Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
spaziogames è quella testata che fa i twich live su fortnite, fifa e far cry? Beh mi sembra chiaro quale sia la loro linea """ editoriale """
io mi sono collegato una volta e ho sentito "l'epic store è molto meglio di Steam dove non si capisce un cazzo" :tè:

io mi sono collegato una volta e ho sentito "l'epic store è molto meglio di Steam dove non si capisce un cazzo" :tè:
onestamente faccio fatica a ricordare editori peggiori di questi

mi manca dr frank, marchino mio

Quindi la tattica è gaas, gaas, gaas e ancora gaas? Annamo bene
non è che tutti i giochi online siano necessariamente dei gaas.

detto ciò con le ultime acquisizioni si sono assicurati giochi a lunga percorrenza anche non online, il prossimo elden skrolls, starfield , diablo etc.

se ci si pensa giochi come skyrim sono stati trainati quasi in piena autonomia per anni da una utenza appassionata, tutto il avoro di vethesda è stato fare una cazzo di versione nuova di tanto in tanto per rimanere in sella alle vendite :asd:

Molti stanno dicendo che Warzone rimarrà multipiattaforma F2P e che i singoli episodi annuali saranno esclusivi. A meno di un cambio di struttura generale, non sarei nemmeno così convinto di questo (oltre al fatto che MS potrebbe tranquillamente vendere tutto multipiattaforma). Se uno vuole giocare bene a Warzone con le ultime armi deve avere il recente CoD. Quindi sarebbe logico lasciarlo anche sulle altre piattaforme dove è disponibile Warzone.

Quelli erano altri tempi.
tempi dannatamente belli, che si aspettava la recensione in gloria, che partivano le discussioni col recensore stesso
era tutto bellissimo e passionale

Il 18 gennaio 2022 la console war è diventata ufficialmente un’argomentazione da vecchi nostalgici, o giovani (e meno giovani) in preda al delirio della ribellione adolescenziale
Intanto, secondo Spaziogames, qua siamo tutti "in preda al delirio della ribellione adolescenziale"

Che estratti poetici.. Non si può fare il gioco dateci l'autore nell'arena ?

Intanto, secondo Spaziogames, qua siamo tutti "in preda al delirio della ribellione adolescenziale"
Testate che fanno clickbait con la cw criticando la cw :asd:
E il bello è che fanno tutte così. Perchè dai, onestamente piace a tutti/e stuzzicarsi un pochino :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro