Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Spero che anche su ps5 la situazione migliori lato scorte. L'altra settimana ho chiesto al mio Gamestop di fiducia e mi hanno detto che non facevano prenotare. C'è da dire anche che la voglia di prendere i loro bundle nemmeno c'è. Ma una liscia a prezzo di listino a questo punto la prenderei, tanto ho paura che ad attendere qualche limited finisco direttamente a ps6
Post automatically merged:

Liscia a 499 sarà dura, Amazon ne vende 5 al mese forse, MediaWorld non ne ha più da chissà quanto (anche loro ogni tanto facevano la vendita online liscia).
Però Gamestop ne ha di continuo, adesso le ha addirittura Vodafone da legare alle sue offerte fibra internet...

Series S l'ho vista pure su qualche scaffale in negozio, li c'è da capire se son messi bene lato scorte oppure c'è menefreghismo verso la più piccola :asd:
La sorella maggiore invece, solo nelle ultime settimane tenendo d'occhio qualche canale telegram, ha avuto tanti restock e in versione liscia senza bundle strani. MS si sta muovendo bene lato scorte e quantomeno non ti fanno passare la voglia di metterti a cercare la console, con un minimo di pazienza la trovi liscia
Sicuramente entrambe le cose, ma ovviamente è più facile da produrre rispetto alle altre due

Kekko stregone mi fa volare
:lol: Stavo aspettando qualcuno che lo notasse, ho fatto la foto mentre mio fratello giocava a Kingdoms of Amalur: Reckoning su PS5, si chiama Francesco ma viste le nostre origini toscane lo chiamiamo tutti Checco da sempre e ogni tanto chiama i pg così.

posto anche qui

Ora mi compro 2 azioni e vado a rompere le palle, tanto mi sembra questa l'importanza nella votazione di sti tizi.

Ultima modifica:
Si ma cmq la metà delle series che vendono sono S. Giusto per dire

che qualcuno compri Platinum :sisi:
Magari ha qualche giocatore in più su Play :dsax:

Certo un team spaziale che si è ridotto a questo livello.
Bayonetta 3 li risolleverà sicuramente ma questo è un livello davvero basso che hanno raggiunto

Visti i buoni rapporti e le numerose collaborazioni, P* dovrebbe farsi comprare da Nintendo, c’è un ottimo feeling tra le due

Non mi aspettavo questi risultati per un lego su Xbox.

Per coloro che parlano delle vendite della S invece

Anche lì vai a capire se BF è più colpa di SQ-EX o di Platinum

Non mi aspettavo questi risultati per un lego su Xbox.

Per coloro che parlano delle vendite della S invece

Per quanto possa contare, LEGO Star Wars aveva il marketing con Xbox, poi in generale sta vedendo molto rispetto agli altri LEGO.

L'ideazione di Series S, sebbene per motivi diversi dallo shortage, si è rivelata una manna per loro

Anche lì vai a capire se BF è più colpa di SQ-EX o di Platinum

Per quanto possa contare, LEGO Star Wars aveva il marketing con Xbox, poi in generale sta vedendo molto rispetto agli altri LEGO.

L'ideazione di Series S, sebbene per motivi diversi dallo shortage, si è rivelata una manna per loro
Ms ha avuto un mazzo esagerato in questo inizio gen

Comunque giusto per far un po di caciara…spero troppo che il nuovo motore grafico dei turn 10 sia bello potente e che a livello tecnico distruggano i PD. Non tanto per quanto riguarda al cura dei dettagli perché ci sta un abisso ma proprio puramente grafico tecnico. Sony e i Pd devono prendere un altra bella batosta su questo aspetto cosi si decidono a rifare il motore di gioco da zero anche loro

Ms ha avuto un mazzo esagerato in questo inizio gen

Io spero che questa possa divenire una prassi: ad ogni nuova generazione la possibilità di avere una console high end e una per chi si "accontenta"/per target di "risoluzione inferiore" che costa quasi la metà della sorella maggiore.
Già mi ci vedo alla prossima gen, mentre tutti sono a sbavare per gli 8k fasulli io prendo la prossima Series S per giocarmi la roba in 4K :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro