Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Obiettivamente è stata una scelta folle piazzare due titoli del genere a distanza di una settimana. Ho creduto fino all'ultimo sul rinvio di uno dei due, ma niente :dsax:
Come farò non lo so. Ho un hype incredibile per er, ma horizon è un gioco fantastico :bruniii:

Pure a me fotte il cazzo al momento di elder r son completamente dentro forbiden west uno dei top action adventure rpg sulla piazza a mani basse.

Elder secondo la stampa è un capolavoro ma nell’ambito souls ergo un genere a sè che giocherò più in là dopo horizon fw se avrò il momento giusto per reggerlo, e gt7 permettendo.
Post automatically merged:

E poi ci sono io che gioco Horizon e sticazzi di Elden Ring :sard: che penso recupererò veramente molto in là

Idem ?
Ma la maggior parte dei giocatori farà come noi,
i souls anche se più diffusi di prima rimane un genere nn son per tutti e così sarà anche per elder r.
Post automatically merged:

Obiettivamente è stata una scelta folle piazzare due titoli del genere a distanza di una settimana. Ho creduto fino all'ultimo sul rinvio di uno dei due, ma niente :dsax:
Come farò non lo so. Ho un hype incredibile per er, ma horizon è un gioco fantastico :bruniii:

Concordo sec me ha disturbato l’avventura di aloy che è un gioiello sublime e comunque anche lui uno dei candidati goty 2022 a mani basse.

Ultima modifica:
Aloy la candidatura al GOTY (dei TGA) la vedrà col cannocchiale :shrek:

Oddio dimentico sempre che sono 6 le nominations :asd: Boh forse potrebbe rientrarci...

Famo due conti:
  • Elden Ring (per ovvi motivi)
  • Zelda (per prevedibili motivi)
  • Ragnarok (per prevedibili motivi)
  • Starfield (per prevedibili motivi)
  • Uno slot è per il titolo Indie/Piccolo/Di Nicchia (Celeste/Hades/It Takes Two per citare i 3 dell'anno scorso)
  • Resta uno slot libero.
Da vedere gli altri titoli di quest'anno.
Third non mi viene in mente nulla (dubito che Hogwarts e Gotham saranno più acclamati di Horizon onestamente), MS potrebbe avere Redfall (Arkane è sempre blasonata per gli awards), Bayo e Xeno è quasi impossibile vengano nominati (purtroppo), Kirby lo vedo difficile, Corsistici impossibile... Salvo sorpresone annunciate in estate per fine anno non mi viene in mente altro di GROSSO (FFXVI lo escludo dal 2022).

E ovviamente assumendo che Zelda, GoW, e Starfield ce la facciano :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro