Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
mi ricordo tantissima gente convinta che sarebbe uscito per forza a fine anno starfield , ormai mi stupisco che la gente non ha ancora capito il trend degli ultimi anni .

Mi aspetto un bordello di roba third al d1 sul gamepass nello show di giugno :asd:
Be' Gotham potrebbe starci, CoD impossibile (visti i vincoli contrattuali), Avatar penso che Ubi preferirebbe spararsi in bocca, magari Skull & Bones (ammesso che non sia 2023).

Il 9 giugno sarà uno show pass centrico come previsto, che palle...

vero, a parte qualche gioco Nintendo l'andazzo ormai è questo
Sì sì battute a parte, ormai abbiamo rinvii di anni addirittura... Salvo rare eccezioni la regola (purtroppo) è: nessun gioco esce nella data fissata, finché non esce (molto tautologico, lo so :asd: ).

E pensare che il “sempre ben informato “ Grubbo lo dava per fine 2021 :sard:
Stavo per scriverlo io :sard: C'è stato un momento in cui lo si dava per "scontato" a fine 2021. E alla fine è First Half 2023 (che realisticamente vuol dire Primavera-Estate, non Gennaio-Febbraio -> Per la cronaca!).

eh ma per dire che quest'anno piu roba dell'anno scorso :asd: anche solo horizon e er
Ah be' su questo non ci piove... Va detto che la seconda metà dell'anno per ora sembra davvero sconfortante :asd:

Seconda metà dell'anno una merda anche perchè Silksong non esiste.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro