Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
i periodi di vuoto li hanno tutti. L'ultima esclusiva PS è stata Kena? è di Settembre, giusto? Fino ad Horizon saranno passati 5 mesi eh.

poi sicuramente sono è molto più sul pezzo con gli accordi con i TP, Spencer pensa solo a portarli al D1 sul pass (e al massimo ottiene un paio di giorni di esclusiva). A me fa cagare la strategia Sony delle esclusive temporali e fa cagare ancora di più quella Microsoft del D1 sul pass :asd:
A me piace quando portano gente a casa che fa esclusive totali. Poi però ci vuole il tempo di svilupparle
5 mesi non sono 9 però
Post automatically merged:

Ma perché tu i multi non li giochi? :azz: tra l'altro l'unica che ancora fa esclusive totali è Nintendo, ormai sono tutte condivise con i PC.
Io i multy li gioco ma sempre l'offerta ms rimane imbarazzante per questi primi 9 mesi
Ad oggi mi pare che solo una casa abbia tutte le eslscsuive totali su pc dato che non mi risulta che ad oggi possa giocarmi Ratchet e klank,returnal o demon souls remake su pc :sisi:

All'anno nuovo, le uscite next, dopo il silenzio assoluto di halo e forza, sono ritornare importanti. :rickds:
Sono sempre state importanti o ti devo riportare le 20 e più pagine di de profundis per l'annuncio di God of war e Horizon cross gen? :ahsisi:

5 mesi non sono 9 però

Io i multy li gioco ma sempre l'offerta ms rimane imbarazzante per questi primi 9 mesi
Ad oggi mi pare che solo una casa abbia tutte le eslscsuive totali su pc dato che non mi risulta che ad oggi possa giocarmi Ratchet e klank,returnal o demon souls remake su pc :sisi:
Usciranno anche loro il vaso di Pandora è stato scoperchiato, mai nella vita avrei pensato di poter giocare God of war con il pattern di tasti Xbox, eppure.

Sono sempre state importanti o ti devo riportare le 20 e più pagine di de profundis per l'annuncio di God of war e Horizon cross gen? :ahsisi:

20 pagine coerenti non servono, a differenza tua che casualmente con Halo e Forza non hai proferito parola sul problema cross. E adesso che ti sei levato la patata bollente, sei ritornata all'attacco.

Coerenza 0 come al solito. :ahsisi:

20 pagine coerenti non servono, a differenza tua che casualmente con Halo e Forza non hai proferito parola sul problema cross. E adesso che ti sei levato la patata bollente, sei ritornata all'attacco.

Coerenza 0 come al solito. :ahsisi:
Ma se si sapeva già che forza e halo erano cross dall'annuncio che si doveva dire? Mica come gli annunci fatti in sordina sui blog.

Poi "coerenti" mi pare che qua dentro ben pochi non aspettino di giocare Horizon o God of war, nonostante quello che è stato espresso :ahsisi: bella proprio sta coerenza.

Ma se si sapeva già che forza e halo erano cross dall'annuncio che si doveva dire? Mica come gli annunci fatti in sordina sui blog.

Poi "coerenti" mi pare che qua dentro ben pochi non aspettino di giocare Horizon o God of war, nonostante quello che è stato espresso :ahsisi: bella proprio sta coerenza.

Bel tentativo di spostare l'attenzione, il problema non sono piú i cross ma come vengono annunciati. :unsisi:

Secondo parte del post delirante come al solito.

Guarda, chiudiamola qua. Tanto i tuoi bias grossi come una casa sono talmente palesi che è inutile provarci ancora.

I Forza sono sempre stati annunciati cosi. E3 per Ottobre/Novembre dello stesso anno.
Hai pure il caso di Forza Horizon 5 di 2 mesi fa...
Detto questo, mentre su FH5 avevo pochi dubbi che fosse in uscita nel 2021 per Motorsport ho delle riserve che esca quest'anno.

In ogni caso, credo che lo slot di settembre degli XGS sarà coperto da Deathloop. Quindi Redfall me lo aspetto un attimo prima. Magari seconda metà di Agosto
se parliamo di annuncio ufficiale si, hai ragione, forza 7 fu presentato all'e3 ufficialmente, se parliamo delle varie news relative al titolo c'erano già da fine 2016 con inizio 2017 ( aprile mi sembra ) in cui DF analizzò diversi video

e non sappiamo se sono 9 però. Ufficialmente Redfall è estate e l'estate inizia a Giugno.
Poi potranno esserne anche 10 di mesi eh, non lo so

Indubbiamente
Possiamo credere a quello che vogliamo ma di certo un gioco nuovo non lo annunciano in 3 mesi tranne che si dimostri una ciofeca come blending edge :sisi:

Usciranno anche loro il vaso di Pandora è stato scoperchiato, mai nella vita avrei pensato di poter giocare God of war con il pattern di tasti Xbox, eppure.
USciranno già è futuro, su ms siamo al presente dove tutte le esclsuvie escono su pc :sisi:

Bel tentativo di spostare l'attenzione, il problema non sono piú i cross ma come vengono annunciati. :unsisi:

Secondo parte del post delirante come al solito.

Guarda, chiudiamola qua. Tanto i tuoi bias grossi come una casa sono talmente palesi che è inutile provarci ancora.
Ah quindi si passa direttamente alle offese ora? Beh che dire complimenti.

PS: consiglio per il futuro, non parlare di coerenza come fosse un tratto divino perché le persone possono cambiare idea nel corso del tempo e vale per tutti.

Samus fai proprio tenerezza quando cerchi motivazioni per affossare il 2022 di tutti e non solo quello di MS.
Mi sembri l'avvocato dei Simpson :asd:

Sony mi propone collaborazioni commerciali (che forse magari significano anche una qualità maggiore) dei 3 indie che aspetto in assoluto di più (casualità, sintomo che Yoshida ha un occhio dal gusto sopraffino), 3 esclusive interne non temporali, 2 esclusive big third. E stiamo qua a parlare dei 3 mesi di Stalker o dei crossgen che ad una certa anche chi se ne fotte, stiamo sulla barca dei crossgen da un bel pò per accettare la cosa ed apprezzare i giochi per quel che sono.

Samus fai proprio tenerezza quando cerchi motivazioni per affossare il 2022 di tutti e non solo quello di MS.
Mi sembri l'avvocato dei Simpson :asd:

Sony mi propone collaborazioni commerciali (che forse magari significano anche una qualità maggiore) dei 3 indie che aspetto in assoluto di più (casualità, sintomo che Yoshida ha un occhio dal gusto sopraffino), 3 esclusive interne non temporali, 2 esclusive big third. E stiamo qua a parlare dei 3 mesi di Stalker o dei crossgen che ad una certa anche chi se ne fotte, stiamo sulla barca dei crossgen da un bel pò per accettare la cosa ed apprezzare i giochi per quel che sono.
Infatti mica si aspetta elden ring come il Messia? Quando mai?

PS: è alquanto fastidioso leggere una conversazione basata su un presupposto ("fai tenerezza") regolatevi, altrimenti mi faccio bannare a furia di insulti.

se parliamo di annuncio ufficiale si, hai ragione, forza 7 fu presentato all'e3 ufficialmente, se parliamo delle varie news relative al titolo c'erano già da fine 2016 con inizio 2017 ( aprile mi sembra ) in cui DF analizzò diversi video
Non ho capito bene cosa intendi. Credo che in ogni caso di Motorsport già ci sia in giro qualche informazione e pure video
Possiamo credere a quello che vogliamo ma di certo un gioco nuovo non lo annunciano in 3 mesi tranne che si dimostri una ciofeca come blending edge :sisi:
Ma Redfall non è stato annunciato a Giugno 2021?
Se intendi dei Gameplay, vedremo. Magari a Marzo lo mostrano. Ad oggi possiamo solo rifarci a quello che hanno dichiarato pubblicamente

parole dure

Non ho capito bene cosa intendi. Credo che in ogni caso di Motorsport già ci sia in giro qualche informazione e pure video

Ma Redfall non è stato annunciato a Giugno 2021?
Se intendi dei Gameplay, vedremo. Magari a Marzo lo mostrano. Ad oggi possiamo solo rifarci a quello che hanno dichiarato pubblicamente
Poi ripeto sto giocando al momento deathloop, un bel gioco per carità, ma le vette di dishonored 2 sono lontanissime per me, sto fatto che il gioco si ambienta in sole 4 location con un loop continuo all'inzio era stuzzicante ma adesso sta diventando ridondante al decimo loop che faccio :tristenev:
Gli arkhane sono sempre un buon studio ma ultimamente mi piacciono meno

Poi ripeto sto giocando al momento deathloop, un bel gioco per carità, ma le vette di dishonored 2 sono lontanissime per me, sto fatto che il gioco si ambienta in sole 4 location con un loop continuo all'inzio era stuzzicante ma adesso sta diventando ridondante al decimo loop che faccio :tristenev:
Spero anche io facciano un D3 con la qualità di D2 :sisi:

Deathloop non gli allaccia neanche le scarpe ai due Dishonored, purtroppo. Dopo l'entusiasmo iniziale, il gioco andando avanti mostra dei palesi limiti nella struttura, il concept forse è stato troppo ambizioso e risulta realizzato solo a metà. Resta comunque un gran bel gioco, l'ho preferito a Prey per gusto personale ad esempio, ma siamo lontani dalle vette di Dishonored (1 e 2 per me sono capolavori assoluti)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro