Luca.Lampard.
Embrace your dreams
Come il signor Burns che voleva solo essere amatoPovero Pippo lui vuole portare solo amore.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come il signor Burns che voleva solo essere amatoPovero Pippo lui vuole portare solo amore.
1000 volte meglio nèNon è che sony fosse il bene, ne’
Stai tranquillo che le temono eccome, così come le juventus, i real madrid e i bayern monaco temono i psg, i newcastle e l’arrivo dei potentati economiciMa infatti Google cn Stadia ha fallito, o possiamo pensare a Microsoft che acquistò Nokia per prendersi la telefonia e sappiamo com'è finita. Sony, Microsoft e Nintendo sono troppo radicate nel gaming per poter temere Google, Amazon ect... Per me nn hanno nessun interesse le altre big ad entrare in competizione.
Ma dove1000 volte meglio nè
Ma quando mainsianonstatin59neuro a gioco, manco negli ultimi anni di ps2 avevi sti prezziStai tranquillo che le temono eccome, così come le juventus, i real madrid e i bayern monaco temono i psg, i newcastle e l’arrivo dei potentati economici
Post automatically merged:
Ma dovenelle ultime due gen siamo passati dai 50 euro a gioco agli 80 e mi dici che sony era pro consumer?
![]()
Incredibile come EA compaia in ogni trattativaBe' (tralasciando il discorso sul fare del bene al gaming e proteggerlo che fa fin troppo ridere) Activision, da quanto ne sappiamo, si è proposta a 3 Corp prima di ultimare l'accordo: Meta come primissima, EA, e MS. Direi che MS è comunque quella che ad oggi può portare maggiore qualità dalla roba ActiBlizzard.
mi fa piacere per te anche se credo non esistesse ancora ai tempiPippo come San Francesco.
Ma ste cose mi tocca leggerle anche qui oltre a Facebook?serio?Ma dovenelle ultime due gen siamo passati dai 50 euro a gioco agli 80 e mi dici che sony era pro consumer?
![]()
Da domani Pippo venerato dai sonariPippo come San Francesco.
Ma non è la stessa cosa che hanno fatto, stanno facendo con Bethesda?Questo snellirà probabilmente il controllo antitrust.
o questo, o stanno cercando davvero di mettere il pass su ps5. io continuo a seguire tutto ciò con i popcorn, ormai cambia tutto nel giro di minutiQuesto snellirà probabilmente il controllo antitrust.
I commenti li hai letti? Alcuni dicono solo warzone, altri chiedono un chiarimento se siano parole di facciata, solo fino a deal completato.Questo snellirà probabilmente il controllo antitrust.
BuongiornissimoMa ste cose mi tocca leggerle anche qui oltre a Facebook?serio?![]()
Il dialogo in quel senso è SICURAMENTE aperto.o questo, o stanno cercando davvero di mettere il pass su ps5. io continuo a seguire tutto ciò con i popcorn, ormai cambia tutto nel giro di minuti![]()
Be' è stato abbastanza chiaro. Vuole che CoD rimanga su PS, una dichiarazione che con TES non ha fatto (malgrado TESO rimanesse multipiatta) per dire. C'è sicuramente dietro molto di più di quanto sappiamo nel dialogo Sony-MS.I commenti li hai letti? Alcuni dicono solo warzone, altri chiedono un chiarimento se siano parole di facciata, solo fino a deal completato.
In ogni caso gamesdome resta vivo anche domani![]()