Krauron
Divinità
- Iscritto dal
- 7 Ago 2006
- Messaggi
- 45,201
- Reazioni
- 8,241
Offline
Niente di che ma la Sony era sul mercato di MS, ora sembra quasi una "retrocessione"Ma Nintendo va bene, che avrebbe di male?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Niente di che ma la Sony era sul mercato di MS, ora sembra quasi una "retrocessione"Ma Nintendo va bene, che avrebbe di male?
Vabbe ora non esageriamo, hanno la maggior parte dei giochi jappy, ancora ubisoft ed ea li hanno.Che poi diciamolo, almeno dal punto di vista gaming non fotte na mazza di Activision (giusto Spyro e crash).
Il problema é che dal punto di vista potenziale rende la Sony poco più di una Nintendo mentre prima sembrava combattere ad armi pari
Che non lotta ad armi pari con le altre due da 15 anniMa Nintendo va bene, che avrebbe di male?
Beh oddio con tutti i platform 2D della passata gen si faceva concorrenza da sola, per fortuna ha cambiato registro con switch.Vabbè nintendo ha anche meno concorrenza interna.
Du ds li abbassava i suoi giochi trovandosi in una situazione di forte concorrenza da parte dei third.
Fermo restando che nintnedo comunque non svaluterebne i suoi titoli come faceva sony in era ps4.
Ad ora a parte deathloop situazioni del genere non ne ho viste più con ps5
Sono quelli che ho scritto infattiPsychonauts 2 e Battletoads!
E infatti Mario u lo svendeca anche leiBeh oddio con tutti i platform 2D della passata gen si faceva concorrenza da sola, per fortuna ha cambiato registro con switch.
Azz toccherà pagare per davvero, pazienzaSi, credici![]()
Ma Sony NON è nella categoria di MS è questa cosa che proprio non vuole entrare in testa.Vabbe ora non esageriamo, hanno la maggior parte dei giochi jappy, ancora ubisoft ed ea li hanno.
Pra non esageriamo al contrario
Post automatically merged:
Che non lotta ad armi pari con le altre due da 15 anni
I giochi Jappi rispetto alla potenza mediatica di Activision sono meno di una scorreggia.Vabbe ora non esageriamo, hanno la maggior parte dei giochi jappy, ancora ubisoft ed ea li hanno.
Pra non esageriamo al contrario
Ripeto, CoD sarebbe una grossa perdita, ma mi hanno girato più i coglioni per Bethesda, TG, Obsidian ecc.Che poi diciamolo, almeno dal punto di vista gaming non fotte na mazza di Activision (giusto Spyro e crash).
Il problema é che dal punto di vista potenziale rende la Sony poco più di una Nintendo mentre prima sembrava combattere ad armi pari
Come soldi non lo è mai stata, come compagnia ancora sony è dieci passi avanti a msMa Sony NON è nella categoria di MS è questa cosa che proprio non vuole entrare in testa.
Ah assolutamente d'accordo con te.Ripeto, CoD sarebbe una grossa perdita, ma mi hanno girato più i coglioni per Bethesda, TG, Obsidian ecc.
Per me deprezzi solamente il tuo prodotto così, a limite abassalo a 30 euro dopo un anno non dopo 5 mesi dove trovavi tlou 2 a 30 euro.
Cominciassero da queste piccole cose e a valorizzare i propri prodotti
Sino a quando fai uscire warzone su console sony il danno è ridotto, ormai li gioca la fan base di codI giochi Jappi rispetto alla potenza mediatica di Activision sono meno di una scorreggia.
Ubisoft e EA credo saranno i prossimi nel mirino verde
Dopo TES VI esclusiva Microsoft non ho più certezze videoludicheSino a quando fai uscire warzone su console sony il danno è ridotto, ormai li gioca la fan base di cod