Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
'Sta roba di FF "esclusiva morale" di Playstation mi fa sempre morì, come se i primi se capitoli "esclusive morali" di Nintendo non fossero mai esistiti :asd: Square va dove ci sono i soldi, banalmente. Non si sono mai fatti problemi a passare da una piattaforma all'altra (vedi Kingdom Hearts).

bè certo però il gioco e il suo contenuto quelli sono, per quanto la cosa non sia trascurabile o di marginale importanza ( eppure il metacritic è della versione PS4 quindi non vale per tutti ) se per stabilire cosa è un buon gioco e cosa no mettiamo sulla bilancia i problemi tecnici dovremmo ritenere i giochi Switch per il 90% spazzatura :asd: poi al netto di tutto neanche io stò dicendo che Days gone sia un capolavoro eh ma se ipoteticamente Horizon lo paragoniamo allo Spiderman di Tom Holland in nessun universo Days Gone può essere l`amazing Spiderman di turno
Ma i giochi esclsuivo nintendo non hanno i problemi tecnici che aveva days gone però.

Ma i giochi esclsuivo nintendo non hanno i problemi tecnici che aveva days gone però.

i giochi Switch con problemi inferiori a Days Gone li conti sulle dita di una mano ( monca ), senza addentrarci nel discorso perchè non è questo il thread e sopratutto perchè chiunque abbia una Switch e degli occhi sà bene di che cose aberranti stiamo parlando DG in fin dei conti non era certo peggio di roba già vista più e più e più e più volte su tutte le piattaforme :asd:

I giochi switch già fanno piangere gli occhi di loro, poi alcuni anche interni (tipo fire emblem o Zelda musou) hanno un frame rate talmente terribile che pure io che sono un fan dei 30 fps mi sono accorto che scattano :asd:

i giochi Switch con problemi inferiori a Days Gone li conti sulle dita di una mano ( monca ), senza addentrarci nel discorso perchè non è questo il thread e sopratutto perchè chiunque abbia una Switch e degli occhi sà bene di che cose aberranti stiamo parlando DG in fin dei conti non era certo peggio di roba già vista più e più e più e più volte su tutte le piattaforme :asd:
Si considera la macchina di riferimento naturalmente.
Switch quello è, mica ti puoi aspettare il 4k e i 60 fps su una portatile :sisi:

Comunque quello Showa America appena annunciato mi sembra già molto simile a Days Gone.

Mi pare più simile a Dead Rising, DG si prende più sul serio.
Come toni ovviamente è totalmente diverso, ma le sessioni in moto mi fanno pensare ad un post apocalittico più aperto rispetto a DR e ricordato appunto DG, poi chissà se sarà un misto tra i due ben venga, di sicuro mi ha incuriosito.

Ma la storia di Square e Sony è ufficiale ?

Se fosse vero sarebbe abbastanza grave dal mio punto di vista, la storia che i boxari non supportano i videogiochi giapponesi ci sta fino ad un certo punto. Nonostante i boxari che si cagano i jrpg siano pochi in ogni caso è sempre un plus averli. Poi proprio ora che sembrano aver ritrovato la retta via subire un colpo del genere non fa bene alla loro immagine. Vedi Nintendo, chi compra la sue console lo fa per le esclusive ma con Switch hanno deciso di impegnarsi al massimo e supportare parecchi third perché fa bene avere un parco titoli più completo possibile.

Se fosse vero sarebbe abbastanza grave dal mio punto di vista, la storia che i boxari non supportano i videogiochi giapponesi ci sta fino ad un certo punto. Nonostante i boxari che si cagano i jrpg siano pochi in ogni caso è sempre un plus averli. Poi proprio ora che sembrano aver ritrovato la retta via subire un colpo del genere non fa bene alla loro immagine. Vedi Nintendo, chi compra la sue console lo fa per le esclusive ma con Switch hanno deciso di impegnarsi al massimo e supportare parecchi third perché fa bene avere un parco titoli più completo possibile.
Sicuramente meno grave della questione Bethesda contando che non li giocano manco gratis :asd:

Vabbè che i GDR occidentali su PlayStation ormai sono un miraggio e infatti Sony se li deve fare internamente (con il remake di kotor) così come ad occhio nessuno in Sony fa più FPS.

Comunque i giochi "minori" e quelli della divisione occidentale continueranno a uscire ovunque.

Sembra di essere tornati alla PS2.

Questa "guerra" oriente vs Occidente era preventivabile.

Ultima modifica:
Sicuramente meno grave della questione Bethesda contando che non li giocano manco gratis :asd:
Perché sarebbe meno grave, i giochinsquaresoft mi sembra escano da almeno una decade su xbox ormai.
Gli studi bethesda su console ms hanno atto uscire in esclusiva mororwind, doom 3, prey e quake 4.
Mi sembra che anche qui abbiamo avuto qualche titolo esclsuivo in casa ms.
La situazione è la medesima
Post automatically merged:

Vabbè che i GDR occidentali su PlayStation ormai sono un miraggio e infatti Sony se li deve fare internamente (con il remake di kotor) così come ad occhio nessuno in Sony fa più FPS.

Comunque i giochi "minori" e quelli della divisione occidentale continueranno a uscire ovunque.

Sembra di essere tornati alla PS2.

Questa "guerra" oriente vs Occidente era preventivabile.
Ma ad oggi i gdr occidentali ci sono tutti su console sony, in futuro si vedrà ma ad oggi escono tutti su console sony

Pubblicità
Pubblicità
Indietro