- Iscritto dal
- 25 Set 2008
- Reazioni
- 21,912
Non ho capito il senso di questa risposta al mio postStiamo parlando del gioco tralasciando gli sportivi che traina le vendite sul mercato americano![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ho capito il senso di questa risposta al mio postStiamo parlando del gioco tralasciando gli sportivi che traina le vendite sul mercato americano![]()
Certo che lo è.. trollavo giusto un po’ Giam, ma parlando seriamente è deleteria per l’industria dei videogiochi.Cercate di guardare oltre la CW e l'orticello personale.
Sta roba è pericolosa
Sì era decisamente quotata.Ma infatti si sposta tutto di un anno a causa delle pratiche dell'antitrust, è anche il motivo per cui non si sa niente se non ad accordo concluso, zaza50 Activision-blizzard era quotata in borsa?
Il "problema" di comprare SEGA (ma anche SQ-EX) è puramente politico, altriemnti potrebbero comprarli entro fine anno.Comunque i rumor sull'acquisizione di Sega sembrano noccioline al confronto.
L'antitrust non si è mossa quando Disney ha comprato mezza industria dell'intrattenimento, figuriamoci se sta a scomodarsi per questoApprendo ora della notizia per me catastrofica. Antitrust dove sei? Capisco che gli escano soldi dal culo, ma può comprarsi ogni sh come se niente fosse?
Per curiosità ma se levano l'acquisizione Activision non finisce direttamente nel tritacarne delle speculazioni?Sì era decisamente quotata.
Finora nessun mercato è crollato, playstation continua a vendere tantissimo e i videogiochi portano a più guadagni che mai. Non la vedo così graveChe bello stravolgere e consolidare un mercato intero per avere una manciata di giochi in più in un servizio ad abbonamento (giochi peraltro su cui gli utenti hardcore, anche su questo stesso forum, hanno sempre sputato sopra)![]()
L'acquisizione è stata fatta oggiFinora nessun mercato è crollato, playstation continua a vendere tantissimo e i videogiochi portano a più guadagni che mai. Non la vedo così grave
It is time for Sony, Nintendo, Square, Capcom and Sega to assemble into a mecha to fight the Microsoft juggernaut.
speriamo trattino bene Crash e Spyro.
Cioè ora questi hanno Crash, Spyro, Banjo, Conker, Blinx, Sabre Wulf ecc
e che cazz, fateli uscire
E ma devono trovare il clone di Sakurai, Sony ci ha... diciamo provato