Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
È una sorpresa? Fa male, ma me lo aspettavo per Starfield. Di Redfall mai fregato nulla.

Ma quindi questo 2022 di ms è composto di nulla? Solo potenziamento del pass? :asd:

Ed ecco i risultati del fare liste della spesa a gogo.

Beh un gioco così importante che a sei mesi dalla presunta uscita non si è mai mostrato, qualcosa voleva già dire. Non dico che il ritardo fosse scontato, ma quasi :asd:

Comunque molto meglio così che beccarsi la shitstorm alla Cyberpunk al lancio. Può uscire anche nel 2024 per quanto mi riguarda. Ho talmente tanta roba da giocare, che possono anche smettere di rilasciare giochi per 5 anni :asd:

Per la sorpresa di nessuno direi (per Starfield).
Certo che se non esce Forza Motorsport MS ha letteralmente zero titoli rilasciati quest'anno :shrek:

La gufa potente:sard:

Vediamo cosa dirà il solito Schreier :sard:
Schreier e Nate The Hate (per quel che vale quest'ultimo) hanno riconfermato la cosa di recente.

Ma la mia filosofia rimane: la data è vera solo se il gioco è in Gold (battute su CP a parte).

Nell'aria da parecchio, tranne da chi faceva finta di niente obv "Eh ma bethesda fa sempre cosí!1!1!1!" :asd:

Manca solo GOW, che piú passa tempo, piú si fa probabile anche un suo rinvio, e abbiamo fatto en plein.

ER ha la strada spianata per il goty. :sard:

Zelda
Starfield
Redfall

Dai manca GoW e poi è fatta anche per quest'anno.

FF16 nemmeno lo considero visto che non ha mai avuto un anno di uscita.

Miyazaki al telefono con sua madre pochi minuti fa:
giphy.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro