinnovare una serie ormai stantia, cosa forse ancora più difficile che fare una nuova ip, dove parti da zero. Per dire, gears e halo ci provano da anni con alterne fortune.
C6ijNOo.gif

Si ma bravi son bravi, ma non sono ancora un team poliedrico come i ND, Insomniac e paradossalmente pure i SP. Al momento sono un One Pony Trick. Un po' come molti team MS (con le dovute proporzioni nei risultati)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro