Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comunque tra il presunto remake di Gears (che poi già l'ha avuto su One se vai a stringere) e quello di TLOU provo un imbarazzo incredibile per entrambi i team.
Tra i vari remake i pochi sensati sono demon soul e dead space per il semplice motivo che non hanno avuto remastered sulla 4 e l'unico modo per giocarli sarebbe andare di ps3 o nel caso di dead space ps3/360 o PC.

Gears e tlou non hanno proprio il minimo senso.

Molta gente venderebbe la madre per avere solo qualche info in più sulle fazioni :asd:
Per me invece potrebbe morire male :asd: un conto era se lo facevano uscire qualche mese dopo tlou 2. Ma sapere che stanno perdendo tutto sto tempo per quella robaccia e il remake invece che per progetti nuovi seri mi fa venire il nervoso :facepalm:

Per me invece potrebbe morire male :asd: un conto era se lo facevano uscire qualche mese dopo tlou 2. Ma sapere che stanno perdendo tutto sto tempo per quella robaccia e il remake invece che per progetti nuovi seri mi fa venire il nervoso :facepalm:
Per il nuovo big game dei ND sarebbero serviti anni a prescindere da progetti minori, tlou2 è uscito appena 24 mesi fa

I progetti minori non stanno occupando la parte creativa dello studio, addirittura per il multiplayer hanno messo sù un team dedicato

Tra i vari remake i pochi sensati sono demon soul e dead space per il semplice motivo che non hanno avuto remastered sulla 4 e l'unico modo per giocarli sarebbe andare di ps3 o nel caso di dead space ps3/360 o PC.

In realtà Dead Space l'ho giocato tranquillamente in retro compatibilità su Serie X, quindi c'è una opzione in più. Però vedendo che lavoro stanno facendo, ben venga questo remake

In realtà Dead Space l'ho giocato tranquillamente in retro compatibilità su Serie X, quindi c'è una opzione in più. Però vedendo che lavoro stanno facendo, ben venga questo remake
Giusto, non avendo Xbox avevo dimenticato la super retrocompatibilità, su quel lato ms ha fatto proprio un bel lavoro
Post automatically merged:

Lo showcase lo vedrò a prescindere ma se faranno vedere qualcosa di bello per Diablo 4 godrò parecchio

Qual'era la lista dei vari Project? Con sti nomi mi sono perso, cos'è Pentanent per dire? :asd:
Project Belfry: Stoic Studio (Banner Saga) | Elementi ARPG e MMORPG
Project Pentiment: Osbidian | RPG Detective Like (Indagini su un Omicidio) di piccola/media taglia con comunanze con Dysco Elysium
Project Midnight: Compulsion Games | Action in Terza in un mondo Dark Fantasy ispirato al Sud Americano (New Orleans, et similia)
Project Dragon: IO Interactive (Hitman) | MMO (o mondo condiviso) Fantasy coi Draghi
Project Indus: Oxide Games (Ashes of Singularity) | 4X Strategy (Civilization like) di grossa taglia

Per il nuovo big game dei ND sarebbero serviti anni a prescindere da progetti minori, tlou2 è uscito appena 24 mesi fa

I progetti minori non stanno occupando la parte creativa dello studio, addirittura per il multiplayer hanno messo sù un team dedicato
Meh appena, al mio paese due anni so assai. Dovrebbero almeno essere in inizio produzione del titolo nuovo (che non sia il remake o factions)

Project Belfry: Stoic Studio (Banner Saga) | Elementi ARPG e MMORPG
Project Pentiment: Osbidian | RPG Detective Like (Indagini su un Omicidio) di piccola/media taglia con comunanze con Dysco Elysium
Project Midnight: Compulsion Games | Action in Terza in un mondo Dark Fantasy ispirato al Sud Americano (New Orleans, et similia)
Project Dragon: IO Interactive (Hitman) | MMO (o mondo condiviso) Fantasy coi Draghi
Project Indus: Oxide Games (Ashes of Singularity) | 4X Strategy (Civilization like) di grossa taglia
Curioso solo su Midnight, vediamo se riusciranno a fare il salto di qualità i Compulsion, o se rimarranno nella loro mediocrità piena di buone intenzioni.

Ultima modifica:
Meh appena, al mio paese due anni so assai. Dovrebbero almeno essere in inizio produzione del titolo nuovo (che non sia il remake o factions)
Pure al paese mio ma i tempi di sviluppo di un tripla A quelli sono, in due anni (e nemmeno, un pò di ferie se li meritano sti cristi :asd:) a stento esci dalla pre-produzione
E se sono su una nuova IP potrebbero dilatarsi ulteriormente

Lamentele inutili, tanto il remake di tlou lo compreremo tutti e al primo trailer saremo con la bava alla bocca. :tè:

Gears ha senso in ottica PC dove il 2 e il 3 non ci sono e la collection artiverebbe immediatamente anche lì

Lamentele inutili, tanto il remake di tlou lo compreremo tutti e al primo trailer saremo con la bava alla bocca. :tè:
Nemmeno io sono interessato ad un remake di Tlous ad essere sincero

ma mettiamo che al primo trailer si scopre che:

hanno inserito nuove dettagli alla trama originale,ampliando cosi´ nuove parti nel gioco aumentando la longevita´ del gioco
personaggi nuovi da poter utilizzare
motore grafico ´´only Ps5´´ e nettamente migliore rispetto all´ultimo Tlous2
fisica e interazione ambientale ampliate
gameplay rifinito con aggiunte di nuove meccaniche
pensato per il pad Ps5 e inserito l´ audio 3D

:lol2: non so se potrei resistere.

Ultima modifica:
Alla fine per quanto scocianti l'idea che i team rilascino giochi "minori" per tappare i buchi tra un grosso titolo e un altro ci sta.

Le lamentele lasciano il tempo che trovano. ND non sta evitando il prossimo gioco e Coalition non sta evitando Gears 6 per la collection. È tutto in sviluppo contemporaneamente.

Il multiplayer di tlou è solo uno dei migliori dell'era ps3/ps4 :asd: lo può chiamare robaccia solo chi non l'ha mai giocato e non sopporta i multy in generale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro