Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Tu sei proprio sicuro di quello che stai dicendo si? Ma proprio sicuro sicuro? Perché una telefonatina alla sede guerrilla secondo me jimbo l'ha fatta :rickds:
Post automatically merged:

Ha stato zaza50 ?
Si lo sono. Seguendo il tuo ragionamento, Jimbo pa telefonata l'ha fatta al reparto marketing che ha piazzato H2 ad una settimana da un gioco From Software

Si lo sono. Seguendo il tuo ragionamento, Jimbo pa telefonata l'ha fatta al reparto marketing che ha piazzato H2 ad una settimana da un gioco From Software
Quella è stata una casualità, la qualità percepita dalla critica del gioco NO. Tra l'altro lo sceneggiatore dovrebbero prenderlo a calci nei denti specie per come hanno gestito il finale del gioco e alcuni elementi, ma non farò spoiler, se ci state giocando lo vedrete da soli.
Post automatically merged:

Io ti avrei cambiato l'avatar con un castoro triste, avrebbe rafforzato il concetto :rickds:

vi ricordo che il numerino dei giochi Sony scende a prescindere grazie ai moltissimi haters invidiosi che fanno review bombing...metacritic e opencritic dovrebbero intervenire invece di mangiarci sopra. io se ero in sony invece di chiamare il mio reparto marketing o i studios avrei fatto una bella telefonata agli avvocati e innescato una causa contro quest'ultimi per danni in quanto la pubblicità negativa, senza prove con basi solide, può minare l'immagine e le vendite del prodotto :sisi:

visto che molti hanno la class action facile e ti rompono le p.a.l.l.e e lo fanno solo per rovinare le immagine delle società e scippare soldi a loro volto le società dovrebbero rispondere duramente :sisi:

vi ricordo che il numerino dei giochi Sony scende a prescindere grazie ai moltissimi haters invidiosi che fanno review bombing...metacritic e opencritic dovrebbero intervenire invece di mangiarci sopra. io se ero in sony invece di chiamare il mio reparto marketing o i studios avrei fatto una bella telefonata agli avvocati e innescato una causa contro quest'ultimi per danni in quanto la pubblicità negativa, senza prove con basi solide, può minare l'immagine e le vendite del prodotto :sisi:

visto che molti hanno la class action facile e ti rompono le p.a.l.l.e e lo fanno solo per rovinare le immagine delle società e scippare soldi a loro volto le società dovrebbero rispondere duramente :sisi:
Scusami ma questo discorso non ha senso, il gioco ha dei difetti macroscopici, (che sono segnati nei testi delle recensioni, se le leggeeste) nonostante sia un bel gioco, avresti chiamato gli avvocati perché la media al posto di essere 91 è 88? Ma voi siete pazzi. Poi sta cosa che le testate c'è l'hanno con Sony perché non capita con God of war o tlou? Magia.

Scusami ma questo discorso non ha senso, il gioco ha dei difetti macroscopici, (che sono segnati nei testi delle recensioni, se le leggeeste) nonostante sia un bel gioco, avresti chiamato gli avvocati perché la media al posto di essere 91 è 88? Ma voi siete pazzi.
parlo dei review bombing....non delle testate serie che fanno recensioni serie. ovviamente.

Concordo devono finire in prigione. Fossi in Sony non mi limiterei ad un'azione legale, ricorrerei proprio alla polizia, e alla giustizia privata (Mafia o Sicari).

Concordo devono finire in prigione. Fossi in Sony non mi limiterei ad un'azione legale, ricorrere proprio alla polizia, e alla giustizia privata (Mafia o Sicari).
scherziamoci sopra...ma sicuramente il director del gioco e chi ci mette i soldi non sarà contento di sentire da gente che non ha o non può giocare il proprio prodotto che quest'ultimo è una m.e.r.d.a da 0 assoluto. non mi sembra nè moralmente giusto nè legalmente possibile. poi oh...se a loro non frega un c.a.z.zo ok. a me farebbe arrabbiare parecchio e con certe sanzioni forse ce l'avrebbero finita di fare i co.gli.oni. Non fare niente non sta funzionando a quanto pare. TLOU2 con meta 93 quando sappiamo tutti che è da 97 mah.

Guerrilla rimane un Ottimo team e Horizon FW è un ottimo gioco, adesso non declassiamo giochi e team solo perchè qualcun altro ha fatto globalmente meglio lo stesso anno a distanza di 1 settimana :sisi:
Cmq Horizon e Elden Ring secondo me a parte le parole RPG (fino ad un certo punto) e Open World non hanno niente altro da condividere o da paragonare. sono giochi diversi.
Be' HFW è ER ma senza la fisica e col graficone :shrek:

scherziamoci sopra...ma sicuramente il director del gioco e chi ci mette i soldi non sarà contento di sentire da gente che non ha o non può giocare il proprio prodotto che quest'ultimo è una m.e.r.d.a da 0 assoluto. non mi sembra nè moralmente giusto nè legalmente possibile. poi oh...se a loro non frega un c.a.z.zo ok. a me farebbe arrabbiare parecchio e con certe sanzioni forse ce l'avrebbero finita di fare i co.gli.oni. Non fare niente non sta funzionando a quanto pare. TLOU2 con meta 93 quando sappiamo tutti che è da 97 mah.
Ma dove sarebbe da 97 tlou 2? :rickds: da per carità divina smettila, con quanto è divisivo quel gioco il fatto che abbia 93 è un mezzo miracolo.
PS: e io adoro tlou2 lo ritengo uno dei picchi di PS4.

scherziamoci sopra...ma sicuramente il director del gioco e chi ci mette i soldi non sarà contento di sentire da gente che non ha o non può giocare il proprio prodotto che quest'ultimo è una m.e.r.d.a da 0 assoluto. non mi sembra nè moralmente giusto nè legalmente possibile. poi oh...se a loro non frega un c.a.z.zo ok. a me farebbe arrabbiare parecchio e con certe sanzioni forse ce l'avrebbero finita di fare i co.gli.oni. Non fare niente non sta funzionando a quanto pare.
Te l'ho detto. Servono i carabinieri e le forze armate per punire il terribile review bombing che ha portato HFW a 88 e TLOU2 e 92.
TLOU2 con meta 93 quando sappiamo tutti che è da 97 mah.
Ma è oggettivo?

Ma dove sarebbe da 97 tlou 2? :rickds: da per carità divina smettila, con quanto è divisivo quel gioco il fatto che abbia 93 è un mezzo miracolo.
PS: e io adoro tlou2 lo ritengo uno dei picchi di PS4.
diviso per scelte del director. e allora? obbiettivamente non è da 93...a me sta sul ca.z.zo i giochi di calcio però se fifa xx è da 10 rimane così...non scrivo nei forum che è da 0

Ma si in Sony saranno delusi dall'IP di Horizon ormai, Days Gone 2.0.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro