iZ SoPraNoZ
Legend of forum
- Iscritto dal
- 17 Ott 2014
- Reazioni
- 1,329
E poi ci sono io che gioco Horizon e sticazzi di Elden Ringche penso recupererò veramente molto in là
Folle.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E poi ci sono io che gioco Horizon e sticazzi di Elden Ringche penso recupererò veramente molto in là
GT7>Triangle Strategy>>>>>>>>>>>>>>>>ERFolle.
Vediamo se sarà confermato
Non lo è
![]()
Io li ho presi entrambi ma li giocherò minimo fra un annettoE poi ci sono io che gioco Horizon e sticazzi di Elden Ringche penso recupererò veramente molto in là
E stanotte Putin si è preoccupato di dargliela l'idea. Mamma mia, sto allucinatoSi si, non c'entra niente con l'acquisizione, stanno aspettando come finisce la crisi ucraina perché avevano finito le idee![]()
GT7>Triangle Strategy>>>>>>>>>>>>>>>>ER![]()
fixedScordiamoci il 2023![]()
Scordiamoci l'Ucraina. E forse pure l'EuropaScordiamoci Stalker per il 2022, ma anche per il 2023![]()
Obiettivamente è stata una scelta folle piazzare due titoli del genere a distanza di una settimana. Ho creduto fino all'ultimo sul rinvio di uno dei due, ma niente
Come farò non lo so. Ho un hype incredibile per er, ma horizon è un gioco fantastico![]()
Idem ?
Ma la maggior parte dei giocatori farà come noi,
i souls anche se più diffusi di prima rimane un genere nn son per tutti e così sarà anche per elder r.
Specie se esce un certo Zelda e un certo pelato oltre all'incognita starfield.Aloy la candidatura al GOTY (dei TGA) la vedrà col cannocchiale![]()
Almeno la candidatura se la becca daiAloy la candidatura al GOTY (dei TGA) la vedrà col cannocchiale![]()