Luca.Lampard.
Embrace your dreams
E Halo?Xeno3 nei GOTY non lo vedremo mai.
Zelda (se ce la fa), Ragnarok, Starfield, Elden Ring, Gioco Indie Blasonato, Assassin's Creed Rift![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E Halo?Xeno3 nei GOTY non lo vedremo mai.
Zelda (se ce la fa), Ragnarok, Starfield, Elden Ring, Gioco Indie Blasonato, Assassin's Creed Rift![]()
Me ne ero colpevolmente dimenticato complice la sua uscita a fine anno scorso. Giusto Halo vista la sua ricezione molto positiva potrebbe entrare in bagarre per l'ultimo posto con Horizon. Va detto che i giochi che escono a dicembre sono spessissimo penalizzati (complice la memoria).E Halo?
mmmE Halo?
Diciamo che se entro l'anno implementano la Coop, forgia + gli aggiornamenti grossi al multi, penso si possa meritare la candidatura (di certo penso verrà nominato in altre categorie)Me ne ero colpevolmente dimenticato complice la sua uscita a fine anno scorso. Giusto Halo vista la sua ricezione molto positiva potrebbe entrare in bagarre per l'ultimo posto con Horizon. Va detto che i giochi che escono a dicembre sono spessissimo penalizzati (complice la memoria).
In best Action (che è de facto best FPS ormaiDiciamo che se entro l'anno implementano la Coop, forgia + gli aggiornamenti grossi al multi, penso si possa meritare la candidatura (di certo penso verrà nominato in altre categorie)
Zelda secondo me slitta all'anno prossimo (scusami Maria, ti amo ma mi è difficile credere in Zelda a novembre o dicembreIn best Action (che è de facto best FPS ormai) ci rientra di sicuro. Considerando l'apprezzamento critico (87 di MC) direi che può tranquillamente scornarsi per un posto nel GOTY. (premesso che diamo sempre per scontati 3 posti occupati da Zelda, Ragnarok e Starfield ma... Bene essere cauti sulle uscite
)
Vediamo DomenicaZelda secondo me slitta all'anno prossimo (scusami Maria, ti amo ma mi è difficile credere in Zelda a novembre o dicembre)
Su di lui sono tiepidamente ottimista visto lo sbilanciamento di Schreier (che di norma è della scuola "rinviano tutto").su GOW
Quindi sono cauto. Perché se è vero Bethesda rispetta le date, è anche vero a sto giro l'hanno comunicata con un po' tanto anticipo.Starfield mi sento abbastanza tranquillo
Si si ovvio.Ma decidere il GOTY già a Febbraio ? Non ho tolto manco gli addobbi di Natale.
Post automatically merged:
Direi che è il meno, tutto sommato...
Lo possiamo mettere insieme a KirbyE Halo?
A dir la verità per la metrica che conta veramente per la stampa e i Dev (Metacritic):Halo con 86 di meta opencritic e il fuggi fuggi generale dei giocatori si…horizon f w con ben 89 opencritic forse sì forse no, quando ci son goty negli anni passati con lo stesso meta praticamente ?????
?
?
Zaza ti amo![]()
A dir la verità per la metrica che conta veramente per la stampa e i Dev (Metacritic):
Horizon ha 88
Halo Infinite ha 87
![]()
Metacritic è la fonte più usata dai Publisher/Dev. E lì c'è un solo punto di distanza, si può dire che per i publisher Halo e Horizon sono nel medesimo range qualitativo.Ora conta metacritic con solo 111 recensioni i e open che le conta tutte 129 no ???
Metacritic è la fonte più usata dai Publisher/Dev. E lì c'è un solo punto di distanza, si può dire che per i publisher Halo e Horizon sono nel medesimo range qualitativo.![]()
Yep ci ho parlato. Meta è il più usato. Basti vedere il seguito numerico che ha. Meta ha circa 88K utenti a seguirlo, OC 18K. OC è più accurato (è vero), ma Meta è più seguitoHai parlato con pubblicher e dev per sapere che solo metà è più usato? Sono usati entrambi è usato semplicemente quello con più recensioni più completo anzi open nasce proprio per questo a dire il vero. I pubblisher poi manco guardano il meta guardano il loro voto redazionale.
E' sceso ad 88 anche su OCSono a 3 punti di distanza contando tutte le recensioni. Non puoi girare il discorso a tuo piacimento ??
Yep ci ho parlato. Meta è il più usato. Basti vedere il seguito numerico che ha. Meta ha circa 88K utenti a seguirlo, OC 18K. OC è più accurato (è vero), ma Meta è più seguito
E' sceso ad 88 anche su OC
L'87 potrebbe non essere lontano ormai![]()
Horizon Forbidden West Reviews
Horizon Forbidden West is rated 'Mighty' after being reviewed by 196 critics, with an overall average score of 88. It's ranked in the top 2% of games and recommended by 96% of critics.opencritic.com
![]()
Alla peggio vediamo con Horizon 3 fra un 5 anni... Magari ci uscirà un capolavoro da 90.Risalirà ?? e se nn lo fa sticazzi ha retto quegli incapaci di edge e stavi le può reggere tutti ?
Alla peggio vediamo con Horizon 3 fra un 5 anni... Magari ci uscirà un capolavoro da 90.