Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Da quel tweet pare invece che la potrebbero anche prolungare, insomma lato console non cambierà nullaLa partnership di Sony per COD dura fino al 2024![]()
Esatto, di fatto non cambierà nullaDa quel tweet pare invece che la potrebbero anche prolungare, insomma lato console non cambierà nulla![]()
Ma infatti perché sarebbe dovuto cambiare qualcosa? Io lo scrissi che al massimo sarebbe cambiato il marketing e invece manco quello. Tanti allarmismi per nullaEsatto, di fatto non cambierà nulla
Contenta Sony che continuerà a farsi la sua partnership annuale con COD e vendere vagonate di PS, contenta Microsoft che si pappa tutti i miliardi di revenue che arrivano dai giocatori PS
ecco qua, vi siete chiamati Klobrillo e Spiderman
ecco qua, vi siete chiamati Klobrillo e Spiderman
The release is clearly a blow to loyal Xbox console users. Uncertainty about the future of the Xbox console returns. I think P. Spencer owes an explanation to its console users. Why concessions to Playstation while it deprives Xbox users of all kinds of content?
Ma poi quanto cazz è azzeccato l'avatar del crucco oggi?un commento mi ha fatto morire
questi fino a 3 anni fa accendevano il fuoco con le pietre ora "Spencer ci deve una spiegazione perché dopo aver decuplicato i first party lascia COD multipiatta"
Certo certo, come no ?!Spencer non ha niente da recriminarsi, ha preso un brand morto e letteralmente morto e lo ha fatto rinascere dal niente, rendendolo un gigante del videogioco occidentale, ad avercene di manager così.
Sisi certo sono così fanalino di coda delle vendite che posseggono l'IP più venduta su PlayStation ?Certo certo, come no ?!
Poi vai a vedere e scopri che:
-Xbox fanalino di coda nelle vendite hardware
-Xbox fanalino di coda nelle vendite software
-Xbox fanalino di coda nel fatturato annuo (con un rosso tale che si vergognano pure a renderlo pubblico)
Proprio un grandissimo manager![]()
A prolungare i DLC esclusivi su PlayStation mi sembra un po' troppoDa quel tweet pare invece che la potrebbero anche prolungare, insomma lato console non cambierà nulla![]()
Commenti del genere, sono veramente da facebookCerto certo, come no ?!
Poi vai a vedere e scopri che:
-Xbox fanalino di coda nelle vendite hardware
-Xbox fanalino di coda nelle vendite software
-Xbox fanalino di coda nel fatturato annuo (con un rosso tale che si vergognano pure a renderlo pubblico)
Proprio un grandissimo manager![]()
Fino a prova contraria COD è ancora di Activision e l’acquisizione non è ancora ufficiale, quindi Microzoz non possiede un bel nienteSisi certo sono così fanalino di coda delle vendite che posseggono l'IP più venduta su PlayStation ?
Non sono ai livelli dei tuoi commenti, tranquilloCommenti del genere, sono veramente da facebook
Suvvia, non abbiamo più 15 anni, almeno penso![]()