Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se veramente Redfall esce ad ottobre fino ad allora a cosa si gioca lato first ? :azz:

non l'ho capito

e perchè la gente su twiter li insulta?

Credo sia semplicemente una delle battute che fanno di solito su Twitter, niente di che.

Paradossalmente gli strascichi dei danni delle MTX ci sono stati. Roba come BF2 (che era un buonissimo prodotto) è stato devastato al lancio (ed il fatto che EA non voglia fare il 3 la dice lunga) per una gestione errata del bilanciamento delle MTX (tra l'altro aggravato dal fatto che reddit le aveva fatte passare come ancor più invasive di quanto poi erano effettivamente). Bene, le NFT altererebbero ancora di più la microeconomia dei giochi se applicate in modo concreto e massivo
Considerando come stanno messi i DICE, meglio che BF3 non lo facciano :dsax:

Beh le MTX alla fine sono quasi sempre contenuti estetici e dal costo fisso, l'uso degli NFT rischia di essere molto più impattante, però potrebbe anche limitarsi a giochi che usano già sistemi simili tipo il mercato di skin di Counter Strike o progetti creati apposta; se si venissero a generare shitstorm per i giochi classici (tipo Stalker) potrebbero non prendere piede

Lato first party/esclusive assolutamente si, c'è poco da fare al momento.
Infatti.
Ieri per sbaglio ho giocato ad Halo. Ad una certa è arrivata la polizia che mi ha fatto notare che è Gennaio e non si può più. Mi hanno fatto passare un brutto quarto d'ora. :unsisi:
Holiday season. Nel resto dell'anno mica hanno il tempo di grattarsi davanti ai videogiochi. Bisogna lavorare :sisi:
Spencer si gratta continuamente davanti ai videogiochi. Quando ne trova uno che gli piace si va a comprare tutto il team|publisher

Infatti.
Ieri per sbaglio ho giocato ad Halo. Ad una certa è arrivata la polizia che mi ha fatto notare che è Gennaio e non si può più. Mi hanno fatto passare un brutto quarto d'ora. :unsisi:

Spencer si gratta continuamente davanti ai videogiochi. Quando ne trova uno che gli piace si va a comprare tutto il team|publisher
Ma alla fine ti sta piacendo o confermi il 74? :trollface:

Io ridendo e scherzando, mi sto avviando verso le 60 ore :asd:

Ma alla fine ti sta piacendo o confermi il 74? :trollface:

Io ridendo e scherzando, mi sto avviando verso le 60 ore :asd:
Farò solo la campagna perché del multi, in generale, mi frega poco. Solo la Coop mi piace.
Tornando ad HI, al netto di alcuni evidenti difetti, si mi sta piacendo proprio tanto. Mi mancano 4 missioni per finire la main, poi magari metterò una recensione in sezione. È venuto fuori un gran bel gioco, non ci avrei scommesso un centesimo

Infatti.

E se Halo non mi piace ? Ho capito che si tratta di un'esclusiva ma l'offerta deve essere comunque varia. Cioè fino ad ottobre di esclusivo a che gioco ? Se non tirano fuori qualcosa a sorpresa male male. Poi non possono contare neanche su Stalker ad aprile visto il rinvio.

E se Halo non mi piace ? Ho capito che si tratta di un'esclusiva ma l'offerta deve essere comunque varia. Cioè fino ad ottobre di esclusivo a che gioco ? Se non tirano fuori qualcosa a sorpresa male male. Poi non possono contare neanche su Stalker ad aprile visto il rinvio.
Flo, indubbiamente.
Si scherzava, siamo tutti in trepidante attesa che l'output abbia un flusso costante lungo tutto l'anno.

Infatti.

Infatti.

Eh infatti immaginavo ti avessero bloccato, quello il periodo di gloria MS è Novembre massimo primi di dicembre, il tempo di sfornare l esclusivetta natalizia, se c'è tempo poi anche due come nel 2021 e forse nell attuale 2022 con Redfall e Starfield. Insomma vi sta andando di lusso negli ultimi tempi ja

questo è quello che succede quando i tempi per sviluppare un gioco AAA raggiungono la mezza decade (e, soprattutto, quando si sceglie di produrre solo AAA). prendere o lasciare

sony li mette a inizio anno, microsoft alla fine ma la sostanza quella è, con queste tempistiche escono max 3 giochi l'anno. i tempi in cui sony sparava un'esclusiva al mese come nel 2011 o nel 2013 sono purtroppo andati :dsax: vedremo microsoft con questa potenza di fuoco estrema che cosa riesce a fare...

questo è quello che succede quando i tempi per sviluppare un gioco AAA raggiungono la mezza decade (e, soprattutto, quando si sceglie di produrre solo AAA). prendere o lasciare

sony li mette a inizio anno, microsoft alla fine ma la sostanza quella è, con queste tempistiche escono max 3 giochi l'anno. i tempi in cui sony sparava un'esclusiva al mese come nel 2011 o nel 2013 sono purtroppo andati :dsax: vedremo microsoft con questa potenza di fuoco estrema che cosa riesce a fare...

Sony normalmente copre tutto l’anno escluso novembre e dicembre perché sa che li volano i vari fifa, ac, cod ecc.
Del resto spiderman settembre, deathloop idem, god quest’anno settembre, death s ottobre, gt sport ottobre, ghost luglio….

2017, 2018, 2020 nn ha lanciato un’esclusiva al mese ma poco ci mancava eh tra first e terze p esclusivi quest’anno idem

Non confondiamo con l’incapacità di ms di offrire una Line up degna relegando a soli 2 giochi a fine anno….

Ultima modifica:

Sony da Novembre 2020 a Febbraio 2022 ha rilasciato/rilascerà Demons Soul, Spiderman MM, Sackboy, Returnal, Ratchet, Directors cut di Ghost e Death Stranding, Deathloop, Kena, collection Uncharted, Sifu, Horizon 2 e GT 7. Perdonami ma dire Sony li mette a inizio anno e MS alla fine è molto MOLTO ingiusto, considerando che ancora non ho contato Forspoken e tutto quello che uscirà da fine maggio a dicembre, cose per noi ancora oscure.

Sony da Novembre 2020 a Febbraio 2022 ha rilasciato/rilascerà Demons Soul, Spiderman MM, Sackboy, Returnal, Ratchet, Directors cut di Ghost e Death Stranding, Deathloop, Kena, collection Uncharted, Sifu, Horizon 2 e GT 7. Perdonami ma dire Sony li mette a inizio anno e MS alla fine è molto MOLTO ingiusto, considerando che ancora non ho contato Forspoken e tutto quello che uscirà da fine maggio a dicembre, cose per noi ancora oscure.
Nintendo dal 1985 al 2022 ha fatto uscire tutta la sua line-up console non è mica vero che ha avuto buchi nel mezzo, stessa cosa.

Nintendo dal 1985 al 2022 ha fatto uscire tutta la sua line-up console non è mica vero che ha avuto buchi nel mezzo, stessa cosa.
Risposta pietosa come tuo solito, ho considerato il primo anno di next gen e la situazione è imbarazzante lato verdi e lo sarà ancora almeno fino a fine 2022. Questo è un dato di fatto non è una fantasia. Poi accontentavi del giochino vecchio di 2/3 anni sul pass che ve devo di.

Mi sembra che tutti i third siano usciti su co sole sony, anzi ne sono usciti anche di più rispetto alla concorrenza, se cinti i third soprattutto sony nel 2020 non ha avuto nessun buco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro