Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma infatti Google cn Stadia ha fallito, o possiamo pensare a Microsoft che acquistò Nokia per prendersi la telefonia e sappiamo com'è finita. Sony, Microsoft e Nintendo sono troppo radicate nel gaming per poter temere Google, Amazon ect... Per me nn hanno nessun interesse le altre big ad entrare in competizione.
Stai tranquillo che le temono eccome, così come le juventus, i real madrid e i bayern monaco temono i psg, i newcastle e l’arrivo dei potentati economici
Post automatically merged:

1000 volte meglio nè
Ma dove :asd: nelle ultime due gen siamo passati dai 50 euro a gioco agli 80 e mi dici che sony era pro consumer?
:asd:

Be' (tralasciando il discorso sul fare del bene al gaming e proteggerlo che fa fin troppo ridere) Activision, da quanto ne sappiamo, si è proposta a 3 Corp prima di ultimare l'accordo: Meta come primissima, EA, e MS. Direi che MS è comunque quella che ad oggi può portare maggiore qualità dalla roba ActiBlizzard.

Stai tranquillo che le temono eccome, così come le juventus, i real madrid e i bayern monaco temono i psg, i newcastle e l’arrivo dei potentati economici

Ma dove :asd: nelle ultime due gen siamo passati dai 50 euro a gioco agli 80 e mi dici che sony era pro consumer?
Ma quando mainsianonstatin59neuro a gioco, manco negli ultimi anni di ps2 avevi sti prezzi :asd:

Ecco una dichiarazione ufficiale:

Be' (tralasciando il discorso sul fare del bene al gaming e proteggerlo che fa fin troppo ridere) Activision, da quanto ne sappiamo, si è proposta a 3 Corp prima di ultimare l'accordo: Meta come primissima, EA, e MS. Direi che MS è comunque quella che ad oggi può portare maggiore qualità dalla roba ActiBlizzard.
Incredibile come EA compaia in ogni trattativa :asd:
Solo negli ultimi anni ha scippato Codemaster a T2, preso Playdemic da AT&T, era in trattativa per Zenimax e anche per Activision-Blizzard :asd:

Vabbè allora son matti:rickds:

Questo snellirà probabilmente il controllo antitrust.

Ma ste cose mi tocca leggerle anche qui oltre a Facebook?serio? :asd:

Questo snellirà probabilmente il controllo antitrust.
I commenti li hai letti? Alcuni dicono solo warzone, altri chiedono un chiarimento se siano parole di facciata, solo fino a deal completato.

In ogni caso gamesdome resta vivo anche domani:trollface:

Questo non me lo sarei aspettato francamente. Tenere CoD multipiatta (al di là di Warzone) è indubbiamente una mossa che snellirà i controlli e metterà in ottima luce il management di MS.

Mantenere Blizzard e le IP più piccole di Acti esclusive, mentre CoD rimane come fenomeno massimo multipiatta (come Minecraft) può avere commercialmente senso. Soprattutto considerando lo sbarco al D1 sul GP di tutto il catalogo.

o questo, o stanno cercando davvero di mettere il pass su ps5. io continuo a seguire tutto ciò con i popcorn, ormai cambia tutto nel giro di minuti :rickds:
Il dialogo in quel senso è SICURAMENTE aperto.

I commenti li hai letti? Alcuni dicono solo warzone, altri chiedono un chiarimento se siano parole di facciata, solo fino a deal completato.

In ogni caso gamesdome resta vivo anche domani:trollface:
Be' è stato abbastanza chiaro. Vuole che CoD rimanga su PS, una dichiarazione che con TES non ha fatto (malgrado TESO rimanesse multipiatta) per dire. C'è sicuramente dietro molto di più di quanto sappiamo nel dialogo Sony-MS.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro