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Ma sugli split?
credo che l'ultimo gioco grosso uscito sia la versione current gen di GTA5 che ha split 56/41 (combinando 5/4 e series/one) in digitale in uk. in USA non lo so, ma è lecito aspettarsi almeno una cosa simile. Mettendo il retail lo split chiaramente aumenta
su Elden Ring ricordo di aver visto in sezione vendite un post sul fatto che fosse il secondo più giocato su Xbox in USA. Vado a memoria, chi l'ha postato potrà correggermi
Si, il fondatore di UL aveva preventivamente rispostoAllegations Of Sexism, Bullying, And Burnout: Inside The Microsoft Studio Behind State Of Decay 3
Staff say Undead Labs' transition to Xbox studio was hampered by toxic workplace conditions and lack of direction
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Allegations Of Sexism, Bullying, And Burnout: Inside The Microsoft Studio Behind State Of Decay 3 - Kotaku
Staff say Undead Labs' transition to Xbox studio was hampered by toxic workplace conditions and lack of directionkotaku.com
Ecco il prevedibile attacco di Kotaku. Era già uscito il discorso ieri. Come al solito, prendete con le dovute pinze sti report (visto che l'intento il più delle volte è scandalistico).
The departedPer me Initiative verrà chiusa entro un paio d'anni, si prenderanno Crystal Dynamics e bon.
AmenComunque capisco le difficoltà di creare un team da 0 ma qua si vedono le falle di Booty e manco di poco, questi praticamente per 3 anni non si sa cosa hanno fatto di preciso a parte vedersi rimpiazzare da un team esterno.
Quel 70% non significa nulla, perché potrebbe pure essere 50/50 o 60/40, ma al momento la maggioranza dell'utenza Xbox non è abbonata al Game Pass e acquista giochi senza usufruire dell'abbonamento. Non sono opinioni ma sono dati di fatto, visto che gli abbonati quelli sono. Se poi in futuro saranno tutti abbonati e non compreranno più giochi... beh, chi può dirlo. Non è però lo scenario che hai descritto, oggi.entrambi vi siete limitati ad uno dei rarissimi esempi di uno split normale, chissà perchè
detto questo però non hai risposto alla domanda, o meglio lo hai fatto in modo indiretto, sono tue sensazioni, confermate anche dal "i giochi belli vendono", si ma meno di quanto ci si possa aspettare proprio perchè la stragrande maggioranza degli abbonati pensa che prima o poi possano arrivare sul pass
Luca.Lampard. il 70% dell'utenza l'ho spiegato, mediamente lo split è questo sui titoli multi, poco meno poco più
Hanno venduto 50+10 milioni di Xbox, ma scremando chi ne ha comprate 2 (One+Series), 3 (One+Scorpio+Series) o 5 (tipo te) e chi l'ha comprata magari anni fa e la tiene ferma, quanti potrebbero essere gli utenti CONSOLE Xbox compratori attivi? 30-40 milioni ad esagerare? E se scremiamo chi ha il pass senza Xbox cosa restano, 20 milioni di utenti attivi o meno?Quel 70% non significa nulla, perché potrebbe pure essere 50/50 o 60/40, ma al momento la maggioranza dell'utenza Xbox non è abbonata al Game Pass e acquista giochi senza usufruire dell'abbonamento. Non sono opinioni ma sono dati di fatto, visto che gli abbonati quelli sono. Se poi in futuro saranno tutti abbonati e non compreranno più giochi... beh, chi può dirlo. Non è però lo scenario che hai descritto, oggi.
Un minuto di silenzio
Secondo il report di Kotaku, Undead Labs non era davvero pronta a mostrare State of Decay 3 nel 2020, ma si è sentita costretta a farlo come nuovo membro degli Xbox Game Studios. Undead Labs non aveva pianificato di fare l'annuncio, ma Microsoft ha richiesto trailer da molti dei suoi studi prima del lancio di Xbox Series X|S, secondo quanto riportano tre fonti distinte. Nonostante le riserve del team, Philip Holt di Undead Labs ha spinto per mostrare il gioco in anticipo sui tempi.
Precedentemente, Microsoft aveva precisato alla stessa redazione di Kotaku che una presentazione del progetto era opzionale durante lo showcase di luglio 2020 in cui sono apparsi Fable, Forza Motorsport 7 ed Everwild, tra gli altri.
Dietro le quinte, c'erano disaccordi su cosa dovesse essere State of Decay 3: un ambizioso MMO di zombie vicino al primo episodio, un seguito più conservativo, o qualcosa di più originale? Sono stati formati vari team per creare nuovi concept di gameplay, ma senza una direzione chiara non sono riusciti a instaurare basi concrete. La direzione confusa ha spinto a creare demo interne del gioco entro la fine del 2021 ma senza una visione ben delineata, così lo staff si è ribellato e il gioco è rimasto in pre-produzione.
“se mi avete visto giocare online, probabilmente saprete già che sono un grande fan di State of Decay 2. Guardando a ciò che Undead Labs sta facendo con State of Decay 3, sono incredibilmente entusiasta dei progressi che stanno compiendo nello sviluppo. Hanno uno schema e lo seguono alla lettera sin dal primo capitolo, sanno cosa vogliono e dove vogliono portare SoD3"
Questa proprio non me l'aspettavo (o forse si), pure SoD3 no dai...![]()
State of Decay 3 Still in Pre-Production, Mismanagement and Sexism at Undead Labs Alleged
State of Decay 3 was announced back in 2020, but little progress has been made amid reports of mismanagement at Undead Labs.wccftech.com
(phil spencer; 13 marzo 2022)![]()
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