Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
gr8 b8 m8 i r8 8/8Come no, e a Malgioglio piace la sorca.
Sta venendo umiliata in lungo e in largo dalle acquisizioni, non c'è più trippa per gatti. Da una parte c'è un'azienda che sta investendo seriamente (servizi come il game pass incluso), dall'altra un'azienda che prende gli utili della sezione gaming e li spalma sulle perdite degli altri settori.
A Sony ci rimane Guerrilla che fa giochi dimmerda, se ritornasse a fare Killzone e lasciasse perdere la tizia primitiva allora ok.
Comunque niente di tutto questo sarebbe successo se Sony non avesse stuzzicato lo zio Bill 20 anni fa![]()
All'epoca di Ps2 certe dichiarazioni di Sony (tipo che Playstation sarebbe stata in ogni salotto) hanno impensierito i capoccia di Ms che hanno risposto creando Xbox
E' l'unico modo in cui può tornare e al contempo avere un impatto commerciale sul mercato attuale.Ho paura che se torna, Guitar Hero lo farà con una roba F2p, GaaS o molto Twitch oriented. Quindi magari no, grazie
Nintendo's not going to do anything that damages gaming in the long run because that's the business they're in. Sony is the same and I trust them. ... Valve's the same way.In pratica Filippo dice “non mi fanno paura Nintendo e Sony, al massimo me le compro. Mi fanno paura Apple, Google e Facebook “
In pratica Filippo dice “non mi fanno paura Nintendo e Sony, al massimo me le compro. Mi fanno paura Apple, Google e Facebook “