Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Me ne ero colpevolmente dimenticato complice la sua uscita a fine anno scorso. Giusto Halo vista la sua ricezione molto positiva potrebbe entrare in bagarre per l'ultimo posto con Horizon. Va detto che i giochi che escono a dicembre sono spessissimo penalizzati (complice la memoria).

Halo ha quasi lo stesso Meta di HFW... Chi ci avrebbe scommesso un anno fa? :draper:

Me ne ero colpevolmente dimenticato complice la sua uscita a fine anno scorso. Giusto Halo vista la sua ricezione molto positiva potrebbe entrare in bagarre per l'ultimo posto con Horizon. Va detto che i giochi che escono a dicembre sono spessissimo penalizzati (complice la memoria).
Diciamo che se entro l'anno implementano la Coop, forgia + gli aggiornamenti grossi al multi, penso si possa meritare la candidatura (di certo penso verrà nominato in altre categorie)

Diciamo che se entro l'anno implementano la Coop, forgia + gli aggiornamenti grossi al multi, penso si possa meritare la candidatura (di certo penso verrà nominato in altre categorie)
In best Action (che è de facto best FPS ormai :asd: ) ci rientra di sicuro. Considerando l'apprezzamento critico (87 di MC) direi che può tranquillamente scornarsi per un posto nel GOTY. (premesso che diamo sempre per scontati 3 posti occupati da Zelda, Ragnarok e Starfield ma... Bene essere cauti sulle uscite :asd: )

In best Action (che è de facto best FPS ormai :asd: ) ci rientra di sicuro. Considerando l'apprezzamento critico (87 di MC) direi che può tranquillamente scornarsi per un posto nel GOTY. (premesso che diamo sempre per scontati 3 posti occupati da Zelda, Ragnarok e Starfield ma... Bene essere cauti sulle uscite :asd: )
Zelda secondo me slitta all'anno prossimo (scusami Maria, ti amo ma mi è difficile credere in Zelda a novembre o dicembre :asd: ), su GOW e Starfield mi sento abbastanza tranquillo

Zelda secondo me slitta all'anno prossimo (scusami Maria, ti amo ma mi è difficile credere in Zelda a novembre o dicembre :asd: )
Vediamo Domenica :iwanzw:
Su di lui sono tiepidamente ottimista visto lo sbilanciamento di Schreier (che di norma è della scuola "rinviano tutto").
Starfield mi sento abbastanza tranquillo
Quindi sono cauto. Perché se è vero Bethesda rispetta le date, è anche vero a sto giro l'hanno comunicata con un po' tanto anticipo.

Per me Halo infinite (parlo solo del sp) candidato al goty anche no, titolo con pochi alti e moltissimi bassi (mio voto personale 8,5 ma portato a 8 per la deludente parte finale).
Best action, fps o multiplayer (che non ho approfondito, giochicchiato solo in beta) ci sta sicuramente.

Halo con 86 di meta opencritic e il fuggi fuggi generale dei giocatori si…horizon f w con ben 89 opencritic forse sì forse no, quando ci son goty negli anni passati con lo stesso meta praticamente ????‍♀️?‍♀️?‍♀️?‍♀️
Zaza ti amo ❤️

Halo con 86 di meta opencritic e il fuggi fuggi generale dei giocatori si…horizon f w con ben 89 opencritic forse sì forse no, quando ci son goty negli anni passati con lo stesso meta praticamente ????‍♀️?‍♀️?‍♀️?‍♀️
Zaza ti amo ❤️
A dir la verità per la metrica che conta veramente per la stampa e i Dev (Metacritic):

Horizon ha 88

Halo Infinite ha 87

:shrek:

A dir la verità per la metrica che conta veramente per la stampa e i Dev (Metacritic):

Horizon ha 88

Halo Infinite ha 87

:shrek:

Ora conta metacritic con solo 111 recensioni i e opencritic che le conta tutte 129 no l’altro giorno per dark 3 contava opencritic e non meta ???
No in realtà contano entrambi per stampa e dev.

Ti amo ❤️❤️❤️?

Ora conta metacritic con solo 111 recensioni i e open che le conta tutte 129 no ???
Metacritic è la fonte più usata dai Publisher/Dev. E lì c'è un solo punto di distanza, si può dire che per i publisher Halo e Horizon sono nel medesimo range qualitativo. :shrek:

Metacritic è la fonte più usata dai Publisher/Dev. E lì c'è un solo punto di distanza, si può dire che per i publisher Halo e Horizon sono nel medesimo range qualitativo. :shrek:

Hai parlato con pubblicher e dev per sapere che solo meta è più usato? Sono usati entrambi è usato semplicemente quello con più recensioni più completo anzi open nasce proprio per questo a dire il vero. I pubblisher poi manco guardano il meta guardano il loro voto redazionale.

Sono a 3 punti di distanza contando tutte le recensioni. Non puoi girare il discorso a tuo piacimento ??

Hai parlato con pubblicher e dev per sapere che solo metà è più usato? Sono usati entrambi è usato semplicemente quello con più recensioni più completo anzi open nasce proprio per questo a dire il vero. I pubblisher poi manco guardano il meta guardano il loro voto redazionale.
Yep ci ho parlato. Meta è il più usato. Basti vedere il seguito numerico che ha. Meta ha circa 88K utenti a seguirlo, OC 18K. OC è più accurato (è vero), ma Meta è più seguito :nev:
Sono a 3 punti di distanza contando tutte le recensioni. Non puoi girare il discorso a tuo piacimento ??
E' sceso ad 88 anche su OC
L'87 potrebbe non essere lontano ormai :iwanzw:

Yep ci ho parlato. Meta è il più usato. Basti vedere il seguito numerico che ha. Meta ha circa 88K utenti a seguirlo, OC 18K. OC è più accurato (è vero), ma Meta è più seguito :nev:

E' sceso ad 88 anche su OC
L'87 potrebbe non essere lontano ormai :iwanzw:

Risalirà ?? e se nn lo fa sticazzi ha retto quegli incapaci di edge e stavivor può reggere tutti ?

Risalirà ?? e se nn lo fa sticazzi ha retto quegli incapaci di edge e stavi le può reggere tutti ?
Alla peggio vediamo con Horizon 3 fra un 5 anni... Magari ci uscirà un capolavoro da 90.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro