Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Forse è per evitare eccessivi spoiler da qualche recensore/influencer bocca larga.
Non penso siano scontenti del prodotto da essere così insicuri di un giudizio completo dato in anticipo sui tempi, del resto tutti ne abbiamo avuto un assaggio con network test e siamo lontani da certi orrori "coperti" da bei video confezionati dal reparto marketing.

Plausibilmente potrebbero essere tante le piccole cose da sistemare prima del D1, l'online nella net test funzionava bene ma ci fosse qualcosa da rivedere sarebbe un peccato avere una valutazione anche solo lievemente sporcata da qualcosa che in ogni caso avrebbero sistemato con un patch day1.
Era una battuta, però almeno su PC la potenziale assenza dell'online potrebbe essere un problema, su console nessun problema invece

Era una battuta, però almeno su PC la potenziale assenza dell'online potrebbe essere un problema, su console nessun problema invece
Con il casotto della falla creatosi con Dark soul 3 penso che su pc in molti aspettino prima di provarlo.

Una battuta da cui ho preso spunto per un discorso. :azz:
Per i PCcisti gli auguro il meglio, tra cheater e problemi vari.

:sard:

Ma non si vergognano a fare queste figure per approfittare degli utenti non informati? :sowhat:

P.S. e complimenti a SG che non ha centrato minimamente il punto e parla di sconto anziché di tentativo di fregare chi non sa dell'upgrade gratuito.

Impressionanti comunque i numeri di Horizon, 20 milioni per una nuova ip sono fuori di testa. Chissà quanto ha venduto nello specifico su Pc, secondo me lì è andato meglio delle aspettative

20 milioni di venduto sono uno sproposito considerando che l’hanno regalato, in versione complete edition, con il play at home (lo scorso anno se non erro)

20 milioni di venduto sono uno sproposito considerando che l’hanno regalato, in versione complete edition, con il play at home (lo scorso anno se non erro)

Yep, e si è fatto un giro anche sul Now.
Poco da dire, per una ip nata 5 anni fa con un solo capitolo alle spalle è un risultato impressionante

Impressionante Horizon, fortunatamente hanno fatto Forbiddrn West cross gen altrimenti con 20 milioni di PS5 scarse sarebbe stato un bel problema :asd:

Ma in generale hanno fatto bene a far tutta questa ondata di giochi cross gen. Chi cazzo é il folle che non l’avrebbe fatto? Ci hanno visto lungo.

Peccato non tutti la pensassero come te due anni fa :asd:
Io lo penso ancora che sta cosa faccia schifo (e non è finita coi crossgen) :tè: (economicamente mai messo in dubbio che fosse una scelta sensata ovviamente)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro