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È l'ibrido perfetto tra action adventure e avventura narrativaTLoU2 è la summa della visione del medium by Sony, gioco a cui non riesco a trovare un difetto che sia uno e che sia vero e non una bizza personale.
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È l'ibrido perfetto tra action adventure e avventura narrativaTLoU2 è la summa della visione del medium by Sony, gioco a cui non riesco a trovare un difetto che sia uno e che sia vero e non una bizza personale.
Un tempo si portava come contro "prima o poi finisce"TLoU2 è la summa della visione del medium by Sony, gioco a cui non riesco a trovare un difetto che sia uno e che sia vero e non una bizza personale.
E ti dirò, la scelta di fare quell'extra capitolo finale, totalmente unecessary è una scelta di design oculatissima, atta a rimarcare la compulsività raggiunta da Ellie, facendo provare al giocatore quella nauseabonda sensazione del troppo che stroppia. Quindi manco il prima o poi finisce va bene (30h sò tante). È un titolo che pare piú un centrino ricamato da nonna pina.Un tempo si portava come contro "prima o poi finisce"
Gli ultimi minuti quasi ti rifiuti di giocare....assurdoE ti dirò, la scelta di fare quell'extra capitolo finale, totalmente unecessary è una scelta di design oculatissima, atta a rimarcare la compulsività raggiunta da Ellie, facendo provare al giocatore quella nauseabonda sensazione del troppo che stroppia. Quindi manco il prima o poi finisce va bene (30h sò tante). È un titolo che pare piú un centrino ricamato da nonna pina.
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Infatti va oltre al videogioco. Diventa esperienzale. Ti colpisce dentro come pochissime opere sanno fare. Sia in positivo che in negativo.E ti dirò, la scelta di fare quell'extra capitolo finale, totalmente unecessary è una scelta di design oculatissima, atta a rimarcare la compulsività raggiunta da Ellie, facendo provare al giocatore quella nauseabonda sensazione del troppo che stroppia. Quindi manco il prima o poi finisce va bene (30h sò tante). È un titolo che pare piú un centrino ricamato da nonna pina.
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Veramente un periodo d'oroRaramente ho goduto così tanto nella mia carriera da videogiocatore, la tripletta Sifu-Horizon-Elden Ring è stata qualcosa di veramente clamoroso
E siamo solo a febbraio, assurdo
Diciamo che la entrano in gioco i limiti di PS4, tutte le porte da aprire tenendo premuto triangolo e Company sono per permettere alla console di non morire male.l unico difetto di tlou2 e' che molto poco rigiocabile.....si perde il senso di finta libertà, comici a vedere lo schema del gioco e le scene di intermezzo tra una sparatoria e l altra diventano pesanti.
l unico difetto di tlou2 e' che molto poco rigiocabile.....si perde il senso di finta libertà, comici a vedere lo schema del gioco e le scene di intermezzo tra una sparatoria e l altra diventano pesanti.
Ma infatti TLOU2 è un titolo tranquillamente rigiocabile grazie all'estrema libertà di approccio che ogni arena offre, anzi io mi sono divertito molto di più nella seconda run grazie alla conoscenza accumulata nella prima e ad una maggior consapevolezza dei sistemi di gioco e delle arene, sono riuscito a sperimentare molto di piùJust for Saying, ma la seconda giocata del gioco, fatta subito dopo la prima, mi ha permesso di giocare in maniera diversa da quella originale, la prima stealth e basata sulla sicurezza e nella seconda decisamente più action, riuscendo a stressare cosi e utilizzare le moltissime possibilità ludiche e di level design, che sono sempre enormi visto che non le ho neanche sfruttate tutte vedendo cos'altro hanno fatto altri in situazioni diverse. Ripeto, solo per dire.
La seconda run la si fa con il filtro 8-bit attivoMa infatti TLOU2 è un titolo tranquillamente rigiocabile grazie all'estrema libertà di approccio che ogni arena offre, anzi io mi sono divertito molto di più nella seconda run grazie alla conoscenza accumulata nella prima e ad una maggior consapevolezza dei sistemi di gioco e delle arene, sono riuscito a sperimentare molto di più
E anche a livello narrativo è un gioco che ne guadagna moltissimo dall'essere rigiocato almeno una seconda volta, perchè si riescono a cogliere molti dettagli che per forza di cose in una prima run ti perdi/non puoi comprendere pienamente
Certo non è Devil May Cry, in giochi così fortemente narrativi troverai sempre sezioni non skippabili e che rallentano il ritmo di gioco, fare un rush di puro gameplay è difficile (ed è il motivo per cui da U4 tutti i titoli ND hanno un eccellente selettore per rigiocare ogni singolo scontro/arena del gioco a piacimento)
E poi c'è la terza run a Realismo + permadeath, per i puri di cuoreLa seconda run la si fa con il filtro 8-bit attivo
Non mi ci avvicino nemmeno già a realismo ti disintegrano normalmente, non voglio immaginare col permadeath.E poi c'è la terza run a Realismo + permadeath, per i puri di cuore![]()
Halo Infinite ha evidenti limiti, iniziando dalla grafica. È veroHo provato ieri per la prima volta Halo infinite e fatto la prima oretta di gioco, ma quanto è osceno graficamente? Rende meglio compresso su youtube che su un tv oleddi un piattume inaudito. Sembrano le mappe di Halo 3 ma in 4k. Mi da la sensazione constante come se mancasse qualcosa o che non cArichi roba a schermo o che si tratti di un alpha con ancora poca roba su schermo. Personaggi che sembrano delle caricature cheap
Feeling lato gameplay straordinario pur non amando gli fps come una volta.
Una notizia terribile, riposi in pace.Ci ha lasciato il figlio si Nadella.