Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Periodo di fuoco per Sony, si inizia con Horizon a febbraio e si finisce a Maggio con Forspocchia.

Poi c'è il periodo giugno-ottobre che potrebbe regalarci il duo GOW-HL.
Qui lo dico, forspoken sarà un flop.
Andranno invece benone gli altri, da gt7 a horizon. Il primo sarà un grande classico, il secondo il solito ottimo gioco. È God of war che sarà il migliore, sotto tutti i punti di vista.

Qui lo dico, forspoken sarà un flop.
Andranno invece benone gli altri, da gt7 a horizon. Il primo sarà un grande classico, il secondo il solito ottimo gioco. È God of war che sarà il migliore, sotto tutti i punti di vista.

Forbidden West ha le carte per fare un qualcosa in stile Uncharted -> Uncharted 2 o Assassins Creed -> Assassin’s Creed II e considerando che parte da una base estremamente buona derivante da Zero Dawn potrebbe essete sicuramente piu che ottimo.
Forbidden West si giochera il Goty a parer mio :ahsisi:

Forbidden West ha le carte per fare un qualcosa in stile Uncharted -> Uncharted 2 o Assassins Creed -> Assassin’s Creed II e considerando che parte da una base estremamente buona derivante da Zero Dawn potrebbe essete sicuramente piu che ottimo.
Forbidden West si giochera il Goty a parer mio :ahsisi:
Si, son consapevole che le anteprime lo stanno pompando abbastanza. Non nego di aver visto coi miei occhi quanto scenici e spettacolari erano già gli scontri del primo Horizon. Comunque non parlo di critica, ma di ricezione del pubblico, subito dopo il periodo di hype conseguente all'uscita. Per me si andrà a posizionare li dove sta il brand senza grosse modifiche. Ottimo perlopiù. Goty dipende da cos'altro arriva nel periodo di riferimento

Si, son consapevole che le anteprime lo stanno pompando abbastanza. Non nego di aver visto coi miei occhi quanto scenici e spettacolari erano già gli scontri del primo Horizon. Comunque non parlo di critica, ma di ricezione del pubblico, subito dopo il periodo di hype conseguente all'uscita. Per me si andrà a posizionare li dove sta il brand senza grosse modifiche. Ottimo perlopiù. Goty dipende da cos'altro arriva nel periodo di riferimento
Se esce Zelda ed è come il primo, non tiene ne Horizon, ne gow, nemmeno se scende il dio del gaming dal paradiso :asd:

Se esce Zelda ed è come il primo, non tiene ne Horizon, ne gow, nemmeno se scende il dio del gaming dal paradiso :asd:
Per i soliti fanboy Nintendo -_-
E qui lo dico se a sto giro non mi mettono dei veri dungeon scaffale

non ci credo nemmeno io :asd: al d1 starò lì a sbavare

Io continuo sinceramente a non capire cosa ci sia di cosî speciale in zelda, sarà che la componente "sperimentazione" a me non ispira e ho odiato le armi che si rompono senza poter fare nulla per ripararle o allungarne la vita...alla fine facevo sempre i sacrari con le prove di forza per avere solo spade (quelle blu) e buonanotte...cmq sarò io a questo punto...ma uno dei miei preferiti è skyward sword per dire...sono un tipo da narrativa e non da gameplay. Mea culpa
Parlando di Horizon ammetto che lo aspetto parecchio ma non credo che sarà una rivoluzione...ma se anche fosse sui livelli del primo andrebbe benissimo...spero che non ci siano forzature di trama ecco...detto quello ho prenotato la galletta edition o come si chiama
Su Forespoken...a me incuriosisce tantissimo ma di sicuro non andró di day one se non ci sarà qualcje edizione davvero particolare...e le anteprime mi convincono...
Gt7 preordinato e attesissimo anche se forza Motorsport ha mitigato molto la "necessità" di un gioco di guida...quelli totalmente arcade neanche li considero...

Me lo chiedo spesso anch'io. :asd:
attenzione però, parlo solo di breath of the wild, gli altri, bene o male, mi sono piaciuti tutti (a parte majora...)
Per dire mi sono goduto tremendamente tanto immortals Phoenyx Rising, gioco che ha chiaramente preso più di qualcosa da BOTW, ma ne ha eliminato in maniera tangibile i difetti di fatto, per i miei gusti, superando il materiale di ispirazione.
Per questa frase sarò bannato a vita :asd:
Post automatically merged:

Dopo Zenimax Nadella ne voleva ancora. Chissà dopo Activision

Ma adesso cosa sarebbe rimasto? Ubisoft, Square, Electonic Arts, Sega, Capcom, Atlus, Take 2, SNK...
Di queste aggredibili ci sono giusto Sega Atlus e forse Square...e di queste solo square potrebbe smuovere davvero il mercato...poi magari mi dimentico qualcosa

Ultima modifica:
attenzione però, parlo solo di breath of the wild, gli altri, bene o male, mi sono piaciuti tutti (a parte majora...)
Per dire mi sono goduto tremendamente tanto immortals Phoenyx Rising, gioco che ha chiaramente preso più di qualcosa da BOTW, ma ne ha eliminato in maniera tangibile i difetti di fatto, per i miei gusti, superando il materiale di ispirazione.

Ma adesso cosa sarebbe rimasto? Ubisoft, Square, Electonic Arts, Sega, Capcom, Atlus, Take 2, SNK...
Di queste aggredibili ci sono giusto Sega Atlus e forse Square...e di queste solo square potrebbe smuovere davvero il mercato...poi magari mi dimentico qualcosa
Non solo bannato, ma ospite d'onore della hall of shame finché esiste il forum :segnormechico:

Ci sono ancora tutti tranne Zenimax e Activision :asd:

Ci sono ancora tutti tranne Zenimax e Activision :asd:
si, ok, ma non credo una acquisizione avrebbe senso se lo studio acquisito non si portasse dietro IP importanti...a ms non manca certo la forza lavoro direi...

Poteva starci finché non hai citato immortal, Sorry non le faccio io le regole.
mmmhhh prima di giudicare immortals l'hai giocato? Perchè secondo me, seppur estrema come esternazione, dopo che te lo sei fatto tutto la mia come "sparata" ne uscirebbe molto ridimensionata...

si, ok, ma non credo una acquisizione avrebbe senso se lo studio acquisito non si portasse dietro IP importanti...a ms non manca certo la forza lavoro direi...

mmmhhh prima di giudicare immortals l'hai giocato? Perchè secondo me, seppur estrema come esternazione, dopo che te lo sei fatto tutto la mia come "sparata" ne uscirebbe molto ridimensionata...
Si ci ho giocato e non ha un briciolo di Zelda botw :asd:

Più o meno tutti i publisher in giro portano in dote IP importanti. Chi più, chi meno ovviamente.

Questo vale per Microsoft quanto per Sony

Si ci ho giocato e non ha un briciolo di Zelda botw :asd:
abbiamo giocato a due giochi diversi...fosse anche solo per la stamina rilevante per l'esplorazione, le ali che fungono da paravela, i bracciali di ercole che ti fanno sollevare gli oggetti a distanza, i poteri ottenuti da ciascuna divinità liberata e le grotte del tartaro ognuna basata su un concetto particolare ed enigmi ambientali, senza contare che gli upgrade sono vincolati al raccoglimento di oggetti e ogni abito ti dà abilità uniche...come fai a dirmi che non ha preso niente da zelda?!
Non voglio essere polemico ma l'ispirazione è lampante, anzi, direi un plagio in larga parte!!

abbiamo giocato a due giochi diversi...fosse anche solo per la stamina rilevante per l'esplorazione, le ali che fungono da paravela, i bracciali di ercole che ti fanno sollevare gli oggetti a distanza, i poteri ottenuti da ciascuna divinità liberata e le grotte del tartaro ognuna basata su un concetto particolare ed enigmi ambientali, senza contare che gli upgrade sono vincolati al raccoglimento di oggetti e ogni abito ti dà abilità uniche...come fai a dirmi che non ha preso niente da zelda?!
Non voglio essere polemico ma l'ispirazione è lampante, anzi, direi un plagio in larga parte!!
Se è per questo allora pure genshin impact prende da zelda, il problema non è che si chiama Zelda (e quindi è meglio a prescindere) e che immortals e compagnia cantante NON hanno un fico secco di quello che rende botw, botw, il fatto che lo si ignori di proposito (oppure no) lo trovo quantomeno sciocco perdonami

Se è per questo allora pure genshin impact prende da zelda, il problema non è che si chiama Zelda (e quindi è meglio a prescindere) e che immortals e compagnia cantante NON hanno un fico secco di quello che rende botw, botw, il fatto che lo si ignori di proposito (oppure no) lo trovo quantomeno sciocco perdonami
Io sto solo dicendo che ha preso determinati elementi e che sicuramente ci sono delle somiglianze. Ho detto anche che mi ci son divertito di piú. Ma basta eh, non sto ignorando gli elementi che rendono Botw, Botw, dico che quello che immortals ha preso da Botw erano una parte di quegli elementi di Botw che mi piacevano...bon basta.
Genshin impact non l'ho giocato ma sicuramente l'impatto estetico è "ispirato" a Botw...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro