Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
page forum GIF

Come no, e a Malgioglio piace la sorca. :sard:
Sta venendo umiliata in lungo e in largo dalle acquisizioni, non c'è più trippa per gatti. Da una parte c'è un'azienda che sta investendo seriamente (servizi come il game pass incluso), dall'altra un'azienda che prende gli utili della sezione gaming e li spalma sulle perdite degli altri settori.
gr8 b8 m8 i r8 8/8 :tè:

Comunque niente di tutto questo sarebbe successo se Sony non avesse stuzzicato lo zio Bill 20 anni fa :rickds:

Non é che avere duecento ip significa che escano tutte dai ragazzi.

Lato Sony allora possiamo farci malissimo parlando di Syphon Filter, Ape Escape, Jak&Dexter, Sly, SOCOM, The Legend of Dragon, The order (che ha un potenziale allucinante), Siren, Motorstorm, Medievil, Wipeout, The geatway, Resistance.

Tutte ip che con la qualitá di oggi parlando di titoli Sony, sono potenzialmente delle bombe (e che i fan rivorrebbero) tolto qualche nome come Motorstorm, Wipeout e The Order, messi più per varietá (e quest'ultimo per potenziale).

Si, io credo che lato Activision le ip che vivranno sono Cod e Crash, forse Spyro. Lato Blizzard invece credo Diablo e Overwatch parlando solo di console.

Già diversa Bethesda/Zenimax, li bene o male i Fallout, TES, Dishonored, Wolfenstein, Doom... Quelle non moriranno mai e potenzialmente potrebbero recuperare Quake.

Poi secondo me é importante anche parlare dei vari studi. I big tre che si occupano di cod li restano. Perché cod manterrà sempre l'annualitá. I due studi in supporto penso pure, ormai c'è troppa roba da gestire tra campagna, zombie, multi e Warzone per un singolo team ogni anno.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Ho paura che se torna, Guitar Hero lo farà con una roba F2p, GaaS o molto Twitch oriented. Quindi magari no, grazie

Ho paura che se torna, Guitar Hero lo farà con una roba F2p, GaaS o molto Twitch oriented. Quindi magari no, grazie
E' l'unico modo in cui può tornare e al contempo avere un impatto commerciale sul mercato attuale.

In pratica Filippo dice “non mi fanno paura Nintendo e Sony, al massimo me le compro. Mi fanno paura Apple, Google e Facebook “

In pratica Filippo dice “non mi fanno paura Nintendo e Sony, al massimo me le compro. Mi fanno paura Apple, Google e Facebook “
Nintendo's not going to do anything that damages gaming in the long run because that's the business they're in. Sony is the same and I trust them. ... Valve's the same way.

trying-not-to-laugh-laugh.gif

Parole meravigliose da chi si presentò nel 2013 con Xbox One, un cavallo di troia che per fortuna è fallito miseramente.

Google si sabota da sola se non ha guadagni netti in brevissimo tempo chiude tutto e via al prossimo progetto..

Mamma mia,ora ci tocca assorbire le baggianate di phil e company come se fossero già i leader,quando loro sono un male quanto le altre 3 big

Pubblicità
Pubblicità
Indietro