Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non diciamo baggianate a parte che solo Sony possiede 15 team tra cui alcuni enormi Nintendo no

Ma poi take two con rokstar, cd project, capcom, square enix, ubisoft, From s, remedy, sega, EA…te li sei scordati pè strada
A Sony di fatto c’ha perso solo per cod al max sempre che lo legano a Xbox e basta

Diablo è una saga che su console fa cacare
Wow manco esiste
Crash è morto dal dopo n dog mille secoli fa

Cosa rimane di rilevante per il mercato console?
E dopo Zenimax niente di che, siamo ad Activiosion cacchetta.

Comunque anche per scaramanzia non sbandiererei quell'elenco di sh terze parti, sai com'è :asd:

Questa è una tua cosa solo tua che farnetichi da anni perché bisogno personale, di certo non vendono meno con questo metodo che diventa la Aplle come prezzi se competono con quelli che i giochi le regala.
Infatti sono io che farneticazioni che non riescono più a coprire i costi dei loro tripla a.
Sicuramente sono grandi vendite i milioni che fanno a 20 euro.
A me conviene anche questo mercato, cosa che non ti è chiara mi sa, dato che ho preso a dicembre got per ps5 a 30 euro, contenta sony contenti tutti, giochi al d1 di certo non gliene compro se dopo 4 mesi o poco più li trovo a 30 euro :sisi:

E dopo Zenimax niente di che, siamo ad Activiosion cacchetta.

Comunque anche per scaramanzia non sbandiererei quell'elenco di sh terze parti, sai com'è :asd:

Ma di fatto ad oggi com’è andata?

1 Ps5 vende il doppio

2 Ha una Line up più nutrita e l’unica delle 2 ad offrire giochi solo next gen

3 per avere qualcosa di zenimax esclusiva sperando sia decente bisogna aspettare fine 2022

4 Activision parlando solo di console a parte cod che credo di nn averne manco mai toccato uno come fino a ieri un sacco di gente qua che perdita sarebbe che FORTNITE fa numeri su ps4 e ps5 che ti dico levate?

Va via con una buona uscita di 400 milioni di dollari stando ai commenti, della serie:

Animated GIF

:asd: :dsax:
Massima stima per Bobby. L'ha messo nel di dietro a tutti (letteralmente e figurativamente), e se ne esce apposto per l'esistenza sua e dei suoi pronipoti.

Massima stima per Bobby. L'ha messo nel di dietro a tutti (letteralmente e figurativamente), e se ne esce apposto per l'esistenza sua e dei suoi pronipoti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro