Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Con il mio backlog potrebbero anche smettere di farne di giochi
This.
Proprio per questo servono le KA per farmi comprare i pezzi di silicio nuovi, non le versioni pomate di quello che posso già giocare sui pezzi di silicio vecchi.
Purtroppo Returnal/GhostWire/Deathloop mi interessano ma non troppissino, il Lombax ha smesso di attizzarmi sul serio dai tempi della PS2, Demon's mi attira ma ho tre titoli from da giocarmi che hanno la precedenza rispetto ad un remake grafico, Forspoken a pelle non mi fa impazzire... Praticamente mi resta solo FFXVI, su cui non me la sento neanche di mettere una banconota viola sul fuoco prima di beccarmi un altro FF12.
Di sto passo davvero passano due anni ancora per me

Nick conferma che uno degli annunci "E3" MS (probabilmente con uscita quest'anno) è la "master chief collection" per l'altro grosso franchise MS (Gears)

Insomma alla fine potrebbe essere gears collection + Forza 8 + Goldeneye HD (?)
Se avessero rispettato Starfield e Redfall alla fine sarebbe stato un ottimo fine 2022. Invece è mediocre. Amen.

Cmq queste collection sarebbero più da prima metà dell'anno che da stagione natalizia (prendendola alla lontana...da ottobre :asd: ). Spero che ne facciano una anche per Fable. E poi dei cazzo di remake di Banjo, Jesus santissimo

Ma quale arrampicata sugli specchi perdonami io vedo i miei scaffali e le tagline sulle scatole ps5 e series X fanno piangere, è andata così, non è che ora siccome una fatto uscire 5 e l'altra 0 cambia qualcosa sono numeri ridicoli dopo due anni e la cosa peggiore è la mancanza di prospettive, ora abbiamo Ragnarok probabilmente nel 2023 (voglio vederlo fare a cazzotti co Zelda) ma poi? Pare che siano usciti questi gioconi incredibili (o meglio si ma non ti serve una ps5 o una series X p di giocarli) quando la realtà è che erano partiti a bomba e poi si sono fermati.
Poi ora noti: ff16 e spiderman son probabilmente titoli da 2023

This.
Proprio per questo servono le KA per farmi comprare i pezzi di silicio nuovi, non le versioni pomate di quello che posso già giocare sui pezzi di silicio vecchi.
Purtroppo Returnal/GhostWire/Deathloop mi interessano ma non troppissino, il Lombax ha smesso di attizzarmi sul serio dai tempi della PS2, Demon's mi attira ma ho tre titoli from da giocarmi che hanno la precedenza rispetto ad un remake grafico, Forspoken a pelle non mi fa impazzire... Praticamente mi resta solo FFXVI, su cui non me la sento neanche di mettere una banconota viola sul fuoco prima di beccarmi un altro FF12.
Di sto passo davvero passano due anni ancora per me
Beato te che cmq smetti di comprare perché hai il backlog :sisi:

Insomma alla fine potrebbe essere gears collection + Forza 8 + Goldeneye HD (?)
Se avessero rispettato Starfield e Redfall alla fine sarebbe stato un ottimo fine 2022. Invece è mediocre. Amen.

Cmq queste collection sarebbero più da prima metà dell'anno che da stagione natalizia (prendendola alla lontana...da ottobre :asd: ). Spero che ne facciano una anche per Fable. E poi dei cazzo di remake di Banjo, Jesus santissimo
Ecco una collection di Fable sarebbe molto più interessante.

Poi ora noti: ff16 e spiderman son probabilmente titoli da 2023
GOW imho arriva entro fine anno, si sono visti tweet abbastanza convinti fino a poche settimane fa.
FF16 stando a Yoshi-P é in dirittura d'arrivo, probabilmente ce l'avrebbe fatta anche lui per fine anno non ci fosse in mezzo Forspoken come concorrenza interna. A meno che provino la release combinata, tipo come fecero per WoFF+Ff15. Max marzo 2023 ed esce, imho

Ah, siamo tornati ai bei tempi del trittico Halo-Forza-Gears nonostante i 200 nuovi studi, che culo :fantozzi:
Ma perchè le novità sono importanti, ma vuoi mettere la tradizione?
Post automatically merged:

Ecco una collection di Fable sarebbe molto più interessante.
Sarebbe bastato poco per coprire meglio questi due anni. Un paio di remake e si volava

GOW imho arriva entro fine anno, si sono visti tweet abbastanza convinti fino a poche settimane fa.
FF16 stando a Yoshi-P é in dirittura d'arrivo, probabilmente ce l'avrebbe fatta anche lui per fine anno non ci fosse in mezzo Forspoken come concorrenza interna. A meno che provino la release combinata, tipo come fecero per WoFF+Ff15. Max marzo 2023 ed esce, imho
Pure io son abbastanza convinto per gow entro fine anno però de sti tempi chissà, in ogni caso se uscirà il 2022 sarà un buon anno per Sony altrimenti diventa solo "decente"

Diciamo che al netto di alcuni ottimi multipiattaforma disponibili su entrambe le console, almeno su PS5 sono usciti dei titoli esclusivi che motivano l'acquisto al posto dell'altra.
Su Serie X per ora c'e' il nulla cosmico e questo non significa che i multipiattaforma smettano di esistere e che quindi non ci si possa divertire(ma vale anche per l'altra console ovviamente), ma semplicemente che e' meglio avere anche solo 5 esclusive di livello alto che zero, anche al netto della spesa verso un hardware che andra' ovviamente a ridursi in futuro.
Non siamo piu' nel 2005 dove una console si reggeva quasi esclusivamente sulle sue esclusive, ma averne anche solo alcune fa ovviamente pendere l'ago della bilancia.

Pure io son abbastanza convinto per gow entro fine anno però de sti tempi chissà, in ogni caso se uscirà il 2022 sarà un buon anno per Sony altrimenti diventa solo "decente"
Chissà se separando maggiormente Horizon 2 e GT7 (uno a inizio e l'altro a fine anno) ci sarebbe stato un mood diverso sotto questo aspetto. Se chiudono il trittico H2-GT7-GOWR non si potrà dire nulla sull'output first party di sony nel 2022, un trio difficile da bissare per tutta la gen considerando che sono praticamente 3 big dai loro 6 studi più pompati. Roba che, a memoria, non succede dal 2020 (grande anno per loro) o, andando più indietro, dal 2013 (dove comunque sui quattro big studios che dropparono 3 uscite delusero e solo TLOU era degno di giocarsi il goty con Bioshock infinite e GTA5)

Ultima modifica:
Chissà se separando maggiormente Horizon 2 e GT7 (uno a inizio e l'altro a fine anno) ci sarebbe stato un mood diverso sotto questo aspetto. Se chiudono il trittico H2-GT7-GOWR non si potrà dire nulla sull'output first party di sony nel 2022, un trio difficile da bissare per tutta la gen considerando che sono praticamente 3 big dai loro 6 studi più pompati
Anche nel caso Ragnarok salti a Sony gli si può dire ben poco riguardo il suo output.

Se God of War ce la fa qua siamo al 2018 bis solo che a differenza di quella merda di Detroit c'è GT7.

Ma anche GoW uscisse l'anno prossimo, facile che nel 2023 potremmo vedere GoW, Spider Man 2 e TloU R credo

Poi se è vero che c'è un SH in lavorazione con Sony

Ma anche GoW uscisse l'anno prossimo, facile che nel 2023 potremmo vedere GoW, Spider Man 2 e TloU R credo

Poi se è vero che c'è un SH in lavorazione con Sony
Venom lo buttano fuori solo se ci saranno le PS5.. quindi salta :sard:

Anche nel caso Ragnarok salti a Sony gli si può dire ben poco riguardo il suo output.

Se God of War ce la fa qua siamo al 2018 bis solo che a differenza di quella merda di Detroit c'è GT7.

Passa tutto in sordina nel momento in cui hai la sfiga di uscire nello stesso anno del miglior gioco dell'ultima decade e forse anche di tutti i tempi :asd:.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro