Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Vendetti PS4Pro e Vr (con tutti gli accessori) a 450 in un' unica botta a marzo 2021: il soggetto che l'acquistò era completamente fuori di melone, ad un certo punto non si fidava che quella fosse una PS4Pro perché non vedeva sulla scatola la scritta 4K e continuava a ribadire che in commercio c'erano due Pro, una FHD una UHD. Mi è sembrato di vivere un sogno.

Beati voi che trovate sta gente che vi paga la ps4 pro a 250 euri :asd:

Ma poi comunque, ammesso di trovare il pollo che me li dava, li avrei usati lo stesso per ps5, l'ho portata al gs e amen. Console al d1 a 250 euro e s'abbracciamo.

Stessa cosa one.
Io ho venduto la mia Fat del D1 a 250 a un tizio che doveva farsi la quarantena. Non ha manco discusso sul prezzo

Dite quello che volete ma io da Gamestop ho fatto parecchi affari
La promo 1x1 indimenticabile, bei tempi... ricordo che comprai tutte le copie di Lego Batman e Jurassic World disponibili nei negozi della mia provincia. :sard:

A me GameStop ha dato 260€ per PS4 Pro del D1 (non vi dico in che condizioni era ormai, tra ventola e lettore) + PS Camera, cioè un furto a mano armata :asd: Oltretutto anche assicurandomi PS5 al D1 senza nessuno sbattimento di sorta

Hanno tanti difetti come catena, ma quando si parla di trade-in console e acquisto al D1 delle nuove sono il top
Ma io ricordo anche un VR preso a 100 euro dando tipo due fetecchie di giochi, una roba del genere. Anche le offerte per Switch Oled non erano male. E mi pare a Natale valutassero ancora PS4 200 (o 250 euro), a 1 anno dal D1 delle nuove console.

Valutata PS4 day1 500GB 200,00€ con il trade in per PS5, che penso venderla a 80,00€ sarebbe stata un furto.
Sotto questo punto di vista con GameStop si fanno solo grossi affari.

Vi piace Redfall ad Ottobre?

Per me quasi impossibile han lanciato deathloop lo scorso anno ed a settembre gli esce su Xbox che fai lo cannibalizzai con un nuovo gioco sempre arkane?
A mio avviso redfall esce primi 3 mesi 2023.

Quest’ anno anzi fine anno Xbox se lo fa con starfield a novembre, stalker 2 dicembre (forse) e forse forza motorsport turn10 a ottobre

Per me quasi impossibile han lanciato deathloop lo scorso anno ed a settembre gli esce su Xbox che fai lo cannibalizzai con un nuovo gioco sempre arkane?
A mio avviso redfall esce primi 3 mesi 2023.

Quest’ anno anzi fine anno Xbox se lo fa con starfield a novembre, stalker 2 dicembre (forse) e forse forza motorsport turn10 a ottobre
Non sarebbe un modus operandi "strano" per Microsoft.

Poi tra Deathlopp e Redfall ci passerebbe cmq un mese

Cmq anche come dici tu può essere

Non sarebbe un modus operandi "strano" per Microsoft.

Poi tra Deathlopp e Redfall ci passerebbe cmq un mese

Cmq anche come dici tu può essere

Vero ma son Sempre una sorta di fps in prima…..che famo se anche starfield da action rpg sarà simil fps. Boooh nn so la vedo un po’ strana come data per un gioco annunciato solo 1 anno fa e del quale nn si è visto una mazza.

Refall è in autunno anche secondo me.
Forza da qualche parte tipo Fine Novembre/Dicembre.
Starfield a Novembre.
Il gioco Obsidian a Settembre.

Questo parlando di First Party.

zaza50 gia che siamo in tema di uscite first party xbox,secondo te quante possibilità ci sono che perfect dark esca nel 2023?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro