Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Per me investire è fare acquisizioni di un certo tipo, non stringere collaborazioni con sconosciuti. E poi di che parliamo, i TES si sposteranno su M$ insieme a ID Blizzard e Arkane. Non ci sono cazzi fanboystici che tengano. :asd:

è esattamente il contrario abbi pazienza, tipo psychonauts 2 che con il supporto di MS ha incluso cut content nel gioco base.

Che investimento sarebbe spendere miliardi di soldi per aggiudicarti 5 ip da mettere nel pass? Tes sarebbe arrivato comunque, non sono stati i miliardi di soldi di MS a renderlo possibile. :asd:

Capito, quindi anche Nintendo :sisi:

Livello tecnico sicuramente.

Per il resto son gusti :sisi:
Ma se ancora spammate Zelda a più non posso, che ok bellissimo, capolavoro, na è un gioco di lancio Switch :asd:

Poi metti xeno 2, vogliamo mettere Mario, mettiamoci pure metroid 2d, che resta? Palette rosa, super liquidator , puffi, snorky, e quel trailer di bayonetta 3 che io mi sarei vergognato pure a mostrarlo. Non c'è proprio paragone da nessun punto di vista a favore di Sony.

Quindi ricapitoliamo questi 2-3 giorni:
  • CoD non sposta niente.
  • Sony deve comprare Konami, SEGA, e SQEX per rispondere.
  • MS deve spezzare gli accordi pregressi di ActiBlizzard ricorrendo agli avvocati
  • L'inazione di Sony sul fronte servizi è la causa delle acquisizioni multimiliardaria di MS.
  • Sony ha ucciso SEGA.
  • Sony non investe e spalma i suoi utili sulle "perdite retail".

E' tutto, o mi sono perso altro? :shrek:
Si investe di più con poco che investendo con molto

una cosa di questo tipo :sisi:

I fwnieibt9tt
Ma se ancora spammate Zelda a più non posso, che ok bellissimo, capolavoro, na è un gioco di lancio Switch :asd:

Poi metti xeno 2, vogliamo mettere Mario, mettiamoci pure metroid 2d, che resta? Palette rosa, super liquidator , puffi, snorky, e quel trailer di bayonetta 3 che io mi sarei vergognato pure a mostrarlo. Non c'è proprio paragone da nessun punto di vista a favore di Sony.
Fatti cullare da AC.

Cosa che sta facendo infatti, ormai la gran parte dei suoi studi hanno almeno 2 progetti in sviluppo. Guerrilla, ND e Insomniac al momento ne hanno almeno 3 ciascuno :asd:
Addirittura? Dov'è che lo dicono? :morristenda:

Comunque uguale a una certa azienda di nonnetti e mutilati di guerra.

penso che l'acquisizione da parte di sony di konami sarebbe una cazzata colossale, MS ha comprato aziende attive sul mercato che hanno fatto giochi fino a ieri e quindi con un organico in grado di dare un contributo fin da subito, ma konami è praticamente indietro su ogni fronte, quanti studi ha? quanti sono in grado di essere messi a lavoro? hanno tirato i remi in barca praticamente ovunque e anche dove andavano bene hanno ridotto gli investimenti, pes, praticamnte comprando loro avresti una azienda da rifondare, parlando del lato gaming nudo e crudo.

Sony farebbe bene invece a continuare a fare quel che ha fatto e stringere accordi, ecco un bel colpo sarebbe riuscissero a strappare un accordo con konami e prelevargli qualche IP da far fare a qualcuno in gamba.

Come no, e a Malgioglio piace la sorca. :sard:
Sta venendo umiliata in lungo e in largo dalle acquisizioni, non c'è più trippa per gatti. Da una parte c'è un'azienda che sta investendo seriamente (servizi come il game pass incluso), dall'altra un'azienda che prende gli utili della sezione gaming e li spalma sulle perdite degli altri settori.
"Seriamente"... :asd:
C'è un'azienda che sta usando semplicemente il suo strapotere economico. Seriamente sarebbe pagare gli sviluppatori per creare le proprie ip, non cannibalizzare il mercato.

Dobbiamo scendere a patti con la realtà ragazzi. E la realtà è che ormai tutte le software house da me amate sono da M$. A Sony ci rimane Guerrilla che fa giochi dimmerda, se ritornasse a fare Killzone e lasciasse perdere la tizia primitiva allora ok.

È aperta la hall of shame? :hmm:

Quindi ricapitoliamo questi 2-3 giorni:
  • CoD non sposta niente.
  • Sony deve comprare Konami, SEGA, e SQEX per rispondere.
  • MS deve spezzare gli accordi pregressi di ActiBlizzard ricorrendo agli avvocati
  • L'inazione di Sony sul fronte servizi è la causa delle acquisizioni multimiliardaria di MS.
  • Sony ha ucciso SEGA.
  • Sony non investe e spalma i suoi utili sulle "perdite retail".

E' tutto, o mi sono perso altro? :shrek:

Ma perché parlate senza sapere. Io queste cose le faccio di mestiere però devo ricordarmi che non tutti sanno com'è composto un bilancio.

Dalla nota integrativa al 31-03 2020:

Results for the fiscal year ended March 31, 2020 Sales decreased 329.4 billion yen (14%) year-on-year to 1 trillion 991.3 billion yen (a 12% decrease on a constant currency basis). This significant decrease in sales was primarily due to a decrease in unit sales of smartphones and televisions, as well as the impact of foreign exchange rates.

Che poi non ci vedo niente di male, è pura sopravvivenza e lo fanno tante aziende, però perché metterla tra le cazzate come "CoD nn sposta niente". :asd:
Post automatically merged:

"Seriamente"... :asd:
C'è un'azienda che sta usando semplicemente il suo strapotere economico. Seriamente sarebbe pagare gli sviluppatori per creare le proprie ip, non cannibalizzare il mercato.
Sei proprio sicuro che M$ non lo farà?

io se fossi sony come contrattacco mi butterei sull'acquisto delle IP (che sempre meno degli studi costeno), soprattutto su quelle storicamente associate a playstation.
é esattamente il contrario.

Gli studi "costano" in base alla forza delle ip che detengono. Per questo in molti si sono stupiti dei 200 milioni ( pochi ) di insomniac. Non aveva ip.

Ma perché parlate senza sapere. Io queste cose le faccio di mestiere però devo ricordarmi che non tutti sanno neanche com'è composto un bilancio.

Dalla nota integrativa al 31-03 2020:

Results for the fiscal year ended March 31, 2020 Sales decreased 329.4 billion yen (14%) year-on-year to 1 trillion 991.3 billion yen (a 12% decrease on a constant currency basis). This significant decrease in sales was primarily due to a decrease in unit sales of smartphones and televisions, as well as the impact of foreign exchange rates.

Che poi non ci vedo niente di male, è pura sopravvivenza e lo fanno tante aziende, però perché metterla tra le cazzate come "CoD nn sposta niente". :asd:
Io non l'ho definita una cazzata, ma vedo che tu la definisci tale. Chissà che non ci sia del vero in ciò. :shrek:

Io non l'ho definita una cazzata, ma vedo che tu la definisci tale. Chissà che non ci sia del vero in ciò. :shrek:
Non fare il finto tonto, mica sono nato ieri. E non ti nascondere dietro a un dito con me sto gioco non attacca. :asd:
Quell'elenco è fatto di puttanate e ci hai aggiunta anche la mia che è pura e semplice verità. Ti ho dimostrato che se la compari con quelle bestialità hai sbagliato su tutta la linea, basta ammetterlo e finisce qui.

Non fare il finto tonto, mica sono nato ieri. E non ti nascondere dietro a un dito con me sto gioco non attacca. :asd:
Quell'elenco è fatto di puttanate e ci hai aggiunta anche la mia che è pura e semplice verità. Ti ho dimostrato che se la compari con quelle bestialità hai sbagliato su tutta la linea, basta ammetterlo e finisce qui.
Mi sa che devi rileggere la frase che hai quotato. :shrek:

Addirittura? Dov'è che lo dicono? :morristenda:
Annunci di lavoro e altro

Insomaniac:
  • Spider-Man 2
  • Wolverine
  • Titolo multiplayer non specificato

Guerrilla:
  • Horizon FW
  • Horizon VR (con Firesprite)
  • Titolo di Larouche, ex director di Rainbow Six Siege (4 anni di sviluppo circa)

Naughty Dog:
  • Factions
  • TLOU Remake
  • Nuovo progetto Druckmann e soci

Santa Monica
  • GOW Ragnarok
  • Nuova IP Cory

Queste sono le cose che sappiamo per certe al momento :asd:

é esattamente il contrario.

Gli studi "costano" in base alla forza delle ip che detengono. Per questo in molti si sono stupiti dei 200 milioni ( pochi ) di insomniac. Non aveva ip.
evidentemente non mi sono spiegato
comprare la singola IP costa necessariamente meno che comprarsi tutto lo studio che detiene l'IP

Scarlett-Johansson-eating-popcorn.gif

Si fa interessante la questione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro