Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Per quale motivo fm8 dovrebbe mangiarsi gt7? :asd:
Perchè non conosce punti di forza e debolezza di entrambe le serie e deve parlare tanto per, un pò come fa ovunque sul forum. :asd:

Ultima modifica:
É da vedere se fanno uscire forza Motorsport 8, non é la prima volta che annunciano un gioco per dopo lanciarlo 3 mesi dopo. Un possibile anno con forza , starfield e redfall non é malaccio, sicuramente al di sotto di PlayStation ma neanche disastroso.

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk
Sarebbe un buonissimo anno (o meglio, seconda metà dell'anno :asd: ) senza dubbio, tre titoli molto grossi :sisi:
Continuo a restare dubbioso per Forza Motorsport però, non tanto per le tempistiche di annuncio, ma perchè lo hanno presentato come un reboot early in development meno di due anni fa, faccio fatica a vederlo già rilasciato a fine anno.

Ma forza motorsport non è stato confermato 2022, o me lo sono sognato? :asd:

E comunque anche Redfall mi puzza di rimando, troppo silenzio e poca roba vista per un gioco che dovrebbe uscire tra un paio di mesi.

Certo mi puzza anche GoW, ma su quello ho un po' piú di speranza.

è troppo difficile dire che con Starfield, Redfall e FM8 (o chi per esso) è buono l'anno di tutte e due?

Ultima modifica da un moderatore:
è troppo difficile dire che con Starfield, Redfall e FM8 (o chi per esso) è buono l'anno di tutte e due?
Uno è un anno ottimo (sopratutto se Stray, LDI e GOW escono a fine anno), l'altro è un fine anno potenzialmente ottimo, ma un anno di assoluto immobilismo. Serve cadenzare bene le uscite.

È molto difficile dare per buono un anno in cui 2 giochi su 3, non hanno mostrato pressoché nulla, e l'unica cosa su cui si può ragionare al momento è il nome dello studio dietro.

Ma come cyberpunk ha insegnato, a volte non è abbastanza.

Ecco a me Atomic Heart attirava più di Redfall.

Starfield invece lo attendo molto

FM8 lo attendo come ho atteso Gran Turismo, cioè zero :sard:

Uno è un anno ottimo (sopratutto se Stray, LDI e GOW escono a fine anno), l'altro è un fine anno potenzialmente ottimo, ma un anno di assoluto immobilismo. Serve cadenzare bene le uscite.
Come sempre la forza di Sony sta anche nelle partnership strette, perchè oltre ai tre BIG first party, ad accompagnare troviamo la solita risma di titoli difficilmente ignorabili: Sifu, Ghostwire Tokyo, Forspoken, giusto per citare tre titoli esclusivi in partnership per l'anno corrente

È molto difficile dare per buono un anno in cui 2 giochi su 3, non hanno mostrato pressoché nulla, e l'unica cosa su cui si può ragionare al momento è il nome dello studio dietro.

Ma come cyberpunk ha insegnato, a volte non è abbastanza.

Ma sono d'accordo con tutti e due su i due punti che evidenziate eh.
Dico solo che alla fine sticazzi dei confronti GT-FM o Starfield-GOW
Se son tutti e quattro belli è andata benissimo a tutti, senza stare a fare l'asilo su quale ce l'ha più lungo

o troppa richiesta di materia grigia?
nel caso qualcuno può provare a livellare
Redfall esce nel 2023 a mani basse
Fm8 n’aloro racing per il secondo anno di fila in perfetto stile ms
Starfield spera nn sia bello come fall-out 76 ?

Al momento e sec me per tutto il 2022 come
la metti la metti ps5 demolisce la competitor tanto per cambiare

Redfall esce nel 2023 a mani basse
Fm8 n’aloro racing per il secondo anno di fila in perfetto stile ms
Starfield spera nn sia bello come fall-out 76 ?

Al momento e sec me per tutto il 2022 come
la metti la metti ps5 demolisce la competitor tanto per cambiare
Per l'appunto :patpat:

Vabbe dai, su una cosa possiamo essere tutti d'accordo.

E cioè che sia Starfield, che Redfall, che FM8 prenderanno un meta piú alto di Horizon. :sisi:

Per l'appunto :patpat:
Esatto
Nn vi rimane che il cestone di roba vecchia ??
Post automatically merged:

Vabbe dai, su una cosa possiamo essere tutti d'accordo.

E cioè che sia Starfield, che Redfall, che FM8 prenderanno un meta piú alto di Horizon. :sisi:
??????
Mi segno che prenderanno più di 89 ….
Non scappare eh

L’ultimo gioco bethesda ha 52
L’ultimo forza motorsport 78
Deathloop 88 …ma era un single p nn only co-op come redfall

Aspetta e spera ???

Piccoli Napoleoni crescono

Particolare-Napoleone-Bonaparte-Incoronazione-Jacques-Louis-David.jpg

Con tutto che molto probabilmente forza motorsport non esce quest'anno. Ma comunque ne riparliamo al primo trailer.
Commento solo il livello di argomentazione (nullo), basato sul nulla (visto che di FM8 neanche conosciamo nulla).

Se vuoi puoi spiegarci per quale motivo, secondo te
Forza motorsport si mangerà gran turismo e non credo si possano nutrire troppi dubbi su questo.
Sono curioso di capire su quali basi anticipi una tale superiorità

Sarebbe anche ora di vedere come é fatta un'esclusiva next col budget AAAA di MS. Daje, qualcuno si sbilanci: riuscirà a non sfigurare esteticamente a fianco di un crossgen come Horizon 2, o sarà solo "grosso ma spompo" tecnicamente parlando? :nev:

Sarebbe anche ora di vedere come é fatta un'esclusiva next col budget AAAA di MS. Daje, qualcuno si sbilanci: riuscirà a non sfigurare esteticamente a fianco di un crossgen come Horizon 2, o sarà solo "grosso ma spompo" tecnicamente parlando? :nev:
Quale esclusiva MS in uscita dovrebbe fare da showcase grafico e tecnico e competere con i big sony?

Quale esclusiva MS in uscita dovrebbe fare da showcase grafico e tecnico e competere con i big sony?
Penso il prossimo in lizza sia Fable, considerando tipologia di gioco e soprattutto il team che ci lavora.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro